Combinazioni Free Agents

sì comunque ce ne sono di sbagliate...
volevo prendere questo http://pesdb.net/pes2015/?id=46859 con la seconda combinazione scritta 1/5 20%
primi 2 tentativi mi escono 2 della lista e ok
terzo tentativo uno che non c'è
quarto tentativo RIBERY LOL , con campionato olandese - calci piazzati e piede sinistro
ora mi ha dato questo e sicuro non mi lamento però controllatele lo stesso su excel
Visualizza allegato 27367
scusate il fatto che è storta , errore mio

Si sono resi conto della cazzata.
Hanno cambiato di nuovo tutto.

Hanno cambiato.
Prima se cliccavi su 100% uscivano 3 pagine di giocatori.
Ora sono una decina.
Anche adesso.

Basta paranoie ragazzi.. chissenefrega se pesdb o gli inglesi o gli spagnoli o gli austroungarici capiscono anche loro! Konami non cambierà nulla (per quest'anno) perché il sistema è ideato così apposta secondo me. :)
Alla fine quello che vogliono tutti o quasi è avere i big, e piano piano si sta arrivando.
Ci arriviamo in tanti? Meglio almeno siamo pari armi tutti quanti e le squadre sono equilibrate. :D

Anche adesso.

Basta paranoie ragazzi.. chissenefrega se pesdb o gli inglesi o gli spagnoli o gli austroungarici capiscono anche loro! Konami non cambierà nulla (per quest'anno) perché il sistema è ideato così apposta secondo me. :)
Alla fine quello che vogliono tutti o quasi è avere i big, e piano piano si sta arrivando.
Ci arriviamo in tanti? Meglio almeno siamo pari armi tutti quanti e le squadre sono equilibrate. :D

Si lo so, ma un pò rode per quanto un pò tutti ci siam sbattuti, chi più e chi meno, e vedere uno che viene e fa sue cose di terzi.

cmq se qualcuno può, provasse: pos. giocabile TS (2 o 3 stelle), pos. giocabile TRQ, punto di forza recupero palla (2 o 3 stelle)....per Vidal, se i miei calcoli sono giusti, lo dovrebbe dare al 100%

Si lo so, ma un pò rode per quanto un pò tutti ci siam sbattuti, chi più e chi meno, e vedere uno che viene e fa sue cose di terzi.
Massiiiiii ragazzi, è un gioco su... E poi il fatto di non essere in 10 a cercare combinazioni, ma in 1000 più pesdb in automatico non può che farci solo comodo.

Si.
Ma ripeto, non hanno capito niente.
Ne ho provate 2 di combinazioni loro, entrambe errate.
Per quello dovremmo prima finire la combinazione di Lampard in modo che Sarra_cino metta insieme tutti i pezzi del puzzle, e poi dirgli come si fa e godersi un sito come pesdb sempre aggiornato che in automatico calcoli correttamente ogni combinazione di ogni giocatore del globo :)

Per quello dovremmo prima finire la combinazione di Lampard in modo che Sarra_cino metta insieme tutti i pezzi del puzzle, e poi dirgli come si fa e godersi un sito come pesdb sempre aggiornato che in automatico calcoli correttamente ogni combinazione di ogni giocatore del globo :)

Sono in SIM a ripetizione proprio per questo!!
Ma non ne vogliono sapere. Ho 13 e dico 13 piede sinistro!

preso DE GEA alla prima botta anke se era a 50%.. con campionato inglese, punti di forza parate e passaggio alto!! tutti gli agenti erano a 2 stelle (CHABA,CARUSO,CHAPI)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox