confermo funzionano .... è anche molto comodo cercare direttamente i giocatori con 100 % o 50 %Ragazzi non vorrei dire una cavolata misa su PESDB.net hanno risolto il tutto.. se cercate sulla percentuale 100% sulla barra degli agenti troviamo molti calciatori ho fatto delle prove con il file excel è corrispondono (PS si sono resi conto della cavolata di neuer 100% )
Grazie a pesdb intendi?adesso avremo tutti i BIG.
comunque suggerisco di aggiornanre nella prima pagina anche i giocatori alternativi nelle combinazioni con piu possibilita. in modo che se escono nei prestiti la gente puo accaparrarseli
E dove lo metti scusa?'Sto forum alla fine è fatto per aiutarciPurtroppo siamo pubblici ragazzi.
Prima o poi doveva succedere.
Ma conto molto, tantissimo, in Rudi, sarracino, gninghen e gli altri per avere la miglior combinazione dell' algoritmo.
Il fatto è, però, che una volta trovato.. Non dovrebbe essere messo lì, alla portata di tutti.
E dove lo metti scusa?'Sto forum alla fine è fatto per aiutarci
Sarra mi manca solo passaggio lungo per riprovare Lampard.

Alex con lo stesso principio di Nakamura secondo me si potrebbe prendere Vidal al 100%, io nn posso provare perchè mi manca uno dei tre agenti necessari secondo me....se puoi prova:
posizione TS (2 o 3 stelle), posizione TRQ , punto di forza recupero palla (2 o 3 stelle).....per me lo da al 100%