Combinazioni Free Agents

In pratica con 1 stella te li da in ordine, con tre o due dipendendo dalla situazione ti da quello con l'abilità piu alta.

si lo penso anche io....ora ho gli agenti ts (3 stelle) trq (3 stelle) appena mi viene quello di recupero palla almeno di 2 stelle, sono sicuro di prendere Vidal al primo tentativo.....

cmq ora gli obiettivi sono Raùl e Recoba ehehehe

Si ma il file l'ho scaricato prima dell aggiornamebto live...quindi penso nn sia aggiornato o sbaglio???

È perché mancano solo le opzioni di filtraggio, mi son permesso di aggiungerle al file di bn1897 e di fare una video guida per come funziona

Ora combinando gli agenti ti escono solo i giocatori che potresti prendere

scaricatelo da qui...

http://we.tl/SvnstrtD9B

l'ho messo ieri, con anche la guida, l'unico problema é che nella colonna delle posizioni tutti mediani hanno come posizione CLD.
poco male, dato che il MED e il CLD sono compresi nella "posizione fissa C" quindi le ricerche non vengono sballate.

Per chi ne avesse la necessità hanno rimesso R. NEUSTADTER (il quarto giocatore della combinazione per Badstuber-Martinez-Melo) nella lista prestiti

DATA-FILTRA e ti sunteranno delle frecce sotto i vari nazionalità, campionato etc... Clicchi sulla freccetta e deselezioni quello che non vuoi.
grande sto iniziando a capirci qualcosa... una volta però che seleziono es camp. italiano e punti di forza dribbling devo scorrere tutta la lista spagnola e tirameli giù o c'è un modo per avere una lista con solo i risultati della ricerca?

l'ho messo ieri, con anche la guida, l'unico problema é che nella colonna delle posizioni tutti mediani hanno come posizione CLD.
poco male, dato che il MED e il CLD sono compresi nella "posizione fissa C" quindi le ricerche non vengono sballate.
grazieeee! questo foglio è molto più facie da usare dell'altro così anche un pirla come me può cimentarsi nell'operazione... fantastici!

petti sai filtrare le migliori 4 abilità con i colori? ho un file con il jolly

Raga ma quanti ne erano in totale per iniesta? Non ricordo la lista e la combinazione -__-"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi non vorrei dire una cavolata misa su PESDB.net hanno risolto il tutto.. se cercate sulla percentuale 100% sulla barra degli agenti troviamo molti calciatori ho fatto delle prove con il file excel è corrispondono (PS si sono resi conto della cavolata di neuer 100% )

Grandi ragazzi! Ho già fatto un paio di tentativi basandomi sulle soluzioni trovate e ho preso 100% wilkshire e il primo dei 4 per shweinsteiger...ho ancora pochi agenti, ma il prossimo punto bale e arda turan (potrei già prenderlo, ma aspetto un secondo campionato spagnolo (il primo è per bale)!!
spettacolo anche il file Excel!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox