Combinazioni Free Agents

È vero,c'è sviluppo passaggio lungo quindi attenti. Ma qualcuno ha mai provato a combinare 3 agenti sviluppo ( o area contenimento ecc) insieme e vedere che ne esce?io combinandone 2 mi ha dato una palla oro,ovviamente sarà stato un caso e vabbe,peró un pensierino fossi in voi ce lo farei,visto che comunque non abbiamo ancora capito come funzionano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un paio di giorni fa parlavo di sta cosa... combinandone 2 dello stesso slot es: sviluppo possesso palla e sviluppo contropiede usciranno solo giocatori delle nazionali essendo gli unici ad avere 2 allenatori e quindi in alcune voci entrambi i campi attivi... per ora è il meglio che si può fare con quelle carte agente..

Comunque è interessante come cosa.....potremmo scambiarci tra di noi informazioni sui giocatori che abbiamo in rosa che potrebbero interessarci e magari fare dei tentativi,credo che combinando 2 sviluppi e aggiungendo come 3º agente una posizione o nazionalita o campionato ecc potrebbe uscire qualcosa di buono

ma secondo te konami ha messo questi agenti per cosa? e ovvio che sapevano che qualcuno smanettava e riusciva a togliere qualche giocatore forte.. se noti le combinazioni per ronaldo messi neur ribery etc non esistono o sono liste da 900 mila giocatori.. dunque hanno dato la possibiltà di prendere gente forte ma la certezza per i veri top nada.. a parte bale che erano costretti a metterli pure terzino come ruolo... a mio avviso stiamo esagerando.. non e stata scoperta la cura contro malattie etc. ma semplici formule per arrivare a qualche giocatore.. tutto ciò fa parte del gioco e degli agenti che hanno messo di proposito per trovarli.. sai quanti ce ne saranno nel mondo che lo sanno. in america e in jap lo sapranno già da settimane.. dunque non succederà niente di niente.. anzi ora forse qualcuno toglierà fuori qualche soldo per pagare stipendi ai giocatori etc
secondo me invece konami non aveva pensato a questo risvolto della cosa e cmq di top ce ne sono e tra un po ce ne saranno ancora di più (vedi Suarez Totti) e quando questa cosa la potranno fare tutti comodamente dal pc su un sito nessuno regalerà più un euro a konami per girare top agent che spesso e volentieri danno pure scartine... e li vedrai che cambieranno qualcosa, almeno io la penso così..
poi chiaro come dici tu non è la cura contro il cancro ma siamo su un forum di pes quindi è di questo che si parla... se volevo parlare di scoperte scientifiche andavo da un'altra parte...

Comunque è interessante come cosa.....potremmo scambiarci tra di noi informazioni sui giocatori che abbiamo in rosa che potrebbero interessarci e magari fare dei tentativi,credo che combinando 2 sviluppi e aggiungendo come 3º agente una posizione o nazionalita o campionato ecc potrebbe uscire qualcosa di buono

esatto il problema è bisogna tirare giù i valori del giocatore prima che acquisisca di nuove giocando..

Beh irrilevante non proprio,aggiungendo un campionato ad esempio si potrebbe restringere leggermente il campo,anche perchè ci sono anche i "pacchi" delle nazionali inferiori.

ragazzi, il file csv che tira fuori il programmino di gninghen è a dir poco perfetto!!!! a rimettergli le formule e i filtri, io, ma anche sarra ci mettiamo 10 minuti!!!

a sto punto per me sti quattro svegli di pesdb possono arrivarci da soli (se ci arrivano) ;)

domattina vi ricarico il file

PS: sempre se gninghen ha voglia di estrapolare il db ogni giovedi

no prob... ogni giovedi sarà pronto....
sto perfezionando anche un programmino per fare tutto in automatico comprese le roulette... ma bisogna capire bene come funzionano le roulette punti di forza

DB aggiornato all'update di ieri: http://cl.ly/1y1x3T0g3l2n

Un grazie a gninghen ​per l'estrazione.
ciao,e grazie anche te di aver aggiornato tutto.. ascolta ieri ho scaricato tutti file.. e sono riuscito a capire come fare per fare la ricerca.. ma sbaglio ma quello di Mrbrason2 ti mette direttamente chi puoi prendere sicuro? in lista ti trova solo i giocatori con i punti di forza indicati per farla breve.. dunque non stiamo li a guardare e cercare.. con questo ho fatto la prova della ricerca per prendere totti insigne e giovinco. mi mette la stessa lista di pes db2015 solo che questo in più ha segnato in rosso i punti di forza.. ti faccio ti faccio questa domanda per capire se sbaglio qualcosa io.. perchè quello di mrbrason2 ti fa uscire solo quelli sicuri diciamo

preso De Gea al primo tentativo con agenti campionato inglese, parate e passaggio alto, tutti da 1 stella

ciao,e grazie anche te di aver aggiornato tutto.. ascolta ieri ho scaricato tutti file.. e sono riuscito a capire come fare per fare la ricerca.. ma sbaglio ma quello di Mrbrason2 ti mette direttamente chi puoi prendere sicuro? in lista ti trova solo i giocatori con i punti di forza indicati per farla breve.. dunque non stiamo li a guardare e cercare.. con questo ho fatto la prova della ricerca per prendere totti insigne e giovinco. mi mette la stessa lista di pes db2015 solo che questo in più ha segnato in rosso i punti di forza.. ti faccio ti faccio questa domanda per capire se sbaglio qualcosa io.. perchè quello di mrbrason2 ti fa uscire solo quelli sicuri diciamo

È perché mancano solo le opzioni di filtraggio, mi son permesso di aggiungerle al file di bn1897 e di fare una video guida per come funziona

Ora combinando gli agenti ti escono solo i giocatori che potresti prendere

scaricatelo da qui...

http://we.tl/SvnstrtD9B

In mattinata faccio uscire il mio file col DB aggiornato per chi è abituato al mio.

preso De Gea al primo tentativo con agenti campionato inglese, parate e passaggio alto, tutti da 1 stella

A me era uscito Doyle al primo tentativo, mi chiedo se sia stata solo sfortuna e se sia dovuto al fatto di aver usato passaggio alto da 3 stelle.. appena mi torna parate riprovo

Presi grazie ai vostri consigli, Honda, Adriano, Musa (e Momo Sissoko), Bale, Arda Turan, Suarez e Muslera... ora manca la combinazione perfetta per Vidal, Pogba e Tevez e poi posso anche smettere di giocare a PES :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox