1 su 5 risulta... ti manca qualche nazionale sicuramente... 1su3 ce boateng posizioni med e spaggiungete alla lista K.ASAMOAH (1su3) naz africana pos gioc TS ed SP
1 su 5 risulta... ti manca qualche nazionale sicuramente... 1su3 ce boateng posizioni med e spaggiungete alla lista K.ASAMOAH (1su3) naz africana pos gioc TS ed SP
Si vai tranquilloRagazzi finalmente mi è uscito camp spagnolo. ..
Ho posizione A 2 stelle, campionato spagnolo 2 stelle e ts 1 stella ETTORI.
Va bene ettori 1 stella? Per bale ovviamente
ciao NEMES, mi puoi far sapere se ti esce bale?? e come fai fatto a prendere la posizione A?? hai giocato nelle competizioni? coppe? o partite contro alti utenti?Ragazzi finalmente mi è uscito camp spagnolo. ..
Ho posizione A 2 stelle, campionato spagnolo 2 stelle e ts 1 stella ETTORI.
Va bene ettori 1 stella? Per bale ovviamente
ciao NEMES, mi puoi far sapere se ti esce bale?? e come fai fatto a prendere la posizione A?? hai giocato nelle competizioni? coppe? o partite contro alti utenti?
Fatta preso Pacheco palla Argento.
lasciate perdere questa Combo perchè non è corretta si devono considerare le tre migliori abilità e non 4!
lasciate perdere questa Combo perchè non è corretta si devono considerare le tre migliori abilità e non 4!
Ma uno di voi due ci dice come avete stilato ad esempio la lista di Pique....?se così fosse sarebbe molto più facile......
Io ho 218 agenti totali, di cui solo 120 unici. Di alcuni addirittura ne ho 5 o 6.
Ma uno di voi due ci dice come avete stilato ad esempio la lista di Pique....?
Sarra_cino e Fabio on pes.....
Capito... Ma se ti mando un mp con la mail mi mandi il db in Excel?Ho esportato a mano i dati di pesdb su excel. Poi ho fatto una funzione per isolare le 4 caratteristiche più alte di tutti i giocatori e attraverso i filtri di excel mi faccio un idea di chi possa uscire.
Ora bisogna capire solo se il programma lavora sulle prime 3 o prime 4 caratteristiche e se privilegia in primis i giocatori che quella caratteristica ce l'hanno come top e poi gli altri (non so se mi sono spiegato, ma nel caso di toure i due ,che sono usciti all'utente che ha testato la combinazione, hanno il passaggio basso tra le prime due caratteristiche e quindi per arrivare a yaya (che ce l'ha come terza migliore) bisogna avere prima tutti quelli che ce l'hanno come prima e seconda ed infine il programma ti da quelli che la caratteristica ce l'ha come terza).
Infatti lichsteiner, il punto di forza abilità offensiva, ce l'ha come quarta e nessuno altro Difensore in italia ce l'ha meglio di lui quindi è pensabile che se abbini camp italiano, posizione D e punto di forza: abilità offensiva uscirà sempre prima lui.
posta il file,almeno studiamo anche noi
Lo metti su Google drive e ci copi il link per scaricarlonon credo si possa pubblicare sul forum...o meglio, se lo sapete,spiegatemi come si fa
Ho esportato a mano i dati di pesdb su excel. Poi ho fatto una funzione per isolare le 4 caratteristiche più alte di tutti i giocatori e attraverso i filtri di excel mi faccio un idea di chi possa uscire.
Ora bisogna capire solo se il programma lavora sulle prime 3 o prime 4 caratteristiche e se privilegia in primis i giocatori che quella caratteristica ce l'hanno come top e poi gli altri (non so se mi sono spiegato, ma nel caso di toure i due ,che sono usciti all'utente che ha testato la combinazione, hanno il passaggio basso tra le prime due caratteristiche e quindi per arrivare a yaya (che ce l'ha come terza migliore) bisogna avere prima tutti quelli che ce l'hanno come prima e seconda ed infine il programma ti da quelli che la caratteristica ce l'ha come terza).
Infatti lichsteiner, il punto di forza abilità offensiva, ce l'ha come quarta e nessuno altro Difensore in italia ce l'ha migliore di lui quindi è pensabile che se abbini camp italiano, posizione D e punto di forza: abilità offensiva uscirà sempre prima lui.