Combinazioni Free Agents

Ragazzi finalmente mi è uscito camp spagnolo. ..
Ho posizione A 2 stelle, campionato spagnolo 2 stelle e ts 1 stella ETTORI.
Va bene ettori 1 stella? Per bale ovviamente

Ragazzi finalmente mi è uscito camp spagnolo. ..
Ho posizione A 2 stelle, campionato spagnolo 2 stelle e ts 1 stella ETTORI.
Va bene ettori 1 stella? Per bale ovviamente
ciao NEMES, mi puoi far sapere se ti esce bale?? e come fai fatto a prendere la posizione A?? hai giocato nelle competizioni? coppe? o partite contro alti utenti?

ciao NEMES, mi puoi far sapere se ti esce bale?? e come fai fatto a prendere la posizione A?? hai giocato nelle competizioni? coppe? o partite contro alti utenti?

Intanto grazie a ojay...si preso bale.
Marco io ho giocato e continuo a farlo in tutto...sim, divisione classica,ccompetizioni, coppe challenge online e contro la cpu...la posizione A credimi non ho la piu pallida idea dove lho presa, so solo che la tengo gia da un po di tempo tipo una settimana, mi spiace ma nn saprei proprio :(

Scusate ragazzi mi servirebbe sapere se qualcuno di voi ha più di 3 agenti uguali. Intendo proprio uguali tipo SP 3 stelle. Perchè ho circa 130 agenti e non posso fare nessuna combo perchè mi manca sempre un agente ma mi ha dato un sacco di doppioni e tripli. Chiedo questo perchè se fosse il massimo 3 uguali prima o poi avrò tutto ma se così non è sono nella c...a.

Ma uno di voi due ci dice come avete stilato ad esempio la lista di Pique....?

Sarra_cino e Fabio on pes.....

Ho esportato a mano i dati di pesdb su excel. Poi ho fatto una funzione per isolare le 4 caratteristiche più alte di tutti i giocatori e attraverso i filtri di excel mi faccio un idea di chi possa uscire.

Ora bisogna capire solo se il programma lavora sulle prime 3 o prime 4 caratteristiche e se privilegia in primis i giocatori che quella caratteristica ce l'hanno come top e poi gli altri (non so se mi sono spiegato, ma nel caso di toure i due ,che sono usciti all'utente che ha testato la combinazione, hanno il passaggio basso tra le prime due caratteristiche e quindi per arrivare a yaya (che ce l'ha come terza migliore) bisogna avere prima tutti quelli che ce l'hanno come prima e seconda ed infine il programma ti da quelli che la caratteristica ce l'ha come terza).

Infatti lichsteiner, il punto di forza abilità offensiva, ce l'ha come quarta e nessuno altro Difensore in italia ce l'ha migliore di lui quindi è pensabile che se abbini camp italiano, posizione D e punto di forza: abilità offensiva uscirà sempre prima lui.

Ho esportato a mano i dati di pesdb su excel. Poi ho fatto una funzione per isolare le 4 caratteristiche più alte di tutti i giocatori e attraverso i filtri di excel mi faccio un idea di chi possa uscire.

Ora bisogna capire solo se il programma lavora sulle prime 3 o prime 4 caratteristiche e se privilegia in primis i giocatori che quella caratteristica ce l'hanno come top e poi gli altri (non so se mi sono spiegato, ma nel caso di toure i due ,che sono usciti all'utente che ha testato la combinazione, hanno il passaggio basso tra le prime due caratteristiche e quindi per arrivare a yaya (che ce l'ha come terza migliore) bisogna avere prima tutti quelli che ce l'hanno come prima e seconda ed infine il programma ti da quelli che la caratteristica ce l'ha come terza).

Infatti lichsteiner, il punto di forza abilità offensiva, ce l'ha come quarta e nessuno altro Difensore in italia ce l'ha meglio di lui quindi è pensabile che se abbini camp italiano, posizione D e punto di forza: abilità offensiva uscirà sempre prima lui.
Capito... Ma se ti mando un mp con la mail mi mandi il db in Excel?

non credo si possa pubblicare sul forum...o meglio, se lo sapete,spiegatemi come si fa

Infatti lichsteiner, il punto di forza abilità offensiva, ce l'ha come quarta e nessuno altro Difensore in italia ce l'ha migliore di lui quindi è pensabile che se abbini camp italiano, posizione D e punto di forza: abilità offensiva uscirà sempre prima lui.

Il programma fa questa specie di classifica ma su pes potrrbbe usxirti tourr anche alla prima botta o sbaglio?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom