Combinazioni Free Agents

Nella lista delle nazionalità la Turchia è sbagliata, va in Europa non in Asia

Questo non lo so sinceramente possiamo saperlo solo testando....
Funziona con le 4 caratteristiche!! Ho dato un occhiata al file e cercato quello che ho combinato oggi (Africa, Altre europa, e abilità difensiva***) e infatti mi è uscito ENOH, terzo e ultimo della lista!

Ci vorrebbero pure delle combinazioni per auguero o falcao o van persie o di maria speriamo...sarracino santo subito :D

Qualcuno può provare Altre Europa (qualsiasi stella), Africa (qualsiasi stella), recupero palla***?

Edit: provato ora uscito d.costa dello Zimbabwe...

Edit2: potrebbe avere un senso, domani controllo ora è troppo tardi

Ultima modifica:
ragazzi prima si parlava di agente "passaggio alto" si intendeva "passaggio lungo" o sono diversi?

Intanto grazie a ojay...si preso bale.
Marco io ho giocato e continuo a farlo in tutto...sim, divisione classica,ccompetizioni, coppe challenge online e contro la cpu...la posizione A credimi non ho la piu pallida idea dove lho presa, so solo che la tengo gia da un po di tempo tipo una settimana, mi spiace ma nn saprei proprio :(
ok.. ti ringrazio NEMES!! xkè a me manca solo la P per avere BALE!! e non mi esce mai

Ho letto tutte le pagine sino a qui e farvi i complimenti per il lavoro da certosino che state facendo.Volevo chiedere se fosse possibile la combinazione per Robben.Grazie e veramente bravi.
Ps: se mi fossi accorto di questo topic un po prima non avrei buttato nel cesso un sacco di agenti free con combinazioni a caso....
Mannaggia !!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair