di calci piazzati in totale ne ho 6 e di altre asia 3... Li scambierei volentieri con 5 altre europa e magari qualche giocabile DCCome sei messo a calci piazzati e campionato altro: Asia? Me ne dai qualcuno?
Ultima modifica:
di calci piazzati in totale ne ho 6 e di altre asia 3... Li scambierei volentieri con 5 altre europa e magari qualche giocabile DCCome sei messo a calci piazzati e campionato altro: Asia? Me ne dai qualcuno?
Il programma fa questa specie di classifica ma su pes potrrbbe usxirti tourr anche alla prima botta o sbaglio?
Io ho 218 agenti totali, di cui solo 120 unici. Di alcuni addirittura ne ho 5 o 6.
Funziona con le 4 caratteristiche!! Ho dato un occhiata al file e cercato quello che ho combinato oggi (Africa, Altre europa, e abilità difensiva***) e infatti mi è uscito ENOH, terzo e ultimo della lista!Questo non lo so sinceramente possiamo saperlo solo testando....
però se la combinazione per arda turan è corretta significa che pes la considera come asia (e non sarebbe del tutto sbagliato)Nella lista delle nazionalità la Turchia è sbagliata, va in Europa non in Asia
ma questo file non si può mandare? piu siamo meglio e mha...Funziona con le 4 caratteristiche!! Ho dato un occhiata al file e cercato quello che ho combinato oggi (Africa, Altre europa, e abilità difensiva***) e infatti mi è uscito ENOH, terzo e ultimo della lista!
Raga ma di quella combinazione per Alaba (camp. altre europa, esa, abilità difensiva) si sa nulla? Funziona?
se così fosse sarebbe molto più facile......
No, minore è il numero di valori top in cui lui cerca più è facile pescare preciso.no il contrario semmai![]()
ok.. ti ringrazio NEMES!! xkè a me manca solo la P per avere BALE!! e non mi esce maiIntanto grazie a ojay...si preso bale.
Marco io ho giocato e continuo a farlo in tutto...sim, divisione classica,ccompetizioni, coppe challenge online e contro la cpu...la posizione A credimi non ho la piu pallida idea dove lho presa, so solo che la tengo gia da un po di tempo tipo una settimana, mi spiace ma nn saprei proprio![]()