Combinazioni Free Agents

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
ho fatto alcune prove, tempo fa, con flessibile o fisso, entrambi, e non é detto che ti dia giocatori forti... infatti che ne sono un sacco che possono giocarci, vedere ngueno africano 73, che oltretutto non ha la squadra di club in pes.
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
ho fatto alcune prove, tempo fa, con flessibile o fisso, entrambi, e non é detto che ti dia giocatori forti... infatti che ne sono un sacco che possono giocarci, vedere ngueno africano 73, che oltretutto non ha la squadra di club in pes.
no infatti non da per forza forti, ma visto che non servono a nulla al momento, forse il modo migliore per scartarli è quello..
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Provate questa per prendere L. Suarez:

- Posizione A
- Campionato spagnolo
- Calci Piazzati

Possibilità sono:

- L. Suarez
- Pacheco
- Anton
- Rico

NB. siamo ancora nel campo delle ipotesi
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Hamsik

Camp italiano

ab offensiva

posizione C

5 possibilità

Hamsik
Michu
Marcelinho
Sodinha
Gatto

nb. ipotesi da verificare se mi date feedback positivi dedico altro tempo
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Questa di sicuro la testerete:

Totti 4 possibilità

Posizione A
Campionato italiano
Passaggio Alto

Totti
Insigne
Martinez
Schenetti
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Questa di sicuro la testerete:

Totti 4 possibilità

Posizione A
Campionato italiano
Passaggio Alto

Totti
Insigne
Martinez
Schenetti

Ciao sarra_cino

guarda se nel tuo db ti escono gli stessi giocatori che sono usciti a me con questi agenti:

Campionato altre Europa
colpo di testa
passaggio alto

dovrebbe uscire solo felipe melo...

oppure

Campionato spagnolo
colpo di testa
passaggio alto

dovrebbe uscire
piqué oppure s.gomez del celta Vigo (63 di valore)
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Ciao sarra_cino

guarda se nel tuo db ti escono gli stessi giocatori che sono usciti a me con questi agenti:

Campionato altre Europa
colpo di testa
passaggio alto

dovrebbe uscire solo felipe melo...

oppure

Campionato spagnolo
colpo di testa
passaggio alto

dovrebbe uscire
piqué oppure s.gomez del celta Vigo (63 di valore)

Per il primo escono:

MEDF. MELO
CCA. AJDAREVIC


Nel secondo caso:

G. PIQUÉ
V. IBORRA
M. SAN JOSÉ
IAGO BOUZÓN
S. GÓMEZ


 

FABIO_on_PES

Giovanissimi A
28 Novembre 2014
490
16
18
Se qualcuno vuole fare un esperimento su Yaya Toure consiglio questa combinazione:

- Lega Inglese
- Africa
- Passaggio Basso

Ci sono solo 6 giocatori che hanno passaggio basso tra i primi 4 punti di forza e sono:

YAYA TOURE
SONG
MULUMBU
SAKHO
BENTALEB
MASCARELL

se dovesse uscire uno di loro avremo fatto dei grandi passi in avanti sul tema dei punti forza. Se qualcuno tenta mi faccia sapere come è andata; che posso dare altre indicazioni.

Cia Sarra cino..come vedo sposiamo la stessa teoria noi due.... questa è la stessa combinazione che avevo consigliato oggi a Rudy92 che però non era convinto sulla riuscita di tale combo.

A quanto pare invece chi ha iniziato a testarla ha già estratto due dei giocatori della lista invece :)

Una cosa che non affero è perchè il valore dell'abilità vada ricercata fra le 4 migliori abilità del giocatore e non ad esempio su 3 delle migliori.

A tal proposito avevo infatti ipotizzato che anche il numero delle stelle degli agenti potessero avere un significato in tal senso e quelli appunto a 3 stelle implicassero il fatto che la ricerca si basava sui 3 migliori valori del giocatore, 2 stelle sui due migliori valori ecc...

A questo punto sono davvero corioso di sapere se questa combo avrà successo poichè aprirebbe nuove spiragli per i nostri studi :)
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Per il primo escono:

MEDF. MELO
CCA. AJDAREVIC
Nel secondo caso:

G. PIQUÉ
V. IBORRA
M. SAN JOSÉ
IAGO BOUZÓN
S. GÓMEZ

ok allora nel mio database devo impostare i 4 valori più alti non solamente 3, perché in effetti ho fatto una prova per piqué e mi è uscito iago bouzon

bene dai vuol dire che ci siamo....
 
Ultima modifica:

marcop90

Pulcini
16 Dicembre 2014
48
0
6
Cia Sarra cino..come vedo sposiamo la stessa teoria noi due.... questa è la stessa combinazione che avevo consigliato oggi a Rudy92 che però non era convinto sulla riuscita di tale combo.

A quanto pare invece chi ha iniziato a testarla ha già estratto due dei giocatori della lista invece :)

Una cosa che non affero è perchè il valore dell'abilità vada ricercata fra le 4 migliori abilità del giocatore e non ad esempio su 3 delle migliori.

A tal proposito avevo infatti ipotizzato che anche il numero delle stelle degli agenti potessero avere un significato in tal senso e quelli appunto a 3 stelle implicassero il fatto che la ricerca si basava sui 3 migliori valori del giocatore, 2 stelle sui due migliori valori ecc...

A questo punto sono davvero corioso di sapere se questa combo avrà successo poichè aprirebbe nuove spiragli per i nostri studi :)
io ho questi agenti.. se volete provo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online