Combinazioni Free Agents

Proviamo tt a combinare degli agenti qualcosa pur verrà fuori.....io aspetto campionato spagnolo e altre:europa per Bale e Melo!!!!!

Proviamo tt a combinare degli agenti qualcosa pur verrà fuori.....io aspetto campionato spagnolo e altre:europa per Bale e Melo!!!!!

Se sarra cino spiegasse ripeto avremmo tutti la possibilita finalmente di accoppiare sti benedetti punti forza e fare delle belle combinazioni, altrimenti siamo sempre in alto mare e pendiamo dalle labbra di sarra cino :D

Ciao a tt!!! Potete provare x De Gea??? Io ho provato cn qst agenti e mi e uscito!!!
-Pass. Alto (Coninck 1*)
-Portiere (Hulo 1*)
-Camp. Inglese (Yermak 1*)

Provate e fate sapere ;)

ragazzi per i giocatori dell' AFC Champions League, come agente si mette campionato Asia e Oceania????

Ciao a tt!!! Potete provare x De Gea??? Io ho provato cn qst agenti e mi e uscito!!!
-Pass. Alto (Coninck 1*)
-Portiere (Hulo 1*)
-Camp. Inglese (Yermak 1*)

Provate e fate sapere ;)
Se pure lo provassimo e uscisse cosa otteniamo? Niente.. Avremmo un altra combinazione fine a se stessa senza capire perché gli agenti punto di forza diano uno piuttosto che un altro.

Qui si tenta di capire come funzionano, quindi aspettiamo che sarra_cino si connetta a dirci qualcosa, perché credo sia L'UNICO ad aver stilato una lista di sei giocatori tramite agenti punto di forza che il gioco rispetta.

Se sarra cino spiegasse ripeto avremmo tutti la possibilita finalmente di accoppiare sti benedetti punti forza e fare delle belle combinazioni, altrimenti siamo sempre in alto mare e pendiamo dalle labbra di sarra cino :D

Ho isolato per tutti i giocatori di pes db le quattro abilità migliori, poi ho filtrato per campionato inglese e nazionalità...ma per farlo ho dovuto migrare i dati in excel e fare un pò di formuline (hanno collaborato anche altri utenti del forum MRbenso2 e Petisso)...

Se pure lo provassimo e uscisse cosa otteniamo? Niente.. Avremmo un altra combinazione fine a se stessa senza capire perché gli agenti punto di forza diano uno piuttosto che un altro.

Qui si tenta di capire come funzionano, quindi aspettiamo che sarra_cino si connetta a dirci qualcosa, perché credo sia L'UNICO ad aver stilato una lista di sei giocatori tramite agenti punto di forza che il gioco rispetta.

Fate come volete!!! Volevo sl rendermi utile!!! ;)

Ho isolato per tutti i giocatori di pes db le quattro abilità migliori, poi ho filtrato per campionato inglese e nazionalità...ma per farlo ho dovuto migrare i dati in excel e fare un pò di formuline (hanno collaborato anche altri utenti del forum MRbenso2 e Petisso)...

posta il file,almeno studiamo anche noi

Postalo in modo che ci lavoriamo in più persone :)

Ps come avete fatto a scaricare il db di pesdb?

100%!!!

ARDA TURAN (1 su 3) Campionato spagnolo* ** ***, Abilità effeto***, Nazionalità Asia/Oceania* ** ***

Uscito a 3 persone al primo colpo, aspetto effetto per prenderlo anche io.

per arda turan si può fare anche con passaggio basso, l'ho appena preso insieme a felipe melo :cool:

vorrei condividere una riflessione sugli agenti "stile di gioco": ho notato che i giocatori delle nazionali hanno gli stili di gioco "doppi" in alcune voci perchè giocando sia club che nazionale possiedono gli stili di gioco di entrambi gli allenatori, quindi partendo da questo presupposto mescolando gli agenti es: stili offensivi possesso palla & contropiede dovrebbero uscire solo giocatori che militano nelle nazionali.. purtroppo finora qel tipo di agenti l'ho sempre scartato ritenendolo inutile quindi non posso ancora fare delle prove...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net