Questo è importante! Sarra_cino!
Se sarra cino spiegasse che valore ha impostato su pass basso e perche, abbiamo risolto tante cose
Questo è importante! Sarra_cino!
Proviamo tt a combinare degli agenti qualcosa pur verrà fuori.....io aspetto campionato spagnolo e altre:europa per Bale e Melo!!!!!
Se pure lo provassimo e uscisse cosa otteniamo? Niente.. Avremmo un altra combinazione fine a se stessa senza capire perché gli agenti punto di forza diano uno piuttosto che un altro.Ciao a tt!!! Potete provare x De Gea??? Io ho provato cn qst agenti e mi e uscito!!!
-Pass. Alto (Coninck 1*)
-Portiere (Hulo 1*)
-Camp. Inglese (Yermak 1*)
Provate e fate sapere![]()
Se sarra cino spiegasse ripeto avremmo tutti la possibilita finalmente di accoppiare sti benedetti punti forza e fare delle belle combinazioni, altrimenti siamo sempre in alto mare e pendiamo dalle labbra di sarra cino![]()
Se pure lo provassimo e uscisse cosa otteniamo? Niente.. Avremmo un altra combinazione fine a se stessa senza capire perché gli agenti punto di forza diano uno piuttosto che un altro.
Qui si tenta di capire come funzionano, quindi aspettiamo che sarra_cino si connetta a dirci qualcosa, perché credo sia L'UNICO ad aver stilato una lista di sei giocatori tramite agenti punto di forza che il gioco rispetta.
Ho isolato per tutti i giocatori di pes db le quattro abilità migliori, poi ho filtrato per campionato inglese e nazionalità...ma per farlo ho dovuto migrare i dati in excel e fare un pò di formuline (hanno collaborato anche altri utenti del forum MRbenso2 e Petisso)...
Non era mica un rimprovero!Fate come volete!!! Volevo sl rendermi utile!!!![]()
Postalo in modo che ci lavoriamo in più personeHo isolato per tutti i giocatori di pes db le quattro abilità migliori, poi ho filtrato per campionato inglese e nazionalità...ma per farlo ho dovuto migrare i dati in excel e fare un pò di formuline (hanno collaborato anche altri utenti del forum MRbenso2 e Petisso)...
Ciao a tt!!! Potete provare x De Gea??? Io ho provato cn qst agenti e mi e uscito!!!
-Pass. Alto (Coninck 1*)
-Portiere (Hulo 1*)
-Camp. Inglese (Yermak 1*)
Provate e fate sapere![]()
Scusate ma passaggio basso esiste? O si chiama passaggio rasoterra?