Con la combinazione che dici, considerando valore calci piazzati >75 risulta una lista più lunga, comunque interessante, con Messi, Neymar, Suarez e J. Rodriguez.
http://pesdb.net/pes2015/?nationali...guay,Venezuela&place_kicking=75-99&league=7,8
Pettisso il tuo lavoro è stato divino...oggi non so se riuscirò ma forse con qualche cerca.orizz riesco a rendere la ricerca dei punti forza più agevole e poi con una macro, probabilmente, si potrebbe pensare di creare una finestra in cui inserire in input i parametri di ricerca, questo purtroppo non lo so fare.....
Con la combinazione che dici, considerando valore calci piazzati >75 risulta una lista più lunga, comunque interessante, con Messi, Neymar, Suarez e J. Rodriguez.
http://pesdb.net/pes2015/?nationali...guay,Venezuela&place_kicking=75-99&league=7,8
Tu sei un grande! Giusto ieri stavo provando ma non ero riuscito a fare tanto. Per ibra mi date una mano? Son arrivato a 48 giocatori in lista.Il mio file è completo e l'ho anche corretto anche coi portieri e con i 4 valori più alti anziché 3, ditemi un modo per postarlo sul forum così lo guano tutti....
intanto ho trovato utra combinazione interessante
per suarez 50% di possibilità
campionato spagnolo
calci piazzati
nazionalita America N/S
o lui o un certo alvarez CC da 63
Secondo me nessun vincolo di stelle...Riguardo le combinazioni Suarez o Pszczek ci sono vincoli sugli agenti da utilizzare o si può provare con qualsiasi numero di stelle?
Tu sei un grande! Giusto ieri stavo provando ma non ero riuscito a fare tanto. Per ibra mi date una mano? Son arrivato a 48 giocatori in lista.
Se riesco importo i dati in Access e creo una maschera di ricerca dove immettere i valori dei 3 agenti.
Mi servirebbe però di capire che criterio usare per la ricerca...
Nel caso in cui uno abbia:
P1 80
P2 76
P3 75
P4 75
P5 75
P6 71
Quali sono i suoi punti di forza?
Ma quindi si è arrivati ad una combinazione che dà al 100% Arda Turan?
Dovrebbe essere questa...almeno da database Excel mi esce cosi
campionato spagnolo
nazionalita Asia
passaggio basso (dovrebbe essere agente passaggio rasoterra)
Grazie! Io stavo ancora a 48 giocatori.... Nessuno sapeva darmi una risposta e quindi son andato a tentativi su pesdb senza ottimi risultati...Per Ibra con campionato francese, passaggio basso e finalizzazione: 5
Ma sbaglio o hai impostato 4 parametri?http://pesdb.net/pes2015/?nationality=Antigua%20and%20Barbuda,Argentina,Aruba,Barbados,Bermuda,Bolivia,Brazil,Canada,Chile,Colombia,Costa%20Rica,Cuba,Cura%FDao,Dominican%20Republic,Ecuador,El%20Salvador,French%20Guiana,Grenada,Guadeloupe,Guatemala,Guyana,Haiti,H%20onduras,Jamaica,Martinique,Mexico,Panama,Paraguay,%20Peru,Trinidad%20and%20Tobago,United%20States,Uruguay,Venezuela&CF=2-2&place_kicking=75-99&league=7,8
guardatevi questa
Suarez sembra al 100%
provate un po'....
Punta
Calci piazzati
Lega spagnola
a parte che ha messo 4 parametri ha messo ruolo fisso AMa sbaglio o hai impostato 4 parametri?
Il mio file è completo e l'ho anche corretto anche coi portieri e con i 4 valori più alti anziché 3, ditemi un modo per postarlo sul forum così lo guano tutti....
intanto ho trovato utra combinazione interessante
per suarez 50% di possibilità
campionato spagnolo
calci piazzati
nazionalita America N/S
o lui o un certo alvarez CC da 63