Combinazioni Free Agents

Pettisso il tuo lavoro è stato divino...oggi non so se riuscirò ma forse con qualche cerca.orizz riesco a rendere la ricerca dei punti forza più agevole e poi con una macro, probabilmente, si potrebbe pensare di creare una finestra in cui inserire in input i parametri di ricerca, questo purtroppo non lo so fare.....

grazie...adesso spero che venga fuori qualche giocatore interessante, purtroppo anche le mie capacità su Excel si limitano a questo, quindi ora tocca a voi...

Se avete gli agenti provate questo

posizione D (fissa, no giocabile dc)
posizione giocabile P
controllo palla

dovrebbero uscire
L. Piszczek TD 81
A. Recadlde DC 61

Ultima modifica:
Se riesco importo i dati in Access e creo una maschera di ricerca dove immettere i valori dei 3 agenti.
Mi servirebbe però di capire che criterio usare per la ricerca...
Nel caso in cui uno abbia:
P1 80
P2 76
P3 75
P4 75
P5 75
P6 71

Quali sono i suoi punti di forza?

Riguardo le combinazioni Suarez o Pszczek ci sono vincoli sugli agenti da utilizzare o si può provare con qualsiasi numero di stelle?

Il mio file è completo e l'ho anche corretto anche coi portieri e con i 4 valori più alti anziché 3, ditemi un modo per postarlo sul forum così lo guano tutti....

intanto ho trovato utra combinazione interessante

per suarez 50% di possibilità

campionato spagnolo
calci piazzati
nazionalita America N/S

o lui o un certo alvarez CC da 63
Tu sei un grande! Giusto ieri stavo provando ma non ero riuscito a fare tanto. Per ibra mi date una mano? Son arrivato a 48 giocatori in lista.

Se riesco importo i dati in Access e creo una maschera di ricerca dove immettere i valori dei 3 agenti.
Mi servirebbe però di capire che criterio usare per la ricerca...
Nel caso in cui uno abbia:
P1 80
P2 76
P3 75
P4 75
P5 75
P6 71

Quali sono i suoi punti di forza?

In maniera brutale penso sia quello che il programma trova per primo, una volta che la variabile è arrivata a 4 passa allo step successivo...quindi io credo che gerarchicamente prenda P4...

Il mio file è completo e l'ho anche corretto anche coi portieri e con i 4 valori più alti anziché 3, ditemi un modo per postarlo sul forum così lo guano tutti....

intanto ho trovato utra combinazione interessante

per suarez 50% di possibilità

campionato spagnolo
calci piazzati
nazionalita America N/S

o lui o un certo alvarez CC da 63

Ho provato la combo e mi è uscito J. Alvarez CC 68 (non 63) come secondo punto di forza ha calci piazzati. Non ho un'altro agente calci piazzati per provare ma credo che al 2 tentativo uscira Suarez. Per ora non lo svincolo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975