Combinazioni Free Agents

Combinazione per Hamsik (1 su 2, ho preso Struna, al secondo tentativo lo dovrei prendere)
Posizione giocabile: MED, Punti di forza: Abilità offensiva, Campionato: italiano

Raga scusate l ot :) ma si puo sfidare un amico prensente nella vostra lista amici in psn in modalita SIM? Grazie e scusate dinuovo

Probabili in attesa di conferma

RIISE (1 su 2) Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: DC* ** ***, Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
SRNA Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko), Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
HULK (1 su 4) Campionato altre (Europa)* ** ***, Punti di forza: Potenza di tiro (solo Bianchi, Hardy e Rehak), Punti di forza: Calci piazzati* ** ***

Ultima modifica:
Probabili 100%

RIISE Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: DC* ** ***, Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
SRNA Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko), Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
controlla baiens anche

Calci piazzati bisogna utilizzarlo entrambe le volte a 3 stelle per farlo uscire?

Io la prima ho usato calci piazzati 2 stelle (avendo solo questo e poi un altro 3 stelle che ho voluto tenere per il colpo finale)ed ho preso il player scarso al secondo è uscito puntualmente suarez!
Per provarlo ho fatto la competizione,3 partite sono riuscito a fare, mi è finalmente uscito l agente Sp che aspettavo per schweinsteiger e così finalmente al 4 colpo è uscito!!!
vado a liberare slot...

TOTTI-INSIGNE-GIOVINCO (uniche 3 alternative)
campionato italiano, posizione giocabile P, passaggio alto

Gioco almeno 3 ore al giorno a pes, qualcosa in più e non meno, è giusto una settimana che non mi esce l' agente buono TS, ho piu di 70 agenti

Leggermente sbagliata, 3 su 4 il quarto è BELOTTI, comunque la aggiungo
Perché non mi risulta belotti?

anche guardando su pesdb, le sue 4 migliori caratteristiche sono:
Finalizzazione: 75
Elevazione: 75
Colpo di testa: 74
Abilità offensiva: 74

Mentre ha
Passaggio alto: 73

Perché non mi risulta belotti?

anche guardando su pesdb, le sue 4 migliori caratteristiche sono:
Finalizzazione: 75
Elevazione: 75
Colpo di testa: 74
Abilità offensiva: 74

Mentre ha
Passaggio alto: 73

"Pare" che a parità di valori, aumenti il numero di punti di forza. Più precisamente sono tutti punti di forza fino a 4 valori diversi

Ultima modifica:
"Pare" che a parità di valori, aumenti il numero di punti di forza. Più precisamente sono tutti punti di forza fino a 4 valori diversi

Comunque ne ho trovata un'altra da provare:
LAVEZZI (1 su 3) Campionato francese* ** ***, Punti di forza: Passaggio alto* ** ***, Posizione giocabile: P* ** ***

io ne vedo 9

Ciao ragazzi complimentoni per il lavoro che state facendo da dove posso scaricare questo programma? Vorrei cimentarmi alla ricerca di elsha

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao