Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ultimata anche combo Tevez (campo argentino + sp + contatto fisico) tutto free...volevo conservare sp avendo già là combo per rooney pronta ma non avevo alcuna intenzione di spendere una fortuna per camp inglese e avendomene già regalato uno la konami credo che avrei dovuto aspettare molto tempo...e visto che le palle nere la konami me le fa sognare...continuo a "costruirmele" da solo : Reus, Ozil, Cech, De Rossi, Messi, Salah, Tevez e attendo due agenti per completare Matuidi e Vidal

La stessa cosa che sto facendo io, attendo gli agenti mancanti per completare le varie combo.... ;););)
 
  • Like
Reactions: psycho2014

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ultimata anche combo Tevez (campo argentino + sp + contatto fisico) tutto free...volevo conservare sp avendo già là combo per rooney pronta ma non avevo alcuna intenzione di spendere una fortuna per camp inglese e avendomene già regalato uno la konami credo che avrei dovuto aspettare molto tempo...e visto che le palle nere la konami me le fa sognare...continuo a "costruirmele" da solo : Reus, Ozil, Cech, De Rossi, Messi, Salah, Tevez e attendo due agenti per completare Matuidi e Vidal
Vidal? ma con quali agenti? non c'é una combo sicura x vidalo_O
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
373
63
Salve ragazzi,mi consigliate come posso utilizzare questi agenti?Grazie SP 5 STELLE, CAMP.SPAGN.5 STELLE, PASSAGGIO ALTO 5 STELLE, CONTROLLO PALLA 5 STELLE, CONTROLLO DEL CORP 5 STELLE, RECUPERO PALLA 5 STELLE. ;););)4 STELLE HO, PRESA, RESISTENZA, CONTATTO FISICO, EFFETTO, CONTROLLO PALLA, PORTIERE, SOTTO I 24 ANNI, DC, CC, TRQ, EDA, ESA, AREA CONTIN EUROPA, CAMP ALTRE ASIA, CAMP SPAG, CAMP FRANC, CAMP INGLESE, SVINCOLATO.GRAZIE!!!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Salve ragazzi,mi consigliate come posso utilizzare questi agenti?Grazie SP 5 STELLE, CAMP.SPAGN.5 STELLE, PASSAGGIO ALTO 5 STELLE, CONTROLLO PALLA 5 STELLE, CONTROLLO DEL CORP 5 STELLE, RECUPERO PALLA 5 STELLE. ;););)4 STELLE HO, PRESA, RESISTENZA, CONTATTO FISICO, EFFETTO, CONTROLLO PALLA, PORTIERE, SOTTO I 24 ANNI, DC, CC, TRQ, EDA, ESA, AREA CONTIN EUROPA, CAMP ALTRE ASIA, CAMP SPAG, CAMP FRANC, CAMP INGLESE, SVINCOLATO.GRAZIE!!!
Un pò difficile darti dritte così, non sappiamo neanche quale ruolo hai scoperto, diventa impossibile o_O
Se sai usare pesdb ti togli tutti i dubbi , non ho visto altre europa, perché con dc e resistenza 4* ci sarebbe Sokratis che con me sta facendo davvero bene ;)
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Vidal? ma con quali agenti? non c'é una combo sicura x vidalo_O
C'è una lista però..premura non ne ho...e avendo trovato svincolato - cc - ab difensiva tutti 5* e trovando molto spesso gli stessi agenti per prendere gli altri giocatori della lista ..mi manca solo l'ultimo da prendere ... io appena trovò un agente 5 stelle vedo quali giocatori potrei prendere...e iniziò a seguire una lista "fattibile" . Tipo adesso ho appena preso controllo palla 5* che mi servirebbe per ibra Diego costa ecc...piano piano
 
  • Like
Reactions: Christophen92

vitosign.

Esordienti
22 Novembre 2013
136
21
18
Ragazzi un consiglio:
Premetto che il mio unico obiettivo e' il trofeo my club di vincere 6 partite consecutive contro com quindi per costruire una buona squadra sto andando a forza di novellino e qualche partita contro com.
Ho molti agenti a 3 stelle secondo voi posso liberarmene o ci sono giocatori forti da potermi permettere di battere il com a superstar?
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
ah si!! vabbé allora... quanto tempo ci mette? e quanto gli costa?
Ma qunto mi costa per cosa? Tu giochi? Ogni fine partita dà anche a te gli agenti? Appena trovi quelli giusti li conservi e poi anche i giocatori...se a te non va credo che ognuno possa fare come vuole...se non sbaglio. Avendo già un ottima squadra non ho proprio premura ne voglia di spendere soldi nelle aste
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
373
63
Un pò difficile darti dritte così, non sappiamo neanche quale ruolo hai scoperto, diventa impossibile o_O
Se sai usare pesdb ti togli tutti i dubbi , non ho visto altre europa, perché con dc e resistenza 4* ci sarebbe Sokratis che con me sta facendo davvero bene ;)
CIAO T-TOMMY,sono scoperto in terzino destro,difensore centrale,e soprattutto a centrocampo!GRAZIE Tommy;)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma qunto mi costa per cosa? Tu giochi? Ogni fine partita dà anche a te gli agenti? Appena trovi quelli giusti li conservi e poi anche i giocatori...se a te non va credo che ognuno possa fare come vuole...se non sbaglio. Avendo già un ottima squadra non ho proprio premura ne voglia di spendere soldi nelle aste
a parte il fatto che non ho mai detto se mi va o no e nemmeno c'entra perché ognuno fa quello che vuole...era solo per capire come si fa a prenderlo...resta il fatto che prendere un giocatore dopo averne presi 8 con la stessa combo mi sembrava impossibile poi se ti da sempre gli stessi agenti tanto meglio..io non trovo mai quelli che mi servono per completare delle combo
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
a parte il fatto che non ho mai detto se mi va o no e nemmeno c'entra perché ognuno fa quello che vuole...era solo per capire come si fa a prenderlo...resta il fatto che prendere un giocatore dopo averne presi 8 con la stessa combo mi sembrava impossibile poi se ti da sempre gli stessi agenti tanto meglio..io non trovo mai quelli che mi servono per completare delle combo
Ma considera che ho il gioco dal d1 e il primo giorno ho preso altre Europa 5* e l'ho conservato 2 mesi per alla fine prendere reus gratis...con una combo (lista) più lunga di quella di Vidal. Non ho avuto fortuna con gli agenti speciali di nessun genere e quindi gioco e quando arrivano gli agenti giusti provo le combo..ed i gp li ho usati solo per slot giocatori e vari rinnovi ...fare le aste è assurdo con i prezzi che ci sono...avevo provato due volte per Austria 5* ma vedendo che si aggirava sempre oltre i250.000 ci ho rinunciato ed anziché alaba prenderò Vidal...come per Tevez...anziché bruciare subito un camp argentino 5* l'ho messo da parte e visto che già avevo contatto fisico5* piano piano l'ho completata...e per altri ho sfruttato (ed avuto culo) con i giocatori trovati in prestito ogni giorno..
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
La stessa cosa che sto facendo io, attendo gli agenti mancanti per completare le varie combo.... ;););)

Io ho preso Tevez con la combo al 13%, ho preso all'asta camp.arg. 5* , gli altri osservatori li avevo.
Poi con pazienza ho preso gli altri della lista.
Ora ho preso Benatia comprando agente Marocco, non mi andava di aspettare camp.ita. 4* , che poi vorrei utilizzare in altro modo.
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Ciao ragazzi ho la combo per Benatia (con camp. Italiano 5 stelle) ma non vorrei sprecare un 5 stelle.. oltre a Mertens 100% c'è qualche altra combo con camp.Italiano? seno' lo uso grazie.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao ragazzi ho la combo per Benatia (con camp. Italiano 5 stelle) ma non vorrei sprecare un 5 stelle.. oltre a Mertens 100% c'è qualche altra combo con camp.Italiano? seno' lo uso grazie.
l'unico che mi viene in mente è De Rossi ...ma non ha una cambo al 100% (25%) alla fine se ci perdi tempo con i suoi gemelli di cambo (io li chiamo cosi) si porta a casa.
ps. anch'io ho bruciato un 5 stelle per prendere Benatia (piede destro) ne è valsa la pena, perché non avevo un centrale decente , cioè ce l'avevo ma l'ho dovuto adattare terzino perché non avevo TD e TS quindi ho ben speso il 5 stelle , ma tu hai boateg e un altro fenomeno al centro della difesa , e sinceramente non so se fai bene nel bruciare un 5 stelle .

pss. vedo sempre i tuoi video e spero peschi Ronaldo al più presto, poi domenica ha fatto una tripletta nel derby contro l'Atletico Madrid, e penso finalmente gli metteranno qualcosa meglio di una D, o C... che ha da inizio myclub 2017 ... cioè un calciatore che l'anno scorso ha vinto tutto , sta con una D o al massimo con una C, secondo me è pazzesco ...non avrà fatto tutti i gol che fa di solito , ma con i gol di domenica e di nuovo in cima alla classifica cannonieri e la sua squadra e prima in leggera fuga nella liga...cioè Ronaldo e Ronaldo anche con una gamba sola non vede 80% dei giocatori di tutto il mondo...una D o massimo una C finora nel mYclub???
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
CIAO T-TOMMY,sono scoperto in terzino destro,difensore centrale,e soprattutto a centrocampo!GRAZIE Tommy;)
A ok ! Allora posso darti qualche nome per questi ruoli , chiaramente sono giocatori che ho usato e che cmq si sono distinti tra altri dello stesso valore.
TD direi innanzitutto Marcos Rocha e poi Juanfran dell' Atletico Madrid, DC Sokratis Umtiti Benatia, mentre tra gli argenti Bailly Morgan Matip ....
A centrocampo direi su tutti Mccarthy Ramires Dembele, argenti direi Wernbloom Obi Mikel Samaris Fejsa .....
Cè ne sono tanti altri questi li conosco direttamente quindi sto tranquillo a consigliarteli;)
Poi le nere neanche le considero visto la difficoltà a pescarle , queste sono per lo più oro argento che se livellate a dovere rendono come le Black Ball :)
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ciao ragazzi ho la combo per Benatia (con camp. Italiano 5 stelle) ma non vorrei sprecare un 5 stelle.. oltre a Mertens 100% c'è qualche altra combo con camp.Italiano? seno' lo uso grazie.
Io ho perso Candreva , molto valido poi sei pure interista. ......in più dovrebbe essere A visto il gran pezzo fatto ieri sera. .....Donnarumma ha chiesto la pensione anticipata hahhhaa. ....
grande Gigio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,062
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep