Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Chi dice che sto giochino non da dipendenza e' un fifaro.In questo momwnto sto giocando in wifi dalla camera della piccola al buio con le cuffie nuove .Cerco di limitare qualsiasi movimento sconsiderato per non svegliare la mia compagna di la.Che bravo ometto che sono ahahah.Ipad sulle gambe e pad in mano.Non oso chiedere di piu dalla vita a meno che non me tolga la mia compagna......

Appena mi arriva llorente non ce n'è più per nessuno!!!!!altro che messi aguero e Ronaldo...bimbo minchia asfaltato 3-0 tripletta del bomberasso weldwjk

Qst e'il mio team foto fatta prima di aver preso bale ora il tridente e'bale suarez messiVisualizza allegato 66171
Cmq è incredibile...qst anno mi sono fatto una squadra che ero riuscito a farmi a dicembre...hanno rovinato la longevità.
Perché già adesso siamo tutti contenti di avere i nostri Marvel...e non marvel Qualunque.
Io online vedo che mezzo mondo ha Cr7! Ma cm è possibile? Il giocatore più forte dovrebbe essere come gli altri anni il più raro! Io lo trovai a gennaio lo scorso anno e corsi facendo l'aeroplanino per tutta la casa xD
Comunque... @renton (anche io tifo milan) mi dici che tattiche avanzate usi con Simeone? @luca73 che te ne pare di ZIDANE?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3