MA SU QUALE PIANETA aveo visto la combinazione per aubumeyang con eda?sara' che dormo poco per via della piccola.ovvio che a volte ci metto anche del mio.comunque tornando IT,Luca una cosa te cr7 ce l'hai?Ma a noi piaci cosi
MA SU QUALE PIANETA aveo visto la combinazione per aubumeyang con eda?sara' che dormo poco per via della piccola.ovvio che a volte ci metto anche del mio.comunque tornando IT,Luca una cosa te cr7 ce l'hai?Ma a noi piaci cosi
Scherzi? L'anno scorso sti 4 li ho presi con agenti frevai a caricare la poste pay.....![]()
jean sei vivo?ti stavamo dando per disperso lolScherzi? L'anno scorso sti 4 li ho presi con agenti fre![]()
Eh stasera niente pes son appena rientrato da una bevuta in compagniajean sei vivo?ti stavamo dando per disperso lol
immagino un paio di bevute lolEh stasera niente pes son appena rientrato da una bevuta in compagnia![]()
Renato Pozzetto diceva "ellamadonna"Qst e'il mio team foto fatta prima di aver preso bale ora il tridente e'bale suarez messiVisualizza allegato 66171
azz.....li davaNTI...IL FUOCO...Qst e'il mio team foto fatta prima di aver preso bale ora il tridente e'bale suarez messiVisualizza allegato 66171
Che tattiche avanzate utilizzi???Qst e'il mio team foto fatta prima di aver preso bale ora il tridente e'bale suarez messiVisualizza allegato 66171
Comunque zidane non c'è come allenatore...pare che la tua sia na STRUNZATA!!!!Qst e'il mio team foto fatta prima di aver preso bale ora il tridente e'bale suarez messiVisualizza allegato 66171
Comunque zidane non c'è come allenatore...pare che la tua sia na STRUNZATA!!!!
Cmq è incredibile...qst anno mi sono fatto una squadra che ero riuscito a farmi a dicembre...hanno rovinato la longevità.Qst e'il mio team foto fatta prima di aver preso bale ora il tridente e'bale suarez messiVisualizza allegato 66171
E chi le guarda io entro solo in campo con il sangue a gli occhi ......prediligo il tiki taka cmqChe tattiche avanzate utilizzi???![]()
Ma tu associ messi e ronaldo a bimbominchia?perche?Appena mi arriva llorente non ce n'è più per nessuno!!!!!altro che messi aguero e Ronaldo...bimbo minchia asfaltato 3-0 tripletta del bomberasso weldwjk
La stronzata e'la tua perche scaricando il f.o ti ritrovi anche il nome degli allenatori magari informati prima di dirle tu le stronzateComunque zidane non c'è come allenatore...pare che la tua sia na STRUNZATA!!!!
Mi sa che qua il bimbominchia sei tu e secondo me hai il cervello in pappa ancheE anche se fosse vero adesso prendi pes e buttalo via non sei degno!