Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
occhio a controbattere con gli INTOCCABILI....perchè oltre a mammina usano anche PAPARINO.....che poi ti manda il messaggino....e poi danno dei bimbom**kia agli altri....che PENA
Scusa tu il concetto l hai capito?in pratica la diatriba tra me e l altro utente e'qst lui asserisce che qnd discutevamo sulle aste lui mi avesse specificato che parlasse di offerta da primo partecipante ed io l ho smentito cn la foto visto che se parla di pochi partecipanti nn parla di prima offerta .alla fine l altro utente ed io la pensiamo credo uguale sulle aste sl credo nn ci eravamo capiti nn capisco qst battute idiote sulle monete cosa c entrano cn il malinteso in questione
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ma come è possibile che ho giocato una marea di partite e non ho ancora visto un agente a 5 stelle??? Manco uno.. Ho due agenti MED a 4 stelle e non so come usarli
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Leggi nn parli di prima offerta ma di rilanci quando ci sono pochi partecipanti mi sa che devo scriverti io in grassetto ahahahahah Visualizza allegato 66180
Spero sinceramente che tu sia un bambino altrimenti qua stiamo veramente messi male....ti ripropongo il mio primo messaggio da dove è partita la discussione....risale a Mercoledi..... "Guardate che puntare alto nella prima fase non è una fesseria così grande, se io adesso vado a cercare un agente napoli 3 stelle appena "creato" e faccio la prima offerta da 25.000 gp? a te che interessa lo stesso osservatore rilanci sulla mia offerta o te ne vai a cercare un altro più economico? Penso più la seconda....cmq gran colpo di mercato nella notte Pavoletti per 13.000 gp;)"...la parte in grassetto ti sembra attinente con quello scritto da RobQuaglia?......
"Aè! Va che non sono mai andato da nessuna parte eh! ;)
Il rilancio in prima fase da primo penso che sia vantaggiosissimo, dal secondo in poi è una strategia da verificare (che può dare alcuni vantaggi, ma dipende)".

A Rob hai risposto che eri d'accordissimo a me, dopo aver farfugliato discorsi senza senso, hai dato la ragione che si da agli stupidi....quindi ti chiedo, sei proprio sicuro che lo stupido sono io? Sò che sono tante righe ma fai un piccolo sforzo potrebbe tornarti utile. Cmq su questo argomento non ci tornò più anche perchè ho avuto conversazioni più stimolanti da ubriaco con il mio bidet.
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac e can89

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Spero sinceramente che tu sia un bambino altrimenti qua stiamo veramente messi male....ti ripropongo il mio primo messaggio da dove è partita la discussione....risale a Mercoledi..... "Guardate che puntare alto nella prima fase non è una fesseria così grande, se io adesso vado a cercare un agente napoli 3 stelle appena "creato" e faccio la prima offerta da 25.000 gp? a te che interessa lo stesso osservatore rilanci sulla mia offerta o te ne vai a cercare un altro più economico? Penso più la seconda....cmq gran colpo di mercato nella notte Pavoletti per 13.000 gp;)"...la parte in grassetto ti sembra attinente con quello scritto da RobQuaglia?......
"Aè! Va che non sono mai andato da nessuna parte eh! ;)
Il rilancio in prima fase da primo penso che sia vantaggiosissimo, dal secondo in poi è una strategia da verificare (che può dare alcuni vantaggi, ma dipende)".

A Rob hai risposto che eri d'accordissimo a me, dopo aver farfugliato discorsi senza senso, hai dato la ragione che si da agli stupidi....quindi ti chiedo, sei proprio sicuro che lo stupido sono io? Sò che sono tante righe ma fai un piccolo sforzo potrebbe tornarti utile. Cmq su questo argomento non ci tornò più anche perchè ho avuto conversazioni più stimolanti da ubriaco con il mio bidet.
Nn hai mai specificato di prima offerta
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Spero sinceramente che tu sia un bambino altrimenti qua stiamo veramente messi male....ti ripropongo il mio primo messaggio da dove è partita la discussione....risale a Mercoledi..... "Guardate che puntare alto nella prima fase non è una fesseria così grande, se io adesso vado a cercare un agente napoli 3 stelle appena "creato" e faccio la prima offerta da 25.000 gp? a te che interessa lo stesso osservatore rilanci sulla mia offerta o te ne vai a cercare un altro più economico? Penso più la seconda....cmq gran colpo di mercato nella notte Pavoletti per 13.000 gp;)"...la parte in grassetto ti sembra attinente con quello scritto da RobQuaglia?......
"Aè! Va che non sono mai andato da nessuna parte eh! ;)
Il rilancio in prima fase da primo penso che sia vantaggiosissimo, dal secondo in poi è una strategia da verificare (che può dare alcuni vantaggi, ma dipende)".

A Rob hai risposto che eri d'accordissimo a me, dopo aver farfugliato discorsi senza senso, hai dato la ragione che si da agli stupidi....quindi ti chiedo, sei proprio sicuro che lo stupido sono io? Sò che sono tante righe ma fai un piccolo sforzo potrebbe tornarti utile. Cmq su questo argomento non ci tornò più anche perchè ho avuto conversazioni più stimolanti da ubriaco con il mio bidet.
E'ovvio poi che se nessuno rilancia l agente e'tuo il problema nn si pone poi magari l hai scritto e nn ci ho fatto caso pero e'vero anche che tu seibintervenuto qndvparlavo di aste cn rilanci continui dovevi capire che nn parlavobdibprima offerta
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
So che è offtopic ma lo scrivo anche qua:
Forse mi sto esaltando per nulla, avevate notato che si possono scegliere alcuni kit classici del barcellona come stile della squadra in My club?
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
So che è offtopic ma lo scrivo anche qua:
Forse mi sto esaltando per nulla, avevate notato che si possono scegliere alcuni kit classici del barcellona come stile della squadra in My club?
si, li ho usati sugli altri 2 account, ma insisto col mio principale sfigatissimo! quello 82-83 lo inserirò (per una settimana) all'arrivo di D10S. perche almeno lui lo devo prendere! DEVO
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
si, li ho usati sugli altri 2 account, ma insisto col mio principale sfigatissimo! quello 82-83 lo inserirò (per una settimana) all'arrivo di D10S. perche almeno lui lo devo prendere! DEVO
devo dire che io adoro quello del 1999 con Rivaldo... Se dovessi fare una formazione ipotetica dei miei giocatori preferiti di sempre (tra quelli che ho visto giocare) lui sarebbe titolarissimo
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Konoplianka è buono?

Mi serve un 'ala per il 433 e ho uno degli osservatori di K.

Certo gli altri mi costeranno più di 30k

Ne vale la pena?

È il gabbia come esterno /sp è valido o meglio centravanti?
Sto per avere l'agente Napoli più potenza tiro e mi dà o gabbia o milik.
Sono indeciso se lasciare al caso oppure se prendere anche agente sotto i 24 anni per avere per certo milik
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,291
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero