CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Buonasera a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno puó postarmi le divise fantasy delle due squadre EUROPE CLASSIC e WORLD CLASSIC.
Le avevo viste in un post ma non ricordo quale e non le trovo...quella europea a il logo originale della EUFA, invece l'altra quella della FIFA
Basta che ti ri-scarichi le squadre ALL STARS (vai a pagina 1 nell'index al primo post di questa discussione, e te le riscarichi)
Dentro ai due rispettivi files compressi, trovi i suddetti kits.
:)
 

Bozzi

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
5
3
Basta che ti ri-scarichi le squadre ALL STARS (vai a pagina 1 nell'index al primo post di questa discussione, e te le riscarichi)
Dentro ai due rispettivi files compressi, trovi i suddetti kits.
:)
Non cerco quelli che ci sono, quelle che cerco sono divise fantasy, ma non ricordo proprio dove le ho visto e ki l'ha fatte...kmq grazie lo stesso
 

granatamax81

Esordienti
29 Settembre 2013
160
30
28
Viper senti metterete direttamente voi i volti originali delle leggende nel prossimo aggiornamento? Sarebbe strafigo avere i volti di Maradona e altri ufficiali...! :)
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Viper senti metterete direttamente voi i volti originali delle leggende nel prossimo aggiornamento? Sarebbe strafigo avere i volti di Maradona e altri ufficiali...! :)
Certamente ... a questo punto credo che sostituiro' i vari Maradona Deco Ronaldo ecc fatto da me con questi PES (ovviamente tenendo pero' i nostri dati di statistiche giocatore, abilità, modi di indossare la maglia ecc ...).

... probabilmente slittera' di una settimana (vedremo) la pubblicazione di nuove squadre ma ... ne vale la pena !!! Ieri sera ho fatto una prova col Napoli 87-91... sentire Caressa che urla Maradonaaa NON ha prezzo !!!
:)
 

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Certamente ... a questo punto credo che sostituiro' i vari Maradona Deco Ronaldo ecc fatto da me con questi PES (ovviamente tenendo pero' i nostri dati di statistiche giocatore, abilità, modi di indossare la maglia ecc ...).

... probabilmente slittera' di una settimana (vedremo) la pubblicazione di nuove squadre ma ... ne vale la pena !!! Ieri sera ho fatto una prova col Napoli 87-91... sentire Caressa che urla Maradonaaa NON ha prezzo !!!
:)
Viper assolutamente si vale la pena aspettare questa di inserire le leggende nelle classic e'un occasione che potrà rendere ancora più spettacolare le squadre che hai creato allora aspetto anche io che pubblichi l'aggiornamento con i Maradona Ronaldo ecc☺
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
Ciao io ho installato un altro file opzioni sull'account principale della ps4 ma vorrei installare anche questo senza modificare l'altro. Se io creo un altro account nella ps4 e lo installo, perdo qualcosa o si modifica qualcosa dell'altro? È possibile farlo o entrano in contrasto?
 

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Buonasera a tutti, in particolar modo a Deus ed al buon Viper, mi sono assentato da questa pagina per mesi a causa del lavoro, e se nn ricordo male c'era il progetto di un database......che novita' ci sono a tal proposito Viper?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Buonasera a tutti, in particolar modo a Deus ed al buon Viper, mi sono assentato da questa pagina per mesi a causa del lavoro, e se nn ricordo male c'era il progetto di un database......che novita' ci sono a tal proposito Viper?

Per ora è in stand-by. Una volta che il sito sarà stato popolato e messo on-line visibile a tutti (con i relativi download delle squadre), proveremo a riprendere in mano anche tale discorso.
 
  • Like
Reactions: JJ 78

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Ciao io ho installato un altro file opzioni sull'account principale della ps4 ma vorrei installare anche questo senza modificare l'altro. Se io creo un altro account nella ps4 e lo installo, perdo qualcosa o si modifica qualcosa dell'altro? È possibile farlo o entrano in contrasto?
Se fai un altro account (io ne ho uno koreano:cool:) i due file opzioni sono totalmente separati. L'unico problema è che sono condivisi gli slots per le immagini, quindi il numero massimo deve soddisfare tutti gli account.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Hi viper when you gonna update bayern 70s and manchester 60s
Hi, I checked: they are already correct.

I didn't like some of kits you find inside both teams downloads, so at last I didn't link, in the internal PES editor, these kits you find to Manchester and Bayern bownloads ... I preferred re-create them with internal editor.

If you wanna use all the kits you find with these two teams, you simply have to add them manually, and chode them in the internal editor.

Have fun.
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
Se fai un altro account (io ne ho uno koreano:cool:) i due file opzioni sono totalmente separati. L'unico problema è che sono condivisi gli slots per le immagini, quindi il numero massimo deve soddisfare tutti gli account.
Ah peccato, grazie per la risposta :)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
guarda che milan 87-91 e 93-97 quando le scarico mi dice file php e non posso fare niente.
Carissimi, il prossimo che mi chiede come mai non riesce a scaricare le squadre (perché non ha letto le 87 volte in cui qui sul forum abbiamo scritto che con TinyUpload occorre esare Explorer per i download) mi do' fuoco, così niente più squadre storiche (so che anche @deus84 , per rispetto alla mia perdita, si fermerebbe).

Lo dico ancora una volta PER TUTTI (non solo per @domtos88 ) PRIMA DI CHIEDERE LEGGETEVI I POST PRECEDENTI, GRAZIE.
XD
 
  • Like
Reactions: JJ 78

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
ok. sono 90 pagine. non posso leggerle tutte. dove ho letto non c'era scritta questa cosa. grazie e scusa.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
ok. sono 90 pagine. non posso leggerle tutte. dove ho letto non c'era scritta questa cosa. grazie e scusa.
Non ce l'ho con te carissimo.
Come ho scritto e' in generale un consiglio che do' ... :)

Ma mettiti nei miei panni ... mi chiedono questa cosa 7 volte a settimana ...
XD

Buon divertimento :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85