CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Oggi, non so per quale motivo, la roma 99, la juve 97, e il parma 94 non avevano piu' portieri...
Ho provato a reinstallare le squadre...piu' volte ma nulla. Come se quei giocatori non fossero piu' editabili o non esistessero piu'.
Alla fine ho eliminato il file opzioni e ne ho creato uno nuovo. Sono ricomparsi i portieri.
Non ho idea di cosa sia successo, con l'aggiornamento di novembre avevo risolto reimportando le squadre,oggi invece non riuscivo a ripristinare le rose.
A qualcun'altro è successo lo stesso?

Oggi, non so per quale motivo, la roma 99, la juve 97, e il parma 94 non avevano piu' portieri...
Ho provato a reinstallare le squadre...piu' volte ma nulla. Come se quei giocatori non fossero piu' editabili o non esistessero piu'.
Alla fine ho eliminato il file opzioni e ne ho creato uno nuovo. Sono ricomparsi i portieri.
Non ho idea di cosa sia successo, con l'aggiornamento di novembre avevo risolto reimportando le squadre,oggi invece non riuscivo a ripristinare le rose.
A qualcun'altro è successo lo stesso?
Guarda, il motivo è semplice: avevi tutti gli slot "crea giocatore" pieni. Dopo l'aggiornamento Konami, se re-import i le squadre devi assicurarti di avere slot "crea giocatore" liberi.

Guarda, il motivo è semplice: avevi tutti gli slot "crea giocatore" pieni. Dopo l'aggiornamento Konami, se re-import i le squadre devi assicurarti di avere slot "crea giocatore" liberi.
OK grazie per la risposta. Ho tagliato la testa al toro e ho eliminato tutto.
Ora un po' alla volta importo tutte le tue squadre e alcuni campionati dalla patch di pesteam. Seguendo il tuo ordine pero'. Perchè prima avevo fatto un gran macello

• Mi piace
Reazioni: viper182
@viper182 & @deus84
[/QUOTE]
Grazie per questo Marsiglia ma è un po' sbagliato (o ancora in corso di realizzazione), no?
Perché avete fatto la maglia grigia? La maglia del Marsiglia è sempre stata bianca (di un bianco quasi immacolato). Secondo me si potrebbe facilmente farla meglio perché non ci sono tanti dettagli. Sfortunatamente, non so farlo perché non conosco niente di Photoshop.
Ho peraltro notato che gli attaccanti hanno troppo abilità. Ad esempio, Völler sembra quasi più tecnico di Francescoli :-/
Ho anche notato che i calciatori non sono stati sistemati riguardo all'anno in cui giocavano a Marsiglia. Ad esempio, Cantona assomiglia troppo il Cantona del Manchester United? Ero più giovane e quindi meno forte quando giocava a Marsiglia. Non aveva neanche il fisico del suo periodo inglese. Non era cosi forte!

PS. Queste sono critiche positive. Non messo un dubbio il vostro lavoro ma ho soltanto notato che questa squadra e meno qualitativa di altre squadre fatte da viper128 o deus84. Forse è soltanto perché siete milanisti quindi il Marsiglia vi mette un po' il nodo in gola ;-)

Ciao,grazie per i tuoi suggerimenti :)

Quel Marsiglia lo conosco abbastanza bene perché l'ho visto parecchio volte.
Su Voeller: mi sembra strano. Hai controllato i valori tecnici dei singoli giocatori ? Mi pare di aver dato valori tecnici molto alti a francescoli e buoni a voeller, che ovviamente era inferiore al giocatore uruguagio. Comunque poi controllo e vedo, magari mi è sfuggito qualcosa.
Su Cantona: ci ho pensato tanto, sai ? Secondo me il Cantona dello United non era più forte di quello dell'OM. Il Cantona dell'OM era un giocatore fortissimo, ma che per motivi disciplinari (come sai) non ha trovato spazio adeguato nella rosa, ed ha finito per giocare poco. Ma il giocatore in sé era - secondo me - lo stesso dello United. Ho visto le sue partite ed era veramente già allora moolto forte. In Inghilterra trovò un ambiente più favorevole e beneficiò del fatto di giocatore titolare e avere continuità, ma era una questione psicologica più che "fisica" o tecnica. Comunque tengo conto del tuo suggerimento e nel prossimo aggiornamento vedrò se è il caso di fare qualche modifica :)

Grazie ancora!

Ultima modifica:
  • Mi piace
@viper182 & @deus84

Ciao,grazie per i tuoi suggerimenti :)

Quel Marsiglia lo conosco abbastanza bene perché l'ho visto parecchio volte.
Su Voeller: mi sembra strano. Hai controllato i valori tecnici dei singoli giocatori ? Mi pare di aver dato valori tecnici molto alti a francescoli e buoni a voeller, che ovviamente era inferiore al giocatore uruguagio. Comunque poi controllo e vedo, magari mi è sfuggito qualcosa.
Su Cantona: ci ho pensato tanto, sai ? Secondo me il Cantona dello United non era più forte di quello dell'OM. Il Cantona dell'OM era un giocatore fortissimo, ma che per motivi disciplinari (come sai) non ha trovato spazio adeguato nella rosa, ed ha finito per giocare poco. Ma il giocatore in sé era - secondo me - lo stesso dello United. Ho visto le sue partite (quelle poche giocatore) ed era veramente già allora moolto forte. In inghilterra trovò un ambiente più favorevole e beneficiò del fatto di giocatore titolare e avere continuità, ma era una questione psicologica più che "fisica" o tecnica. Comunque tengo conto del tuo suggerimento e nel prossimo aggiornamento vedrò se è il caso di fare qualche modifica :)

Grazie ancora!

Condivido in toto, tant'è che Eric in quegli anni (periodo al Marsiglia compreso) fu 'frenato' solo dal suo caratteraccio ... pensate che nel 1991, dopo l'esperienza di Marsiglia, proprio a causa delle ripetute squalifiche e sospensioni, si ritiro' per circa un anno ... solo Platini, suo accanito fan, lo convinse a tornare a giocare (... e cmq la strada per Manchester non fu affatto semplice ne' breve ...).
:)

Un fenomeno vero, dalla testa ... caldissima.

Ultima modifica:
@viper182
Dopo tante intoppi riesco a postare.....
fammi sapere come vanno, purtroppo non ho un programma 3d per poter controllare, e non posso vederli su ps4 !!!!
spero vi piacciano

Allegati

• O.M 1991.png
    O.M 1991.png
    909.6 KB · Visualizzazioni: 48
  • O.M 1992 CC.png
    O.M 1992 CC.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 44
  • O.M 1992.png
    O.M 1992.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 44
  • OM 1991 OSP..png
    OM 1991 OSP..png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 49
Ti posso chiedere la cortesia di togliere il post e parlarne in privato (riscrivendomi le stesse cose) ?

LA VIOLA DI BATTISTUTA & RUI COSTA .....

Allegati

• FIORENTINA 95 HOME.png
    FIORENTINA 95 HOME.png
    1.6 MB · Visualizzazioni: 29
  • FIORENTINA 95 OSP..png
    FIORENTINA 95 OSP..png
    1 MB · Visualizzazioni: 28
  • PORT.png
    PORT.png
    1 MB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace