CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
viper182 secondo te è possibile da console creare un personaggio IDENTICO a quelli originali della Konami?
Oppure i volti vengono creati solo da pc e i valori da console non bastano a fare tutto ciò?
Ciao,

I volti dove la KONAMI applica il face modellino con foto, non sono sempre il massimo (ma son gusti, ovviamente).

Detto questo, con l'editor di PES nel 90% dei casi si possono ottenere risultati egregi ... se ti stai riferendo a Totti e al suo volto con i capelli lunghi (quindi da ... "giocane"), magari la prossima settimana te lo faccio (così mi butto avanti per il prossimo anno). :)
 

J1897

Allievi B
9 Giugno 2016
553
441
63
Ciao,

I volti dove la KONAMI applica il face modellino con foto, non sono sempre il massimo (ma son gusti, ovviamente).

Detto questo, con l'editor di PES nel 90% dei casi si possono ottenere risultati egregi ... se ti stai riferendo a Totti e al suo volto con i capelli lunghi (quindi da ... "giocane"), magari la prossima settimana te lo faccio (così mi butto avanti per il prossimo anno). :)
Se interessa io ho creato il Totti dell'anno dello scudetto :)
 
  • Like
Reactions: viper182 e Salvat78

andreab

Primi Calci
23 Dicembre 2016
10
0
1
PSN ID
shibi86
salve chiedo scusa, ma tutte queste modifiche di squadre classiche, europa e world classic esistono anche per ps3?
 

valeroma

Primi Calci
20 Dicembre 2016
6
3
3
grazie a tutti per le risposte, tutti i calciatori storici che avete fatto sono realizzati da console? Alcuni volti li avete fatti meglio della Konami. Se è così significa che i valori presenti nel gioco bastano e avanzano per realizzare alla perfezione qualunque volto, meglio di un programma grafico! Certo occorre tempo e passione!
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
grazie a tutti per le risposte, tutti i calciatori storici che avete fatto sono realizzati da console? Alcuni volti li avete fatti meglio della Konami. Se è così significa che i valori presenti nel gioco bastano e avanzano per realizzare alla perfezione qualunque volto, meglio di un programma grafico! Certo occorre tempo e passione!
Si, i principali giocatori sono stati fatti tutti da console: i principali li ho fatti io (quelli delle foto che ho postato), gli altri il buon Deus84.
Grazie del complimento. :)
 
  • Like
Reactions: valeroma

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Pero' non ditemi che verranno rilasciate squadre oggi perchè dalle 12 io non posso piu' scaricare nulla fino a martedi :(:(
 
  • Like
Reactions: viper182

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Buongiorno e auguri a tutti.
Ps ma il bin del torino non c'è?
Poi rilascerete un fo completo diviso per campionati? O faremo sempre il download.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao a tutti e tanti auguri..volevo chiedere una cosa..voglio importare le squadre classiche..solo quelle della serie A..avendo la v8 devo togliere qualcosa??..e volendo sostituire la mls con queste squadre posso farlo?? Se sicome? Scusate le tante domande..auguri
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti e tanti auguri..volevo chiedere una cosa..voglio importare le squadre classiche..solo quelle della serie A..avendo la v8 devo togliere qualcosa??..e volendo sostituire la mls con queste squadre posso farlo?? Se sicome? Scusate le tante domande..auguri
L'unico consiglio che posso darti è creare un secondo account giocatore ed importarti le ns squadre. NON so come si fa MA se cerchi nel forum lo hanno spiegato in numerose occasioni. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online