CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Allegati

• KIT_C-SteRos_91-1-Home.png
    KIT_C-SteRos_91-1-Home.png
    847.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • KIT_C-SteRos_91-3-Ch.png
    KIT_C-SteRos_91-3-Ch.png
    826.2 KB · Visualizzazioni: 19

MANCHESTER UNITED 95-99
(versione .001)​

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 12/12/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 7 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 7 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 4+portiere
FOTO ROSA (STADIO): Si

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
beh, beh, beh...questo è SPETTACOLO!!!! :) :) :) E queste maglie Umbro mi fanno impazzire!!! :) La verde di Schmeichel è un cult !!!! :)

io quell arsenal ce l'ho già mezzo fatto, se serve... sto facendo anche io le squadre classiche usando i volti presi in giro dalle varie patch di ratmundo etc.. e li completo con i miei volti se mancano..
ho fatto l'inter 2010, barca 2006, liverpool 77/83, e appunto l'arsenal di henry..
Se quando hai pronto l'Arsenal di Henry lo metti a disposizione...ti faccio un monumento...virtuale :) Appena posso mi metto a fare i kits :)

• Mi piace
Reazioni: viper182
thanks for this guys! just a question...maybe something has gone wrong with importing this team?...i use only your teams on my PES...no other option files

S. Davies, Curtis and Clegg all have a - in front of their name....then there are some face anomalies.....keane and scholes = exact same face
giggs and butt = exact same face
poborskys face cannot be right

i hope you can help me...thanks
MANCHESTER UNITED 95-99
(versione .001)​

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 12/12/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 7 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 7 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 4+portiere
FOTO ROSA (STADIO): Si

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!

Un assaggio....;) questi erano parte dei kits Arsenal 2004, che avevo creato per il Mio FO Classic Teams Pes 2015 su Ps3.
Li userò come base per creare quelli Ps4

Ep7B4kU.png

LecDp02.png

F7dxN5p.png

FEva8jd.png

CI97x4S.png

AmMueIF.png

AGGIORNAMENTO SQUADRE DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD

Aggiunti volti, tattiche, foto delle rose titolari dei giocatori (foto da inserirsi manualmente al posto dell'immagine stadio, e SOLO per stadi NON licenziati), e molto altro ... MA SOPRATTUTTO per tutte le squadre (MESSICO 86 escluso), è stato eseguito il controllo di congruità di 1° e 2° livello, per un realismo storico senza paragoni.

NAZIONALI 86-88-90
(clicca qui per i loghi dei Mondiali 1986)

Disponibili (Pack 1) - ultimo aggiornamento: 13/12/2016.

ARGENTINA 86

Pro Evolution Soccer 2017_20161212200537.jpg

BELGIO 86

Pro Evolution Soccer 2017_20161212200602.jpg

BRASILE 86

Pro Evolution Soccer 2017_20161212200638.jpg

DANIMARCA 86

Pro Evolution Soccer 2017_20161212200709.jpg
FRANCIA 86

Pro Evolution Soccer 2017_20161212200755.jpg

GERMANIA OVEST 86

Pro Evolution Soccer 2017_20161212200820.jpg

INGHILTERRA 86

ITALIA 86

Pro Evolution Soccer 2017_20161212200910.jpg

OLANDA 88

Pro Evolution Soccer 2017_20161212200933.jpg

SPAGNA 88

U.R.S.S. 88

Pro Evolution Soccer 2017_20161212201040.jpg

&

MESSICO * 86

* NOTA: per motivi tecnici, il MESSICO 86 NON è stato ancora aggiornato, per il momento.

Le immagini delle rose che vedete qui sopra (da mettersi manualmente al posto delle immagini stadio) ci sono per TUTTE queste 12 squadre. .. qui non le posso inserire tutte poichè si possono postare solo max 10 immagini per post ...

Nella home page del progetto è stato aggiornato anche il download del "Pack A", comrpensivo di tutte queste squadre, per chi lo preferisse. :)

Buon divertimento a tutti, da parte mia e di @deus84 !!! :)

Ultima modifica:
Carissimo, mi fa molto piacere ti stia piacendo ... certamente era una signora squadra.
... grazie per la tua disponibilita ... effettivamente mi manca la seconda maglia - sempre con e senza sponsor) dello Stella Rossa 88-92 (ho solo il kit casalingo rosso-bianco con e senza il logo "CASUCCI" ...
Potresti provvedere ?
amico mio sto setacciando internet per trovare immgini della seconda divivisa della stella rossa...ms non trovo nulla!!hai x caso qualche immagine tu da poterci lavorare???

• Mi piace
amico mio sto setacciando internet per trovare immgini della seconda divivisa della stella rossa...ms non trovo nulla!!hai x caso qualche immagine tu da poterci lavorare???
Ciao ... vai a questo indirizzo:

http://www.oldfootballshirts.com/en...d-red-star-belgrade-football-shirts-t918.html

Come vedrai tu stesso, la seconda maglia loro non era altro che una divisa tutta bianca con gli stessi stemmi (di squadra e sponsor tecnico), e CON e SENZA il logo CASUCCI ...

thanks man for your working but there is no photo in spain and denimark
There are, in the relatives archives you donwload ...and they also are in the Pack A.

Anyway, here below I post them for you:

Pro Evolution Soccer 2017_20161212200709.jpg
Pro Evolution Soccer 2017_20161212200959.jpg

N.B.: REMEMBER you must insert them MANUALLY (stadium images ARE NOT automatically imported when you import a team) ... and REMEMBER you CAN NOT change the image of a LICENSED STADIUM (e.g. CampNou or S.Siro ...).

Have fun !!

ho trovato queste ...

A) Mi va benissimo se mi fai il kit CASUCCI come l'ho postato, MA TUTTO BIANCO per maglia e calzoncini, e con i calzettoni rossi, come da foto qui sotto:

image.jpg

B) Ti allego qualche foto del kit del portiere:

bajern.jpg

zvezda srbija (13).jpg

• Mi piace
Scusate, potete dirmi se le divise di Olanda 88 e Argentina 86 si importano e si vedono correttamente ?

Ciao, io proprio non ci capisco più niente...con utente si intende i vari account tipo europeo, americano ecc. ?? Siccome io ho provato ad usare quello mio americano ma continuo ad avere le immagini delgli altri file opzioni già presenti anche nel account americano...perché? o_O

stesso mio problema,i dati dei File Option sono unici anche con due profili diversi sulla PS4.A quanto pare non si possono avere due FO diversi su una sola consol.Brava la Sony!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises