CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Viper poi sei riuscito a risolvere qualcosa con le maglie del Real Madrid ?
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Viper poi sei riuscito a risolvere qualcosa con le maglie del Real Madrid ?
Non le carica col .bin ma basta che fai carica immagini,le metti tu manualmente e poi vai ad incollare l'immagine della seconda e del portiere e risolvi.
 

granatamax81

Esordienti
29 Settembre 2013
160
30
28
Viper non so se hai visto i volti di j1897 sono fenomenali,potete collaborare per far diventare questo progetto ancora più grande,è un fenomeno anche lui,scusa se mi sono permesso di segnalartelo,continuate cosi :)
 
  • Like
Reactions: J1897

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28
Lazio_1994-1995_-_Rosa_completa.JPG


:)
 

Taz

Pulcini
8 Novembre 2016
31
0
6
Brother love your work but the download does not work can u help. can we work to do morocco 86 world cup. i want to download but i can't please help me
 
Ultima modifica:

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Io direi di ringraziare Viper e tutti i suoi collaboratori per il lavoro che fanno.
( personalmente aspetto il parma per iniziare una master league classic...)
 

Taz

Pulcini
8 Novembre 2016
31
0
6
Here are classic emblems to help u
 

Allegati

  • 1449339730832.png
    1449339730832.png
    97.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • 1449340324528.png
    1449340324528.png
    58.2 KB · Visualizzazioni: 8

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
buonasera viper182 ma le altre tipo atalanta toro lazio e company quando saranno disponibili per il download? cosi da cominciale la master
 
  • Like
Reactions: puppersa67

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Ciao Viper e complimenti per l'enorme mole di lavoro svolto, da grande appassionato di calcio degli anni '80 ti ringrazio per i vari download che metti ha disposizione, ho poca esperienza nell'ambito della creazioni di maglie ecc ecc ma se vuoi posso darti una mano nel controllo congruita'!!!!!Continua cosi', spero che andrai piu' indietro nel tempo con le classiche del Mondiale '82 e gli europei di Francia '84;)
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Non le carica col .bin ma basta che fai carica immagini,le metti tu manualmente e poi vai ad incollare l'immagine della seconda e del portiere e risolvi.
Ma tu l'hai fatto ? Perché il problema era che non mi importava quelle due maglie nelle immagini, avevo solo quella casalinga
 

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
Non ho idea di cosa stai parlando, mi spiace ... MA due cose te la posso dire:

1) consiglio sempre di NON cambiare lo slot squadra dive importare una squadra (tipo quelle del mio progetto ... ma non cambia se anche sono di altri), poichè PES NON fa un chiaro e semplice "copia & incolla", creando eventuali giocatori nuovi dal nulla ... in realtà "sposta" giocatori dalla squadra che ho editato a quella del duverso slot squadra che (eventualmente) tu scegli. E sulla squadra presente nello slot squadra che ho originariamente editato sposta giocatori svincolati.
Insomma "pasticciaccio a bomba".
:(

2) Se per le squadre "leggende" intendi le SUPERSTARS EUROPA E SUDAMERICA, SE le importi senza cambiarne destinazione, NON dovresti aver alcun problema.

caro Viper182
qs tuo post mi terrorizza: io ho messo le tue squadre manualmente una per una (intendo quelle del pack nazionali 86-88 e le prime che hai postato del campionato italiano anni '80) nella lega sud america altre. Apparentemente nessun problema (ho verificato anche quei giocatori che col post privato ti segnalavo come "dubbi" sono in realta corretti, ero io che non ricordavo della loro esistenza)
Da quello che scrivi deduco che invece sarebbe meglio lasciare che PES importi automaticamente le squadre, vuoi cortesemente precisarmi (scusami, magari lo hai già fatto ma non ho trovato il relativo post) in quali leghe avverrebbe l'inserimento automatico per ciascuna squadra? (fermo il fatto che mi pare di capire che le due all star classiche vanno in automatico al posto delle attuali all star del gioco), grazie mille
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
caro Viper182
qs tuo post mi terrorizza: io ho messo le tue squadre manualmente una per una (intendo quelle del pack nazionali 86-88 e le prime che hai postato del campionato italiano anni '80) nella lega sud america altre. Apparentemente nessun problema (ho verificato anche quei giocatori che col post privato ti segnalavo come "dubbi" sono in realta corretti, ero io che non ricordavo della loro esistenza)
Da quello che scrivi deduco che invece sarebbe meglio lasciare che PES importi automaticamente le squadre, vuoi cortesemente precisarmi (scusami, magari lo hai già fatto ma non ho trovato il relativo post) in quali leghe avverrebbe l'inserimento automatico per ciascuna squadra? (fermo il fatto che mi pare di capire che le due all star classiche vanno in automatico al posto delle attuali all star del gioco), grazie mille
Le due AllStars classiche riscrivendo quelle presenti

Per il resto:

Serie B inglese --> Altre squadre di Serie A 80-2000
(Nessuna di queste è stata per ora rilasciata)

Serie B italiana --> Serie A 80-2000
(I club italiani sinora rilasciati son tutti in questa lega)

Serie B Spagnola -->

Lega PEU -->

Lega PLA -->

Lega PAS -->

Queste ultime te le devo dire dopo, poichè non sono a casa in questo momento.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
..azz...quindi ho fatto un macello ....apocalittico... ho importato tutte le squadre nella lega peu .....
quindi ora mi ritrovo una serie b con giocatori svincolati.
ok...
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ne
..azz...quindi ho fatto un macello ....apocalittico... ho importato tutte le squadre nella lega peu .....
quindi ora mi ritrovo una serie b con giocatori svincolati.
ok...

nessun problema.. basta fare il contrario.. ti importi le squadre di b nella b e ti dovrebbe tornare come prima.. prendi un fo qualsiasi.. io direi quello di erzo che ha tutta la b caricata a parte..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre