CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

faustino

Primi Calci
3 Novembre 2015
5
0
1
Prima di tutto grazie per il lavoro, io aspetto il parma con ansia :)
Volevo chiedere solo questo: è possibile iniziare una master con queste squadre? in caso affermativo, se non sbaglio, credo si possano usare anche in amichevoli online previo salvataggio in salva dati squadra (ultimo menu a dx nella master). Grazie
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Prima di tutto grazie per il lavoro, io aspetto il parma con ansia :)
Volevo chiedere solo questo: è possibile iniziare una master con queste squadre? in caso affermativo, se non sbaglio, credo si possano usare anche in amichevoli online previo salvataggio in salva dati squadra (ultimo menu a dx nella master). Grazie
Scusate l'OT.
Forza Parma.
Sono in ansia anche io di Zola - Asprilla
 
  • Like
Reactions: faustino

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Prima di tutto grazie per il lavoro, io aspetto il parma con ansia :)
Volevo chiedere solo questo: è possibile iniziare una master con queste squadre? in caso affermativo, se non sbaglio, credo si possano usare anche in amichevoli online previo salvataggio in salva dati squadra (ultimo menu a dx nella master). Grazie
Ciao ... mo spiace ma non ne ho idea (cmq dubito fortemente)
 

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28
Parma with Baggio ,Buffon,Thuram,Asprilla and Cannavaro ..very good idea :). Hope one day Parma comeback to Serie A. Regards from Poland :)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Allora, salvo imprevisti / altre esigenze tecniche / sorprese (qualche club cerchiamo di rilasciarlo cmq ogni tot giorni), da ieri ci stiamo occupando di rilasciare nuovamente le seguenti squadre del Pack 1, MA con controllo di congruità applicato, per adeguarle all'estremo livello di realismo dei club rilasciati (quelli hanno tutti il cotnrollo di congruità applicato):

ARGENTINA 86
BELGIO 86
BRASILE 86
DANIMARCA 86
FRANCIA 86
GERMANIA OVEST 86
INGHILTERRA 86
ITALIA 86
OLANDA 88
SPAGNA 88
U.R.S.S. 88
&

MESSICO 86


Essendo squadre molto note, il controllo di congruità qui credo porterà via max 2-3 settimane o meno ... lo sta facendo il buon @deus84 , lavorandoci OGNI GIORNO (a tal proposito che mi ringrazia anche via messaggio rpivato ... vorrei che ringraziasse anche - esoprattutto - lui, senza il quale non avrei proseguito questo progetto ... e comunque senza il quale sarebbe sicuramente di qualità mooolto inferiore e mooolto più lento nel suo sviluppo.
:)

Come dicevo, nel mentre che sistemiamo e rilasciamo nuovamente ueste nazionali sistemate, (accontentando così i tanti critici che si sono lamentati con me circa questo o quel valore di un giocatore a fine carriera o 18enne, ecc), magari rilasceremo di tanto in tanto qualche club.
(come previsto anche oggi ... ;) )

DOPO aver fatto queste, eseguiremo il controllo di congruità e man mano rilasceremo:


ROMA 88-92
PARMA 90-95
LAZIO 92-95
LAZIO 97-00
https://www.pesteam.it/forum/posts/854990
FIORENTINA 87-90
GENOA 88-92


Dopodiche, vedremo ... stiamo valutando se sistemare e rilasciare le nazionali 1990:

ARGENTINA 90
BRASILE 90
ITALIA 90
GERMANIA OVEST 90

INGHILTERRA 90
CAMERUN 90
JUGOSLAVIA 90
COLOMBIA 90
URUGUAY 90


Oppure mettere mano al pack anni 80, cominciando e rilasciando man mano queste:


FIORENTINA 81-85
AVELLINO 82-86
PISA 82-86
ASCOLI 83-85
LAZIO 83-85
SAMPDORIA 83-86

TORINO 83-86
MILAN 84-86
ATALANTA 84-87
COMO 84-87
NAPOLI 84-87


Vedremo ... TUTTE queste squadre qui elencate sono presenti sulla mia PS4, MA senza controllo di congruità.

Alla domanda (che mi han rivolto 2.500 volte sinora), sul perchè non le rilascio subito, la risposta è semplice: a fronte delle Nazionali 1986-88 che ho acconsentito di rilasciare subito (pur essendo SENZA controllo di congruità applicato) per far contenti i tanti che chiedevano subito squadre storiche per giocarci e fare tornei già a settembre/primi di ottobre, ho ricevuto 2.000 critiche tipo: Zico non può essere così forte a fine carriera nel Brasile 86 (nel quale era fra l'altro riserva, neanche titolare), o quel giocatore NON era un ala ma un centrocampista, o ancora quell'altro giocatore di 20 anni non poteva essere così forte come lo avete messo, ecc.)
Tutte osservazioni GIUSTE.
Derivanti dal fatto che il CONTROLLO DI CONGRUITA' NON era stato fatto.
:(
Ho imparato la lezione, e quindi d'ora in poi io ed il buon @deus84 rilasciamo e rilasceremo SOLO squadre col controllo di congruità fatto.
:)
 
  • Like
Reactions: brunello84

jaimegneves76

Pulcini
19 Ottobre 2016
59
28
18
PSN ID
alexandre327676@gmail.com
Allora, salvo imprevisti / altre esigenze tecniche / sorprese (qualche club cerchiamo di rilasciarlo cmq ogni tot giorni), da ieri ci stiamo occupando di rilasciare nuovamente le seguenti squadre del Pack 1, MA con controllo di congruità applicato, per adeguarle all'estremo livello di realismo dei club rilasciati (quelli hanno tutti il cotnrollo di congruità applicato):

ARGENTINA 86
BELGIO 86
BRASILE 86
DANIMARCA 86
FRANCIA 86
GERMANIA OVEST 86
INGHILTERRA 86
ITALIA 86
OLANDA 88
SPAGNA 88
U.R.S.S. 88
&
MESSICO 86


Essendo squadre molto note, il controllo di congruità qui credo porterà via max 2-3 settimane o meno ... lo sta facendo il buon @deus84 , lavorandoci OGNI GIORNO (a tal proposito che mi ringrazia anche via messaggio rpivato ... vorrei che ringraziasse anche - esoprattutto - lui, senza il quale non avrei proseguito questo progetto ... e comunque senza il quale sarebbe sicuramente di qualità mooolto inferiore e mooolto più lento nel suo sviluppo.
:)

Come dicevo, nel mentre che sistemiamo e rilasciamo nuovamente ueste nazionali sistemate, (accontentando così i tanti critici che si sono lamentati con me circa questo o quel valore di un giocatore a fine carriera o 18enne, ecc), magari rilasceremo di tanto in tanto qualche club.
(come previsto anche oggi ... ;) )

DOPO aver fatto queste, eseguiremo il controllo di congruità e man mano rilasceremo:


ROMA 88-92
PARMA 90-95
LAZIO 92-95
LAZIO 97-00
FIORENTINA 87-90
GENOA 88-92

Dopodiche, vedremo ... stiamo valutando se sistemare e rilasciare le nazionali 1990:

ARGENTINA 90
BRASILE 90
ITALIA 90
GERMANIA OVEST 90
INGHILTERRA 90
CAMERUN 90
JUGOSLAVIA 90
COLOMBIA 90
URUGUAY 90

Oppure mettere mano al pack anni 80, cominciando e rilasciando man mano queste:


FIORENTINA 81-85
AVELLINO 82-86
PISA 82-86
ASCOLI 83-85
LAZIO 83-85
SAMPDORIA 83-86
TORINO 83-86
MILAN 84-86
ATALANTA 84-87
COMO 84-87
NAPOLI 84-87

Vedremo ... TUTTE queste squadre qui elencate sono presenti sulla mia PS4, MA senza controllo di congruità.

Alla domanda (che mi han rivolto 2.500 volte sinora), sul perchè non le rilascio subito, la risposta è semplice: a fronte delle Nazionali 1986-88 che ho acconsentito di rilasciare subito (pur essendo SENZA controllo di congruità applicato) per far contenti i tanti che chiedevano subito squadre storiche per giocarci e fare tornei già a settembre/primi di ottobre, ho ricevuto 2.000 critiche tipo: Zico non può essere così forte a fine carriera nel Brasile 86 (nel quale era fra l'altro riserva, neanche titolare), o quel giocatore NON era un ala ma un centrocampista, o ancora quell'altro giocatore di 20 anni non poteva essere così forte come lo avete messo, ecc.)
Tutte osservazioni GIUSTE.
Derivanti dal fatto che il CONTROLLO DI CONGRUITA' NON era stato fatto.
:(
Ho imparato la lezione, e quindi d'ora in poi io ed il buon @deus84 rilasciamo e rilasceremo SOLO squadre col controllo di congruità fatto.
:)

hi viper...thank you for explaining your process....i have been playing with your 86-88 national teams....can you please explain to me this "controllo di congruita"? I dont understand what you need to do...
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
It's a process when each single player stats is calibrated due the age of player, his impact on the team in that period of time,tne number of goals, if he was in the starting eleven,the average of judgement he received for his performances during that period of time, ecc.

Not an easy job, but very importan in order to achieve a good realistic level.
:)

Me (before) and @deus84 are making this special control (and a deep schemes and tacticts analisys) for each single teams.
:)

Clubs released, we already did it on them. Now we are making it on Nationals 1986-88, and then we will release them again (now corrected).
 

jaimegneves76

Pulcini
19 Ottobre 2016
59
28
18
PSN ID
alexandre327676@gmail.com
It's a process when each single player stats is calibrated due the age of player, his impact on the team in that period of time,tne number of goals, if he was in the starting eleven,the average of judgement he received for his performances during that period of time, ecc.

Not an easy job, but very importan in order to achieve a good realistic level.
:)

Me (before) and @deus84 are making this special control (and a deep schemes and tacticts analisys) for each single teams.
:)

Clubs released, we already did it on them. Now we are making it on Nationals 1986-88, and then we will release them again (now corrected).

that is amazing....i think i already told you but your work, your heart in sharing your work....is giving me many hours of fun and has made me remember some good things from my childhood....i come here everyday like a child looking for some sweets :)
 

jaimegneves76

Pulcini
19 Ottobre 2016
59
28
18
PSN ID
alexandre327676@gmail.com
that is amazing....i think i already told you but your work, your heart in sharing your work....is giving me many hours of fun and has made me remember some good things from my childhood....i come here everyday like a child looking for some sweets :)

did you say you released a club today??
 

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Per quanto mi riguarda, io preferirei di gran lunga i club che le nazionali e se vi occorre una mano sono qua!!! Poi naturalmente accettiamo tutto ciò che deciderete, ci mancherebbe altro!!!
 
  • Like
Reactions: leel

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Per quanto mi riguarda, io preferirei di gran lunga i club che le nazionali e se vi occorre una mano sono qua!!! Poi naturalmente accettiamo tutto ciò che deciderete, ci mancherebbe altro!!!
Mi spiace, la decisione di ripubblicare le nazionali 86-88 CON il controllo di congruità è già stata presa.

Cio' detto, cercheremo cmq di rilasciare qualche club nel mentre.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Gran lavoro di Viper.
Non capisco come si faccia a criticare un lavoro fatto in maniera autonoma, gratuita e di questo livello.
Boh, se sono cosi' bravi a criticare perchè non lo fanno loro questo lavoro?
Come ho gia' fatto e come rifaro' in futuro...faccio i complimenti a Viper per l'iniziativa.
E' chiaro che siamo tutti impazienti di poter giocare con la ns squadra( vabbè io non la dico piu' la mia) pero' Viper non fa Konami di cognome.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.