CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Beh, ma se vuoi la risolvi in toto abbastanza agevolmente ...

1) Azzeri la situazione (reinstalla PES o crei un nuovo account giocatore) ;

2) Reimporti tutte le squadre sinora rilasciate, NON cambiando ne la destinazione di scrittura ;

:)
 

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Ciao Viper, attendevo una risposta :), per la creazione di Nazionali classiche anni 80:rolleyes:
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Per quanto mi riguarda preferisco avere le squadre classiche tutta la vita e le altre macellate.
Ma poniamo il caso che:
resetto tutto
reinstallo il fo di pesteam
importo le squadre di viper (continuo a dire che è un grandissimo lavoro) nel loro spot naturale.
sposto le squadre di viper nella lega peu,pes ecc
reimporto le squadre di b nel loro spot naturale.

In teoria importando le squadre di b, i giocatori di B e della "Viper league" hanno qualche tipo di conflitto?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Per quanto mi riguarda preferisco avere le squadre classiche tutta la vita e le altre macellate.
Ma poniamo il caso che:
resetto tutto
reinstallo il fo di pesteam
importo le squadre di viper (continuo a dire che è un grandissimo lavoro) nel loro spot naturale.
sposto le squadre di viper nella lega peu,pes ecc
reimporto le squadre di b nel loro spot naturale.

In teoria importando le squadre di b, i giocatori di B e della "Viper league" hanno qualche tipo di conflitto?
No, non ci siamo.

Per come la vedo io, hai due opzioni:

A) ti crei due account "vergini: su uno importi la PesTeam patch, e sull'altro account la mia (e lasci le squadre negli slot originali ... cioe' NON sposti alcuna squadra delle mie) ;

B) se ti interessa solo delle nostre squadre storiche, su un account vergine (che puo' essere anche l'unico account, a questo punto) importi le ns squadre (e NON le sposti ne' ne cambi destinazione), e dalla patch di PesTeam ti aggiorni le squadre contemporanee gia' esistenti (es Chelsea ecc).

Però attenzione: ti ricordo che le cartelle per kit divise stemmi ecc restano uniche ... cioè anche se crei piu' account, la cartella kit divise ecc rimane una sola.
:(
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Di fatto, la patch che stiamo creato e' talmente grossa da avere problemi con altre patch ... poiché ad esempio gia' con le prime 30-40 squadre occupiamo TUTTI gli slot "crea giocatore" ... così se un'altra patch (o singola squadra importata; oltre alle nostre) va a usare uno di quegli slot, l'importazione delle ns squadre richiedi avere problemi ecc.

E tutto questo perché la Konami ha il braccino corto ANCHE sul numero di slot "Crea giocatore".
:(
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
ok, quindi a questo punto tagliamo la testa al toro. Continuo a fare quello che sto facendo.
Il risultato sara' che le squadre di B (italiana o straniera che sia) mantengono il loro logo ma con giocatori "random" e io mi creo leghe alternative con i giocatori classici.
Quindi ricapitolando avrei :

le leghe maggiori in ordine con nomi e divise corrette.
le leghe minori solo con loghi e divise corrette.
Leghe alternative con classic teams.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
e poi comunque, se viper mi permettera' di rigiocare con Melli , Osio, cuoghi, Asprilla, Benarrivo, Di Chiara o veron chiesa crespo boghossian fuser thuram cannavaro..... per quanto mi riguarda della serie b non mi puo' fregare.
Non vedo l'ora di poter giocare col parma 90 95 con le maglie storiche (che nel caso viper non le avesse potrei postarle dato che le ho trovate on line)
 

Allegati

  • Parma-91-92-Home-Kit-.jpg
    Parma-91-92-Home-Kit-.jpg
    373.9 KB · Visualizzazioni: 24
  • Parma-1990-Retro-Kit.jpg
    Parma-1990-Retro-Kit.jpg
    269.9 KB · Visualizzazioni: 23
  • Parma-91-92-Away-Kit.jpg
    Parma-91-92-Away-Kit.jpg
    301.7 KB · Visualizzazioni: 22

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
e poi comunque, se viper mi permettera' di rigiocare con Melli , Osio, cuoghi, Asprilla, Benarrivo, Di Chiara o veron chiesa crespo boghossian fuser thuram cannavaro..... per quanto mi riguarda della serie b non mi puo' fregare.
Non vedo l'ora di poter giocare col parma 90 95 con le maglie storiche (che nel caso viper non le avesse potrei postarle dato che le ho trovate on line)
La prima e la seconda le ho rifatte..sono molto meglio;)
 
  • Like
Reactions: viper182 e leel

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Ciao Viper domanda: perché dopo aver scaricato la juve 90-92 e la metto su play4 mi da quella del 2002-05?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao Viper domanda: perché dopo aver scaricato la juve 90-92 e la metto su play4 mi da quella del 2002-05?
Ma scusate: nessun altro ha provato la JUVENTUS 90-93 ?
Mi confermate che importando la juventus 90-93 in realtà viene acquisita la Juventus 02-05 ?
 

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
Le due AllStars classiche riscrivendo quelle presenti

Per il resto:

Serie B inglese --> Altre squadre di Serie A 80-2000
(Nessuna di queste è stata per ora rilasciata)

Serie B italiana --> Serie A 80-2000
(I club italiani sinora rilasciati son tutti in questa lega)

Serie B Spagnola -->

Lega PEU -->

Lega PLA -->

Lega PAS -->

Queste ultime te le devo dire dopo, poichè non sono a casa in questo momento.
Viper dopo aver fatto l'iniziale installazione delle tue classiche al posto delle "sud americane altre" e quindi non l'installazione automatica ho notato che le crukke (lega PEU, così come da applicazione della patch 7.0) hanno panchina ridottissima (4-5 giocatori) e sprt nessun portiere, è forse questo il risultato del mio pasticcio?
ti chiederei poi di completare (senza fretta alcuna ovviamente) qs tuo post a cui stai rispondendo, per favore
grz, ciao
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Si, come ho scritto tante volte SE si installano le squadre in altri slot i problemi cosi' arrivano.

Inoltre ricordo sempre che le ns squadre storiche NON assicuriamo siano compatibili con altre ... nel senso che noi stiamo cercando di fare in modo che tutte le squadre che rilasciano siano installabili contemporaneamente senza problemi ... MA non possiamo farci nulla se il sistema delle importazioni di PES prevede che i giocatori vengano spostati (anziché semplicemente sovrascitti+creati per il numero necessario)
:(
... aggiungeteci che gli slot giocatore disponibili sono mooolto pochi (in confronto a quelli che servirebbero), et voila' ...

CMQ, il tuo problema lo risolvi credo un altro account giocatore, ed importando li' le ns squadre, negli slot squadra da noi predefiniti (cioe' NON cambiandone destinazione).
:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online