CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Sei stato molto gentile ... e non è affatto male questo che hai postato ...

... MA abbiamo già preparato un "Pack loghi" che daremo in occasione del rilascio del Pack 2, per sostituire tutte le leghe finte (serie B non licenziate comprese), con le "nostre" leghe storiche.
:)

Il buon @Armandrillo ha realizzato dei piccoli capolavori.
:) :)


No ma infatti la mia era una bozza molto brutta ahah.. aspettavo proprio questa tua risposta. Sperando che Konami risolva il problema degli slot occupati anche su altri account, buona giornata
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

STEMMA_2-Real_Madrid_84.png

REAL MADRID 84-87

(versione .005 - 19/11/16 - add faces & kits)

Download

Pro Evolution Soccer 2017_20161102133621.jpg
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 03/11/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 6 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20161102131739.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161102131750.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161102131757.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161102132625.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161102132641.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161102132704.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161102132733.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161102132757.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ilragno70

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Viper volevo chiederti se metto tutte le maglie che hai inserito x ogni squadra non è che poi non mi ci staranno le altre che farai, o posso andare tranquillo e metterle tutte?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
SE non metti altre squadre di altri in questo account giocatore, stiamo strutturando la patch proprio per permettervi di importare tutte le 55 (e aumenteranno) squadre senza problemi ...
 
  • Like
Reactions: ilragno70

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Ok, poi volevo dirti che le ho appena messe e sono andate nella serie B italiana e non spagnola come dicevi mentre il Real Madrid è andato nella serie B spagnola, ma c'è il problema che carica solo la divisa 1, quella bianca di quando gioca in casa , e manca la trasferta e il portiere
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Caspita ... quello della divisa è strano ... fra un po' controllo e casomai rimetto online il Real ... (non è che hai tutti gli slot per le maglie pieni ? Puoi guardare se i tre kit del Real te li ha cmq importati ?)
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Caspita ... quello della divisa è strano ... fra un po' controllo e casomai rimetto online il Real ... (non è che hai tutti gli slot per le maglie pieni ? Puoi guardare se i tre kit del Real te li ha cmq importati ?)
Ho guardato e ha caricato solo quella bianca del Real le altre 2 non ci sono
 

dani91

Primi Calci
28 Settembre 2016
3
0
1
Salve volevo sapere se inserendo delle squadre classiche mi tolgono le squadre dellabundesliga anche se le scelgo dal campionato pas
come mai??
e se si puo tenere sia la bundes e le squadre classiche visto che ho provato ad inserire le squadre nazionali classiche ma li inserivo nella lega pas e mi si cancellava le squadre della bundes
E vorrei sapere come faccio a tenere sia la bundes che le classiche?
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Salve volevo sapere se inserendo delle squadre classiche mi tolgono le squadre dellabundesliga anche se le scelgo dal campionato pas
come mai??
e se si puo tenere sia la bundes e le squadre classiche visto che ho provato ad inserire le squadre nazionali classiche ma li inserivo nella lega pas e mi si cancellava le squadre della bundes
E vorrei sapere come faccio a tenere sia la bundes che le classiche?
Fai la stessa procedura che hai fatto x importare le squadre e dove hai messo la spunta su applica dati mettila anche sull'altra opzione, e poi metti le squadre dove vuoi tu sovrascrivendogli sopra
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
REAL MADRID 84-87 - è online la versione sistemata (si vedeva solo il kit casalingo), la .002.
Basta riscaricarla ed importarla.
Se metto in ordine di nome in struttura competizione le squadre che ho messo prima, sai se quando importero' le tue prossime squadre mi sballera' tutto o mi conviene lasciarle così ?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Se metto in ordine di nome in struttura competizione le squadre che ho messo prima, sai se quando importero' le tue prossime squadre mi sballera' tutto o mi conviene lasciarle così ?
Credo ti sballi tutto ... MA non ne sono sicuro mi spiace ...
 

LOFELI

Pulcini
5 Novembre 2013
70
18
8
Ciao ragazzi!
Complimenti per l'ottimo lavoro!!
E´un lavoro davvero fantástico!!!
E´bello giocare com queste leggende, e questo è possibile solo
grazie a voi...

Molte grazie!!!!!
 
  • Like
Reactions: viper182

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28
Viper182....i'm in big shock!!I'm from Poland and i'm big fan of Italian football....You make amazing work!! the best which I can found!Thank You very much!!Grazie!!Dziękuje :) Very,very good Job!!. Why i can't download Lazio file 92-95? (Perché non riesco a scaricare il file Lazio 92-95?)

in 1982 Poland have 3rd place and very good team, maybe can You create this team?

nel 1982 la Polonia ha il 3 ° posto e squadra molto buona, forse si può creare questa squadra?

sorry for my Italian :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Viper182....i'm in big shock!!I'm from Poland and i'm big fan of Italian football....You make amazing work!! the best which I can found!Thank You very much!!Grazie!!Dziękuje :) Very,very good Job!!. Why i can't download Lazio file 92-95? (Perché non riesco a scaricare il file Lazio 92-95?)

in 1982 Poland have 3rd place and very good team, maybe can You create this team?

nel 1982 la Polonia ha il 3 ° posto e squadra molto buona, forse si può creare questa squadra?

sorry for my Italian :)
Hi, and thanks for your words.
:)

LAZIO: if you look well, you can see Lazio has not yet released (eta:1-2 weeks, more or less) :

POLAND: 1982 national is already planned (we will make it in next months), and probably 1986 version too.

PROJECT COORDINATOR: me and @deus84 (for all your questions).
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dawidee29

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28
Hi, and thanks for your words.
:)

LAZIO: if you look well, you can see Lazio has not yet released (eta:1-2 weeks, more or less) :

POLAND: 1982 national is already planned (we will make it in next months), and probably 1986 version too.

PROJECT COORDINATOR: me and @deus84 (for all your questions).
:)


Great news :) ,Hope in Lazio we have Signori-Boksic :). Poland will be great addition in to national.

Thanks:)
 
  • Like
Reactions: viper182

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
GRAN LAVORO VIPER 182
è un vero piacere usare queste squadre classiche: maglie fantastiche e aspetto di molti giocatori curati.
Mi riservo (ma sono un rompi palle perfezionista) qualche verifica con riferimento agli squad (nella SPA88 e nella GER86 ho visto qualche nome assolutamente ignoto, ma ben posso essere io a sbagliarmi).
Forse, se un appunto deve essere fatto, i valori di alcuni giocatori "minori" sono un po' troppo elevati: solo per fare un esempio se Maradò ha 99, il "maestro" Bochini (pure un grande giocatore ma nel 1986 ormai a fine carriera http://www.gonews.it/2014/07/08/ricardo-bochini-il-maestro-di-maradona/ ) non merita un 90
Quanto all'inserimento delle squadre, segnalo di aver importato nel gioco aggiornato e con il FO vers. 7 di questo forum le nazionali del pack e tutte le altre squadre di club ad oggi pubblicate sostituendole alle squadre della division "sud america altre": nessun problemi di immagini o di slot mancanti, tutto liscio
grazie ancora
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexpisa

deus84

Pulcini
13 Ottobre 2015
85
94
18
Ciao, grazie delle belle parole :)

I valori dei giocatori delle nazionali non sono definitivi, in quanto le squadre nazionali devono essere ancora sottoposte al controllo di congruità. Al momento le squadre sottoposte a tale controllo (che a breve significa valori più realistici...c'è un post che lo spiega) sono quelle di club segnalate ultimamente :)
 
  • Like
Reactions: viper182