CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

andrea genovesi

Giovanissimi A
17 Settembre 2017
531
722
93
PSN ID
andrea genovesi
ciao super arsenal 09 prova a guardare su editing squadre classiche fantasy altrimenti posso provare io.
 

Romario88

Pulcini
21 Dicembre 2017
20
10
3
PSN ID
Pucciunello09
Scusate ho provato a scaricare qualche squadra classica per pes 2017 ma non sono più presenti. E' possibile per cortesia scaricarle nuovamente . Infatti sono un appassionato del calcio classico e preferisco fare tornei con squadre del passato . Grazie e complimenti a tutti quelli che hanno reralizzato questo progetto.:)
 
  • Like
Reactions: andrea genovesi

Igor75

Esordienti
1 Ottobre 2015
127
42
28
PSN ID
goldenbet75
Scusate ho provato a scaricare qualche squadra classica per pes 2017 ma non sono più presenti. E' possibile per cortesia scaricarle nuovamente . Infatti sono un appassionato del calcio classico e preferisco fare tornei con squadre del passato . Grazie e complimenti a tutti quelli che hanno reralizzato questo progetto.:)
Ho inviato messaggi in tal senso sia agli autori del progetto sia allo staff del forum, ma non han sortito effetti....non so cosa si debba fare a questo punto....mi sento profondamente amareggiato, per usare un eufemismo..... :-(
 
  • Like
Reactions: andrea genovesi

andrea genovesi

Giovanissimi A
17 Settembre 2017
531
722
93
PSN ID
andrea genovesi
ciao super arsenal ho cercato di fare del mio meglio, tuttavia non è il massimo se qualcosa non va dimmelo. con calma provo a fare la seconda. non riesco a capire cosa significa la scritta dietro ai calzini se lo sai fammelo sapere provo a inserirla. ciao.
 

Allegati

  • arsenal 2008 09 1a.png
    arsenal 2008 09 1a.png
    116.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: mare3

andrea genovesi

Giovanissimi A
17 Settembre 2017
531
722
93
PSN ID
andrea genovesi
arsenal 2008 09 2a.png arsenal 2008 09 1b.png arsenal 2008 09 1a.png arsenal 2008 09 2a.png arsenal 2008 09 1b.png arsenal 2008 09 1a.pngspero che ti vadano bene ho inserito anche la prima maglia con i calzettoni rossi, sto provando a fare il portiere,
 

NonnoFace

Pulcini
12 Ottobre 2010
39
11
8
PSN ID
ZeroZeroEffe
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del:

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 7 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 7 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 3+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)


Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
Cavolo vedo solo ora questo lavoro immane! Non esiste anche per PES2018?
 
  • Like
Reactions: mare3

andrea genovesi

Giovanissimi A
17 Settembre 2017
531
722
93
PSN ID
andrea genovesi
catanzaro 1981 82
 

Allegati

  • catanzaro 1981 82 1a.png
    catanzaro 1981 82 1a.png
    118.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • catanzaro 1981 82 1b.png
    catanzaro 1981 82 1b.png
    122.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • catanzaro 1981 82 2.png
    catanzaro 1981 82 2.png
    153.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • catanzaro 1981 82 port..png
    catanzaro 1981 82 port..png
    122.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • Like
Reactions: mare3

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77