CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao a tutti, oggi vorrei chiedervi un opinione su un ipotetico sito internet dedicato a questo progetto:

A) CONTENUTI: Cosa vi piacerebbe trovare ? (oltre alle squadre da scaricare, ovviamente)

B) SUPPORTO TECNICO: C'è qualche professionista di siti internet fra voi che potrebbe seguirci gratuitamente ?

Grazie a tutti sin d'ora.
:)
Sarebbe un ottima idea da mettere in pratica..
 

mastropinta

Primi Calci
20 Settembre 2016
8
4
3
PSN ID
mastropinta
Bella idea quella del sito....secondo me potresti tentare di contattare il ragazzo che gestisce la pagina(e relativo sito internet) "serie a operazione nostalgia", magari potrebbe creare sul sito una pagina sulle squadre che hai creato, e relativo spazio per i commenti,aneddoti ,molto molto seguito il sito darebbe spunti di discussione su quel magico periodo .... aoh io l'ho buttata li!
ma magari preferite fare una cosa in proprio....comunque in ogni caso bella idea!
 
  • Like
Reactions: viper182 e JJ 78

zeus10

Primi Calci
16 Settembre 2016
18
4
3
Grazie ... dopo la 67º volta che leggo la stessa domanda, ho deciso di rispondere piu' :)
ho sempre scaricato con firefox e il problema non si era mai verificato,pensavo fosse un qualcosa legato al file....lo so di explorer .....le ho scaricate lo stesso no problem....non volevo essere ripetitivo.....;)
 
  • Like
Reactions: viper182

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Bella idea quella del sito....secondo me potresti tentare di contattare il ragazzo che gestisce la pagina(e relativo sito internet) "serie a operazione nostalgia", magari potrebbe creare sul sito una pagina sulle squadre che hai creato, e relativo spazio per i commenti,aneddoti ,molto molto seguito il sito darebbe spunti di discussione su quel magico periodo .... aoh io l'ho buttata li!
ma magari preferite fare una cosa in proprio....comunque in ogni caso bella idea!
Conosco la pagina, che hai consigliato (scusami se ti do del tu), ma li le discussioni sulle squadre anni '80 e '70 sono offtopic(con tutto il rispetto credo che Aleinitchev nn possa essere paragonato a Madjer), se nn fosse che in quegli anni i campi da calcio sono stati solcati dai migliori giocatori della storia del calcio, la pagina si occupa solo di calcio tra il'94 ed il 2004 un po' riduttivo; magari il bello sta proprio li', 'creare da zero qualcosa di fantastico', a parte questo davvero una bella idea!
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Carissimi, grazie del feedback iniziale sul discorso (mooolto embrionale) di un ipotetico sito ... :)

... vorrei però chiarire una cosa: per quanto anche io e @deus84 adoreremmo creare ANCHE il database di tutti i valori di tutti i giocatori classici presenti nelle ns squadre classiche, va da se' che essendo solo noi due sarebbe praticamente impossibile ... dovendo anche creare e rilasciare le squadre (focus primario di questo progetto, non dimentichiamocelo mai), ed eventualmente seguire il sito.
:(

... però a questo punto una domanda ve la pongo: poiché sfortunatamente non possiamo più dare in outsourcing ai caricatori il lavoro di caricamento manuale delle squadre (se ne riparlerà a settembre), i caricatori - o anche utenti normali - sarebbero interessati a caricare in un ipotetico sito, le statistiche dei singoli giocatori, prendendolo semplicemente dalle squadre che abbiamo rilasciato e che rilasceremo ?

Come sempre, il concetto di "dividi il lavoro" porterebbe ad un risultato GRANDIOSO in poche settimane ... (tenete presente che copiare i valori - senza volti - dei giocatori di una squadra media si fa in circa circa 1 ora o poco piu')

... avremmo in questo modo un ns database ECCEZIONALE, sul quale potremmo, attraverso il sito (che ovviamente sarebbe predisposto anche per visualizzazione "mobile") effettuare qualsiasi tipo di ricerca per valore, posizione del giocatore, card abilita', ecc ... e facilitando ENORMEMENTE poi il futuro reinserimento delle squadre da PES a PES (basta video ...).
:)

Che ne pensate ? Qualcuno si renderebbe disponibile ? Lo chiedo sin d'ora poiché chiaramente in tal caso il sito va impostato in un certo modo (oltre alle sezioni che anche voi avete suggerito ...)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Carissimi, grazie del feedback iniziale sul discorso (mooolto embrionale) di un ipotetico sito ... :)

... vorrei però chiarire una cosa: per quanto anche io e @deus84 adoreremmo creare ANCHE il database di tutti i valori di tutti i giocatori classici presenti nelle ns squadre classiche, va da se' che essendo solo noi due sarebbe praticamente impossibile ... dovendo anche creare e rilasciare le squadre (focus primario di questo progetto, non dimentichiamocelo mai), ed eventualmente seguire il sito.
:(

... però a questo punto una domanda ve la pongo: poiché sfortunatamente non possiamo più dare in outsourcing ai caricatori il lavoro di caricamento manuale delle squadre (se ne riparlerà a settembre), i caricatori - o anche utenti normali - sarebbero interessati a caricare in un ipotetico sito, le statistiche dei singoli giocatori, prendendolo semplicemente dalle squadre che abbiamo rilasciato e che rilasceremo ?

Come sempre, il concetto di "dividi il lavoro" porterebbe ad un risultato GRANDIOSO in poche settimane ... (tenete presente che copiare i valori - senza volti - dei giocatori di una squadra media si fa in circa circa 1 ora o poco piu')

... avremmo in questo modo un ns database ECCEZIONALE, sul quale potremmo, attraverso il sito (che ovviamente sarebbe predisposto anche per visualizzazione "mobile") effettuare qualsiasi tipo di ricerca per valore, posizione del giocatore, card abilita', ecc ... e facilitando ENORMEMENTE poi il futuro reinserimento delle squadre da PES a PES (basta video ...).
:)

Che ne pensate ? Qualcuno si renderebbe disponibile ? Lo chiedo sin d'ora poiché chiaramente in tal caso il sito va impostato in un certo modo (oltre alle sezioni che anche voi avete suggerito ...)
I ask in english language too: we are considering to create a website dedicated to GOLDEN YEARS OF FOOTBALL (of course in english language too).

A) Whatsapp would you like to find on that website ? Classic teams to download, ok ... but more than this ?

B) Players database: it would be GREAT to insert in new website all our classic teams players , creating a sorte of our database.
We need volentieri to help us to upload players stats from teams we released to this new website ... ETW (Estimate Time for Work): 1 hour for a medium team.
Any volentiers ? We can do that ONLY with people that help us ...
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Hai provato ad andare direttamente sul menu di modifica squadra?? Altrimenti l altro modo sarebbe quello di togliere le immagini per quelle squadre e poi andare su giocatore per giocatore e premere triangolo..ma un lavoraccio..poi magari c'è un altro metodo..io per ovviare a questo mi creo il campionato andata e ritorno quello konami in pratica che ho chiamato serie A classico..poi visto che in questo modo però non ci sono le coppe..mi sono creato una champion con 32 squadre classiche...
E lo so ma io voglio coppe e retrocessioni. Ma nn capisco perché se seleziono no ad altri campionati me li deve caricare.
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Maybe I can help for the website but I don't understand the idea correctly
It's easy: IF we will create a website for this project, it would be nice insert the data (stats, roles, skills, etc) of ALL players of our classic teams ... in order to create a dedicated database ... :)

In order to make this, each single friend should choice one of more team, read player by player all values (age, nationality, weight, main role, other playable roles, etc), and insert them with pc in the way we must decide (es. in an excel sheet, etc), then send us, so we can upload on website ... a job of, more or less, 1 hour for a medium team ...
:)
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
La lega 80/ 2000 che deve sostituire la serie b avete modificato solo i giocatori delle squadre di b o avete anche aggiunto altri presi da altre squadre o svincolati ? La lista essendo completa la Roma che sta in prima posizione sostituirà la prima della lista di b ?
 

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Io ho avuto problemi con il real Madrid 88-93. Non mi salva il file. Non sapevo quale squadra mi desse problemi rilevando tutto il pacchetto. Ho quindi importato le squadre dei Fifa club una ad una e ho salvato dopo ogni importazione. L'unica che mi da problemi è appunto il real 88-93. Ho pensato fosse un problema di spazio ma anche ripetendo la procedura e dopo aver eliminato ulteriori kit mi fa la stessa cosa( non mi consente di salvasre le modifiche fatte). Altri hanno rilevato lo stesso caso?
 

deus84

Pulcini
13 Ottobre 2015
85
94
18
Grazie della segnalazione, approfondimeremo. Qualcun altro ha lo stesso problema ? Hai provato a riscaricare la squadra ?
 

fatman150862

Pulcini
23 Febbraio 2016
24
7
3
please can someone create kits from 2005-06, These Are newcastle, fulham, tottenham, wigan, portsmouth, middlesbrough, west brom, westham and sunderland
 
  • Like
Reactions: GIO72

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti.

Qualcuno ha o potrebbe faarci i kits del BARCELLONA del periodo 2004-2008 ? Scegliete voi l'anno (magari il 2005-2006, quando vinsero la Champion's League ...)

PS: quelle qui sul sito di PesTeam NON vanno bene (probabilmente chi le ha fatte non le aveva testate su PS4 ....) ...
:(