CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Io ho avuto lo stesso problema con altre squadre.
Ho risolto eliminando i giocatori creati in eccesso. Avendo importato piu' volte le squadre si erano creati doppioni...ma anche triploni dello stesso giocatore.

Come hai fatto ad elimiarli?
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
modifica giocatore
giocatori creati
e scorrendo tra i nomi i giocatori da eliminare sono svincolati, triangolo e via.
 

mare3

Giovanissimi A
1 Marzo 2016
502
237
43
PSN ID
15
Ciao a tutti.

Qualcuno ha o potrebbe faarci i kits del BARCELLONA del periodo 2004-2008 ? Scegliete voi l'anno (magari il 2005-2006, quando vinsero la Champion's League ...)

PS: quelle qui sul sito di PesTeam NON vanno bene (probabilmente chi le ha fatte non le aveva testate su PS4 ....) ...
:(
this
p1barcellona-2009-10.jpg
barcellona-2005-gk2.png
barcellona-2005-3.png
 
  • Like
Reactions: viper182

Corallino81

Primi Calci
4 Gennaio 2017
5
0
1
PSN ID
Dracula81
Ciao ragazzi, è la prima volta ke scrivo...prima cosa da dire è GRAZIE avete fatto un lavoro esagerato... Ora vengo al mio problema... Inserendo 2 squadre al posto delle 2 classike mi importa ttt, ma cancella Cittadella e Frosinone inserendo 15 nomi a caso. Poi se volessi giocare Cn Napoli e Milan classico mi fa vedere le sqadre European Classic e World Classic... Come posso fare??? Spero di essere stato kiaro :p...intanto vi auguro un buon anno...
 

Vincex72

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
15
3
Ciao ragazzi, è la prima volta ke scrivo...prima cosa da dire è GRAZIE avete fatto un lavoro esagerato... Ora vengo al mio problema... Inserendo 2 squadre al posto delle 2 classike mi importa ttt, ma cancella Cittadella e Frosinone inserendo 15 nomi a caso. Poi se volessi giocare Cn Napoli e Milan classico mi fa vedere le sqadre European Classic e World Classic... Come posso fare??? Spero di essere stato kiaro :p...intanto vi auguro un buon anno...
Corallino non c'è modo di evitarlo. Alla pagina 1 potrai vedere tutte le squadre create e dove vanno messe ... in pratica per evitare spostamenti di giocatori ed incasinamenti vari nelle rose di tutto il gioco devi inserire le squadre dove vanno NON scegliendo il posizionamento.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Corallino non c'è modo di evitarlo. Alla pagina 1 potrai vedere tutte le squadre create e dove vanno messe ... in pratica per evitare spostamenti di giocatori ed incasinamenti vari nelle rose di tutto il gioco devi inserire le squadre dove vanno NON scegliendo il posizionamento.
Amen. :)
... tanto creando due account giocatore, problemi non ne hai. :)
 
  • Like
Reactions: Corallino81

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
scusate la domanda , credo banale: ma come si fa a sfidare un amico sulla stessa play con il file opzioni? appena accendo il secondo jpad mi fa connettere un altro utente e dice che i dati modificati non sono disponibili. C'e un modo per ovviare al problema? e' un trauma non poter usare il napoli di maradona vs il milan di Gullit e van basten senza un amico....
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
scusate la domanda , credo banale: ma come si fa a sfidare un amico sulla stessa play con il file opzioni? appena accendo il secondo jpad mi fa connettere un altro utente e dice che i dati modificati non sono disponibili. C'e un modo per ovviare al problema? e' un trauma non poter usare il napoli di maradona vs il milan di Gullit e van basten senza un amico....
Devi accendere il secondo pad solo quando sei nella schermata per scegliere chi sta in casa e chi fuori.
 
  • Like
Reactions: papposileno

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,501
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078