CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Vai di explorer, poichè nn è aggiornato, google chrome e firefox hanno un sistema che evita pubblicita' indesiderate ed altro!Ieri pomeriggio riguardavo la miriade di campioni, che hanno solcato i campi da calcio tra la meta' degli anni '70 e la seconda meta' degli anni '80, peccato nn ci fosse Pes allora; gli sviluppatori ed i console maniaci si sarebbero davvero divertiti, quindi ringrazio nuovamente viper deus e chiunque contribuisca a farmi rivivere quello che era lo sport piu' bello del mondo, giocare con Maradona, Schuster, Platini Arnesen Hoddle Juanito è molto nostalgico ma al tempo stesso ti fa rivivere nella golden era del calcio!
 
  • Like
Reactions: viper182

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
viper...scaricando le squadre mi dice che i file contengono malware o altri virus....io utilizzo firefox...è successo ad altri?
Con firefox in alto a dx dove la freccina del download lampeggia in rosso,cliccaci sopra e a fianco del nome del file trovi un altra freccia cliccaci sopra e fai apri.
Facendo così sblocchi il download e lo puoi usare.
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Con firefox in alto a dx dove la freccina del download lampeggia in rosso,cliccaci sopra e a fianco del nome del file trovi un altra freccia cliccaci sopra e fai apri.
Facendo così sblocchi il download e lo puoi usare.
Grazie ... dopo la 67º volta che leggo la stessa domanda, ho deciso di rispondere piu' :)
 

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Ciao ragazzi sto cercando la prima e seconda maglia del psv anno 1992 /93 quella rossa a striscie bianche come prima maglia e blu con le strisce bianche laterali sapete dove e se si può trovare ?
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
ciao a tutti.
Sto cercando il logo della vecchia coppa campioni, quando ancora non si chiamava champion's league.
Ho inserito le squadre di club di @viper182 in un unico campionato.
Ora vorrei cambiare i loghi... al posto della coppa nazionale vorrei mettere il logo della vecchia coppa campioni e della supercoppa la vecchia intercontinentale.
Se non esistono i loghi mettero' l'immagine.

Qualcuno mi puo' aiutare?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti, oggi vorrei chiedervi un opinione su un ipotetico sito internet dedicato a questo progetto:

A) CONTENUTI: Cosa vi piacerebbe trovare ? (oltre alle squadre da scaricare, ovviamente)

B) SUPPORTO TECNICO: C'è qualche professionista di siti internet fra voi che potrebbe seguirci gratuitamente ?

Grazie a tutti sin d'ora.
:)
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Inizio a rispondere io:
A) Breve storia (o lunga) delle squadre interessate dal progetto, con statistiche dei giocatori, aneddoti, magari qualche link a dei video.
Un programma delle squadre da rilasciare. (ovviamente sempre in base ai vostri impegni)
 
  • Like
Reactions: viper182

granatamax81

Esordienti
29 Settembre 2013
160
30
28
Ottima l idea del sito,dove oltre scaricare a scaricare le squadre ci siano informazioni sui giocatori e sulle squadre che avete messo e che metterete,parlo per me che alcuni giocatori soprattutto quelli più vecchi li conosco solo per nome o molto poco.....! ,anche aneddoti e curiosità :)
 
  • Like
Reactions: viper182

lollorm

Pulcini
13 Settembre 2016
83
20
8
PSN ID
lollo92rm
aggiungi pure la lazio del 74 no ahaha perchè ho visto le squadre che dovresti fare anni 70'
 
  • Like
Reactions: winani

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Ciao a tutti, oggi vorrei chiedervi un opinione su un ipotetico sito internet dedicato a questo progetto:

A) CONTENUTI: Cosa vi piacerebbe trovare ? (oltre alle squadre da scaricare, ovviamente)

B) SUPPORTO TECNICO: C'è qualche professionista di siti internet fra voi che potrebbe seguirci gratuitamente ?

Grazie a tutti sin d'ora.
:)

Database con statistiche giocatori sarebbe bello.
 
  • Like
Reactions: viper182

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Oggi provando a fare un campionato,anche mettendo NO quando ti chiede se utilizzare i 3 campionati PEU,PLA e PAS,mi ritrovo le nazionali 86 che sono registrate nella peu in champions league:eek:.
Qualcuno sa come risolvere?
Penso di doverle reimportare magari nella PAS o PLA.ma come faccio a riportare di default quelle della PEU?
Grazie
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Oggi provando a fare un campionato,anche mettendo NO quando ti chiede se utilizzare i 3 campionati PEU,PLA e PAS,mi ritrovo le nazionali 86 che sono registrate nella peu in champions league:eek:.
Qualcuno sa come risolvere?
Penso di doverle reimportare magari nella PAS o PLA.ma come faccio a riportare di default quelle della PEU?
Grazie
Hai provato ad andare direttamente sul menu di modifica squadra?? Altrimenti l altro modo sarebbe quello di togliere le immagini per quelle squadre e poi andare su giocatore per giocatore e premere triangolo..ma un lavoraccio..poi magari c'è un altro metodo..io per ovviare a questo mi creo il campionato andata e ritorno quello konami in pratica che ho chiamato serie A classico..poi visto che in questo modo però non ci sono le coppe..mi sono creato una champion con 32 squadre classiche...
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,096
Utenti registrati
64,975
Ultimo utente registrato
barrique