Teams Classic Teams by MJ Wizards a.k.a. eldiez

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Ciao Eldiez, questo lavoro è quello che preferisco in assoluto (molti altri fanno squadre classiche con mistoni di roba di vari anni, a me piace giocare squadre di particolari anni che sono state iconiche), quindi innanzitutto complimenti.
Volevo chiedere se disponibili al download ci sono solo le squadre dei video che sono pubblicati in questa conversazione o se c'è un link anche per le altre del tuo canale che sono molte di più.
Oppure se per caso ci sarà in futuro.

Comunque da interista la squadra che vorrei giocare più di tutte è l'inter del triplete 2009-2010.
Da sportivo, tutte le squadre che hanno vinto champions league mi attraggono, milan, porto e liverpool in particolare

Ciao sgs, grazie per i complimenti. Tutte le squadre che vedi qui nella discussione col video hanno il link per il download in descrizione.
Per gli altri lavori presenti sul mio canale ma non pubblicati qui non c'è un link pubblico e al momento non è previsto. Segui le istruzioni presenti sempre nella descrizione oppure contattami via pm.
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

alias_wind

Primi Calci
22 Ottobre 2020
4
1
3
PSN ID
Maximo_BS
Mi sono iscritto al tuo canale Youtube. Ho visto che le squadre vengono messe nelle 3 leghe fake: in che modo si può scegliere in quale lega metterle, o quali squadre fake sostituire, per poterle raggruppare insieme. Ci vuole un editor di file .ted?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Mi sono iscritto al tuo canale Youtube. Ho visto che le squadre vengono messe nelle 3 leghe fake: in che modo si può scegliere in quale lega metterle, o quali squadre fake sostituire, per poterle raggruppare insieme. Ci vuole un editor di file .ted?

E' impossibile scegliere dove metterle alias, sono vincolate alla squadra che io decido di usare al momento della creazione.
Le Nazionali vanno sulla lega asiatica, le squadre di club nella lega sudamericana e le italiane nella lega europea. Saranno oltre 80 per la prima patch, ovvero sovrascriveranno tutte le fake del gioco.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online