Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate, una cosa seria ed anche grave:

https://multiplayer.it/notizie/efootball-pes-2020-mesut-ozil-censurato-per-posizioni-anticinesi.html

Per questo motivo*, comunico UFFICIALMENTE quanto segue: mai più (LigaJovaPelù) comprerò pes.


*il vero motivo per cui non comprerò mai più pes è che non so giocare per niente, così però posso far finta d'esser una persona "impegnata", grazie K per avermi tratto d'impaccio ed avermi dato modo di fare un figurone.
Ozil, quello che aveva Erdogan come testimone di nozze. Ah, capisco il suo impegno sociale in difesa delle minoranze, certo...
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ao, sarete pure bravi cor pad, ma de musica nun capute un caxxo :mad::mad::mad:

Ho trovato Franco e Jenny, erano avvinghiati...pe staccalli ho usato il piede di porco...
Adesso sono in rianimaxione...entrambi...il mio migliore amico e la mia donna...j'ho menato solo perché non avevano fatto la spesa, non pensate male...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ao, sarete pure bravi cor pad, ma de musica nun capute un caxxo :mad::mad::mad:

Ho trovato Franco e Jenny, erano avvinghiati...pe staccalli ho usato il piede di porco...
Adesso sono in rianimaxione...entrambi...il mio migliore amico e la mia donna...j'ho menato solo perché non avevano fatto la spesa, non pensate male...
Se hai finito però restituisci il piede @Stoikovicci che sta scomodo.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze