Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
A me i limoni non me li danno perché lo sanno che mi ci compro i giocatori potenti.


Artù, sei riuscito a tirare fuori la cosa più trash che sia mai stata fatta...ricordo ancora quando uscì sto capolavoro:

i miei amici volevano andare a vederlo al cinema, mi opposi con decisione e forxa...

Non sono mai riuscito a vederlo tutto, uno schifo immondo, anche perchè era quello che veramente c'era per strada all'epoca...non che oggi le cose vadano meglio, d'altronde se questi erano i presupposti...

Aiutami a trovare qualcosa di pulito (cit)...Ecco la fonte:

 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Artù, sei riuscito a tirare fuori la cosa più trash che sia mai stata fatta...ricordo ancora quando uscì sto capolavoro:

i miei amici volevano andare a vederlo al cinema, mi opposi con decisione e forxa...

Non sono mai riuscito a vederlo tutto, uno schifo immondo, anche perchè era quello che veramente c'era per strada all'epoca...non che oggi le cose vadano meglio, d'altronde se questi erano i presupposti...

Aiutami a trovare qualcosa di pulito (cit)...Ecco la fonte:


Shu, personalmente ritengo Amore Tossico un vero e proprio capolavoro, l'ho visto almeno una dozzina di volte, conosco a memoria non soltanto le scene "cult" ("Sorella? Madre?..." su tutte insieme a "A MARCHETTARA...") ma parecchie altre, sottovalutatissime.

Caligari ha diretto soltanto tre film ma val la pena di guardare anche gli altri due, imho.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Un consiglio a tutti i SosPAPÀ.

C’è questa nuova serie di cartoni (Made in Australia) che fa morire dal ridere! Andatevene a vedere qualche puntata con i vostri cuccioli!!.. e fatevi una risata.

BLUEY

143654
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Una sera dovremmo troppo fare un party ed incidere la cover.

Ognuno scelgo la parte che preferirebbe interpretare, io mi prenoto per far quella di Boy George che è la mia preferita.


Bono Vox, ovviamente.

PS: ma @daiquiri7519 con tutti sti capelloni, l’unico pelato vai a prendere?!? La tua è proprio una scelta di vita. TVB.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4