Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Phil Collins (che suona e non canta...)

Complimenti, credo che la tua sia una scelta eroica, ti tocca farti il mazzo per quasi tutto il brano e sudare tantissimo; prepara la batteria di pentole e, soprattutto, non dimenticare l'asciugamano.

Attendiamo performance potentissima, mi raccomando: ricorda di cliccare su "qualsiasi batterista, qualsiasi batterista".
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buon Natale :mad::mad::mad:

Ok, faccio Midge Ure:cool:

Fondamentale! Grazie del contributo, prezioso.

Ci siamo quasi, di quelli importanti mancano le Bananarama che arrivano in ritardo, si fan fare due foto, fumano un pacchetto di MS e vanno via ma ci siamo quasi.

Dai, tutti devono sapere che è Natale, non sia mai qualcuno riesca a scansarlo.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Fondamentale! Grazie del contributo, prezioso.

Ci siamo quasi, di quelli importanti mancano le Bananarama che arrivano in ritardo, si fan fare due foto, fumano un pacchetto di MS e vanno via ma ci siamo quasi.

Dai, tutti devono sapere che è Natale, non sia mai qualcuno riesca a scansarlo.
Per inciso: anche Boy George arrivo in ritardo, ovviamente. Si narra che fu svegliato e caricato di peso sull’aereo da qualche gorilla, su ordine di Bob Geldof.

Le Bananarama le abbiamo: sono le sorelle Prof, senz’altro.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma che bel regalo che gli hai fatto, avessi avuto io da piccolo una casetta in giardino tutta per me!
(invece mi regalavano sempre schifosissimi maglioni o roba da vestire :( )
Tipo:
Ma guarda che bel maglione ti ha regalato la zia, non sei contento?
Sì, grazie con tono da funerale, tu che speravi nel Risiko o Jeeg Robot
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Caro Babbo Natale,

ti voglio bene, ma l’anno prossimo potresti regalare ai miei figli qualcosa di già montato, o che almeno abbia un po’ meno pezzi?

Grazie.
Un papà

Visualizza allegato 144546
Gli hai fatto un regalo bellissimo, complimenti. Sicuramente lo hanno apprezzato e certi apprezzamenti aiuteranno nel futuro.
Ora però, con tua supervisione, dagli almeno un avvitatore ed un trapano e fagli scuola.

Grandissimo!! ;)(y)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma che bel regalo che gli hai fatto, avessi avuto io da piccolo una casetta in giardino tutta per me!
(invece mi regalavano sempre schifosissimi maglioni o roba da vestire :( )
Tipo:
Ma guarda che bel maglione ti ha regalato la zia, non sei contento?
Sì, grazie con tono da funerale, tu che speravi nel Risiko o Jeeg Robot
Gli hai fatto un regalo bellissimo, complimenti. Sicuramente lo hanno apprezzato e certi apprezzamenti aiuteranno nel futuro.
Ora però, con tua supervisione, dagli almeno un avvitatore ed un trapano e fagli scuola.

Grandissimo!! ;)(y)

Tirata su per 3/4, dannato inverno col buio che arriva troppo presto!

Non gliela ho regalata io, gliel’ha portata il buon Omone di rosso vestito.

Li ho lasciati scrivere la Casetta sulla letterina solo perché me la cavicchio con il fai da te, l’arredo della mia prima casa l’ho comprato all’Ikea e me lo sono montato da solo, mentre la mia futura moglie ci dava dentro con i preparativi per il matrimonio. Ah, che bei ricordi!

Se mi andrà male la carriera di contabile, cercherò un impiego come montatore di mobili del Mondo Convenienza.. mai più uffici, che sogno...

Comunque ora mi sono meritato una birra e qualche Matchday: i miei figli mi cedono la tv a patto che la finisca di montare domattina :rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Hehe, così ti tocca pure svegliarti per sgobbare con la casetta :D che osservatori ci sono questa settimana a matchday?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito