Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Non è più lo @Stoikovicci che ricordiamo...
Omer se continui mi tocca prendere provvedimenti. Verrai trasferito nuovamente. C'è un posto vacante fuori dal centro nella prima periferia dell'Enel. È un capannone semisconosciuto, pochi ci sono stati, molti ci finiranno. Tu ci lavorerai. Sarai ispettore... Anale. Controllerai tutti coloro mostrino interesse per il clan. È un ruolo delicato, di grande responsabilità. La sicurezza interna dipende da te. Da oggi sarai l'ispettore @SavetheHomer . Complimenti
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Omer se continui mi tocca prendere provvedimenti. Verrai trasferito nuovamente. C'è un posto vacante fuori dal centro nella prima periferia dell'Enel. È un capannone semisconosciuto, pochi ci sono stati, molti ci finiranno. Tu ci lavorerai. Sarai ispettore... Anale. Controllerai tutti coloro mostrino interesse per il clan. È un ruolo delicato, di grande responsabilità. La sicurezza interna dipende da te. Da oggi sarai l'ispettore @SavetheHomer . Complimenti
Mi sono fatto prendere la mano, purtroppo è cosi, appena ti senti apprezzato ti senti un figo, appena ti danno un dito di prendi una mano. Ora sarò io però ad usare dita e talvolta (o forse spesso) mani. Grazie per l'opportunità, la vedo come una promozione.
Appena arrivo in postazione ci aggiorniamo.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi sono fatto prendere la mano, purtroppo è cosi, appena ti senti apprezzato ti senti un figo, appena ti danno un dito di prendi una mano. Ora sarò io però ad usare dita e talvolta (o forse spesso) mani. Grazie per l'opportunità, la vedo come una promozione.
Appena arrivo in postazione ci aggiorniamo.

Non dimenticare l'archivio forografico.
Documenta con cura gli esami. Crea una cartella da condividere con il supervisore @Stoikovicci. Mi avvertirete se qualcosa attira la vostra attenzioneh.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Mi sono fatto prendere la mano, purtroppo è cosi, appena ti senti apprezzato ti senti un figo, appena ti danno un dito di prendi una mano. Ora sarò io però ad usare dita e talvolta (o forse spesso) mani. Grazie per l'opportunità, la vedo come una promozione.
Appena arrivo in postazione ci aggiorniamo.
@SavetheHomer dopo che ti sei preso il dito prova ad infilartelo nel lato oscuro... lo sforzo sia con te
poi facci sapere eh... Jonny attende interessato
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Mi sono fatto prendere la mano, purtroppo è cosi, appena ti senti apprezzato ti senti un figo, appena ti danno un dito di prendi una mano. Ora sarò io però ad usare dita e talvolta (o forse spesso) mani. Grazie per l'opportunità, la vedo come una promozione.
Appena arrivo in postazione ci aggiorniamo.
@SavetheHomer per le dita (o i diti), chiedi tranquillamente delucidazioni a @TestPressing, è un luminare in materia...
Questo il suo indimenticato capolavoro.
nonno.jpg
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
1b4164f98a09d6fd002aa71e973717e4.gif
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke