Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
oh non riesco, kevvedevodì
però in privato si, un passo alla volta

Veramente in privato abbiamo fatto finta di vederla per farti smettere..



dr-evil.gif
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mio figlio (5 anni) sta già diventando un aspirante Manager di MyClub.
Per ora si limita a mettere gli schemi nero su bianco, ma ci stiamo lavorando. Qui potete intravedere lo stile di gioco Taglio al centro.
132019

PS: forse dovrei fargli sorbire meno partite di PES?? Naaaa...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mio figlio (5 anni) sta già diventando un aspirante Manager di MyClub.
Per ora si limita a mettere gli schemi nero su bianco, ma ci stiamo lavorando. Qui potete intravedere lo stile di gioco Taglio al centro.
Visualizza allegato 132019

PS: forse dovrei fargli sorbire meno partite di PES?? Naaaa...
Ma è lo schema del lancione!
Ha capito tutto. Portalo in Live!

Compragli una Xbox..
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Vi confido che @Stoikovicci la visita l'ha fatta oggi. L'ho visto un po' provato. Avete per caso notato anche voi oggi che era un po' fuori fase?
Confermo, visita effettuata. Dovrò pur dare l'esempio no? Non abbiate paura, andate altrimenti non avrete l'idoneità. Solo ocio all'ispettore @SavetheHomer ... è un filo pignolo, quasi maniacale... direi maniaco... è uno di quegli ispettori/dottori che se andate la per una pellicina sul dito vi chiede di togliervi le mutande... Comunque sto bene, ieri ero solo vittima di un rapimento da parte del @daiquiri7519, mi ha portato al bar, è finita male come al solito. Al bar dell'Enel devono aver finito gli anal-colici. mi chiedo se @Ankle_Spawn se la caverà senza il chinotto. Ah.. @Doc Holliday anche la birra... finita. Solo whisky per veri cowboy al bar dell'enel, al limite grappe secche, mai morbide. Vi aspetto tutti al saloon "bar-collo e prima o poi mollo", i primi 50 giri li offre @The__Sorrow, dobbiamo ancora festeggiare la promozione ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Confermo, visita effettuata. Dovrò pur dare l'esempio no? Non abbiate paura, andate altrimenti non avrete l'idoneità. Solo ocio all'ispettore @SavetheHomer ... è un filo pignolo, quasi maniacale... direi maniaco... è uno di quegli ispettori/dottori che se andate la per una pellicina sul dito vi chiede di togliervi le mutande... Comunque sto bene, ieri ero solo vittima di un rapimento da parte del @daiquiri7519, mi ha portato al bar, è finita male come al solito. Al bar dell'Enel devono aver finito gli anal-colici. mi chiedo se @Ankle_Spawn se la caverà senza il chinotto. Ah.. @Doc Holliday anche la birra... finita. Solo whisky per veri cowboy al bar dell'enel, al limite grappe secche, mai morbide. Vi aspetto tutti al saloon "bar-collo e prima o poi mollo", i primi 50 giri li offre @The__Sorrow, dobbiamo ancora festeggiare la promozione ;)
A proposito! Nel weekend ci saranno incontri ravvicinati del terzo tipo: ho un appuntamento galante con uno dei Matusa che mi verrà a trovare sul lago. Prevedo serata alcolica e brillante, che finirà alla PS4 con buona pace di mogli e compagne. Documenteremo il tutto con foto, nella speranza di ampliare i ranghi al prossimo giro! :D

La promozione la festeggerò con lui, a Franciacorta (prima) e Gin Tonic (poi). A voi offrirò le foto dei gin tonic.
Cin cin!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Confermo, visita effettuata. Dovrò pur dare l'esempio no? Non abbiate paura, andate altrimenti non avrete l'idoneità. Solo ocio all'ispettore @SavetheHomer ... è un filo pignolo, quasi maniacale... direi maniaco... è uno di quegli ispettori/dottori che se andate la per una pellicina sul dito vi chiede di togliervi le mutande... Comunque sto bene, ieri ero solo vittima di un rapimento da parte del @daiquiri7519, mi ha portato al bar, è finita male come al solito. Al bar dell'Enel devono aver finito gli anal-colici. mi chiedo se @Ankle_Spawn se la caverà senza il chinotto. Ah.. @Doc Holliday anche la birra... finita. Solo whisky per veri cowboy al bar dell'enel, al limite grappe secche, mai morbide. Vi aspetto tutti al saloon "bar-collo e prima o poi mollo", i primi 50 giri li offre @The__Sorrow, dobbiamo ancora festeggiare la promozione ;)

pensi davvero che mi crei problemi a guardare storto le vostre infime bevande e tramutarle in chinottoh? non ti hanno insegnato nulla duemila anni di marketing?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti, sono Paolo.

In questa uggiosa giornata ottobrina volevo dedicare un pensiero ed una canzone ad un caro amico che non sento da tempo. L'ho lasciato che russava tanto tempo fa e non ho più avuto sue notizie.

Gli volevo dedicare questa canzone. Ciao Andrea @Shulsi, torna presto.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar