Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ieri ho preso H. Rolt.
Allenatore degli Stati Uniti. Modulo 4-1-4-1.
Ancora non ho provato nulla in classificata, neanche una partita, complice il TS basso e la familiarità al minimo storico, i ragazzi sono ancora troppo legati al vero padre.

Lo sto facendo scassare in SIM per far accrescere il tutto. Mi piace come si muovono.
Sembra l' Ajax (reale) dello scorso anno.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ieri ho preso H. Rolt.
Allenatore degli Stati Uniti. Modulo 4-1-4-1.
Ancora non ho provato nulla in classificata, neanche una partita, complice il TS basso e la familiarità al minimo storico, i ragazzi sono ancora troppo legati al vero padre.

Lo sto facendo scassare in SIM per far accrescere il tutto. Mi piace come si muovono.
Sembra l' Ajax (reale) dello scorso anno.

Anche io, ormai tranne il lopez caro non fake ed il kloppfigliodi3punte, non mi serve nulla. 16 allenatori di cui solo 3 con ts decenteh. questo è giocare a pes.
sto lavorando al vero gioiello di quest'anno, credo sia un boom, poi vi aggiorno, vi dico solo che se lo vedete in lista saltate di principioh.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ieri ho preso H. Rolt.
Allenatore degli Stati Uniti. Modulo 4-1-4-1.
Ancora non ho provato nulla in classificata, neanche una partita, complice il TS basso e la familiarità al minimo storico, i ragazzi sono ancora troppo legati al vero padre.

Lo sto facendo scassare in SIM per far accrescere il tutto. Mi piace come si muovono.
Sembra l' Ajax (reale) dello scorso anno.
doc guarda che è l'allenatore che ti dicevo che nn si inserivano mai
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
doc guarda che è l'allenatore che ti dicevo che nn si inserivano mai

e tu adesso lo dici?
eravamo assieme quando lo hai preso, tutto felice, grondando salivazione ed altri liquidi non meglio specificati, mentre il menu era pieno dei fuochi fatui dei coach che si alternavano accazzo.

ADESSO, dopo 14 giorni mi dici che è stato un ERROREH!?

@Stoikovicci provvedi. E MALE.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io comunque voglio quel 4-2-4 maledetto!!
Sarà un suicidio giocarci ma deve essere mio!
Basta ESA ed EDA adattati a CLS e CLD, basta!
Sono due anni che cerco quel modulo maledetto.
Maledetto!!
L’anno scorso lo avevo ma da altro allenatore.
Le tattiche di questo non mi ispirano.
Ovvio che se passa lo prendo per 2ria offensiva, però attendo il Batista dell’anno scorso.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
e tu adesso lo dici?
eravamo assieme quando lo hai preso, tutto felice, grondando salivazione ed altri liquidi non meglio specificati, mentre il menu era pieno dei fuochi fatui dei coach che si alternavano accazzo.

ADESSO, dopo 14 giorni mi dici che è stato un ERROREH!?

@Stoikovicci provvedi. E MALE.
Xchè c ho messo 14 giorni x far salire il ts e solo ora ho visto che i 4 nn di inseriscono manco ammazzati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77