pietro19771
Primavera
- 30 Novembre 2013
- 3,394
- 1,380
- 113
- PSN ID
- pietro77ortis
- Xbox Gamertag
- Pietro19771
Se volete guardare un film leggero insieme alla moglie o fidanzata
Visualizza allegato 65616
Non é il film dell'anno e neanche del mese ma si lascia guardare... poi c'é Ellen Page!
Io ho un debole per quella nanerottola...
É un'opera prima di una regista donna(lo scrivo perché si nota il tocco femminile) che affronta il tema del disagio famigliare e della genitorialitá, nello specifico i problemi e le difficoltá nell'essere madre.Lo davano in v.o. poco tempo qua al cinemino dove vado di solito. Ho saltato ma rimedierò appena ho tempo.
...e ti lamenti pure se un film per bambini con dei pesci parlanti é fatto male!!!Ecco...appunto...io vado di cartoni e supereroi e voi film sui grandi problemi del mondo.
Vabbè, aspetto la foto di Dente al cinema...
...e ti lamenti pure se un film per bambini con dei pesci parlanti é fatto male!!!
Ps: anche volendo non posso accettare la challenge: hanno chiuso l'ultimo cinema rimasto faticosamente aperto nella mia cittá...al massimo posso postare un selfie dove gioco a Pes con Gizmo...
Visto con colpevole ritardo il penultimo lavoro del sommo Polansky. CARNAGE
![]()
Due ragazzini, sugli 11 anni, fanno a pugni in un parco cittadino. Uno ferisce l’altro: sangue, labbra gonfie e denti rotti. Ora i genitori della “vittima”, Penelope e Michael, invitano nel loro appartamento nei pressi dell’elegante quartiere di Park Slope, a Brooklyn, Nancy e Alan, i genitori del “bullo”, per chiarire la questione. Penelope, una donna liberale e progressista che sta scrivendo un libro sulla tragedia del Darfur, vorrebbe risolvere il tutto in modo civile, senza rancori. Michael, grossista di impianti da bagno, Nancy, consulente finanziaria all’apparenza riservata, ed Alan, un avvocato di successo, vorrebbero tutti onorare le buone intenzioni di Penelope. Ma non esattamente per le stesse ragioni e non a qualsiasi prezzo.
E' tutto sommato un "filmetto", molto teatrale, praticamente si svolge quasi tutto in stanza e basa tutto sui dialoghi e la prova (maiuscola) dei 4 attori. Nonostante questo da dei dialoghi abbastanza brillanti seppur in ogni tanto con qualche vezzo surreale. Anche questo ottimo da vedere con moglie o fidanzate, ma anche da soli.
Assolutamente da vedere in versione originale, non oso pensare al doppiaggio.
Se volete scoprire il film italiano piú brutto (costato uno sproposito per di piú) dai tempi di Troppo Belli ecco a voi...
Visualizza allegato 65747
Senza parole...
Vacci piano (si puó dire? A quest'ora inizio a perdere cromosomi...) con le puntate... la seconda serie finisce sul piú bello e della terza ancora nulla...Stasera si comincia Better Call Saul.
Mi stavi facendo preoccupare sul fatto che magari non vi fosse una terza stagione, invece è confermataVacci piano (si puó dire? A quest'ora inizio a perdere cromosomi...) con le puntate... la seconda serie finisce sul piú bello e della terza ancora nulla...
@Peeta ora mi ammazza....
Ragazzi vi voglio tanto bene e vi ringrazio per tutte le dritte cino...cinefile che mi avete dato fin qui(horror a parte
), ma visto che ora state degenerando passando dai film alle serie tv (per carità, fate non bene, ma benissimo vista la penuria che gira ultimamente al cinema), perché non vi fate un bel thread a parte e vi spostate di là?
Io non ho ne il tempo ne i mezzi (o la voglia in alcuni casi
) di mettermi a vedere serie tv che inizio oggi e finisco nel duemilamai e preferisco vedermi qualcosa che duri max 3h (dopo il signore degli anelli ho abbassato a 3 le ore
...prima erano anche 4, ora credo che qualche fusibile sia irriparabilmente rotto
), con un inizio, uno svolgimento più o meno brutto, e una fine con possibilità di sequel/prequel decenti
(o altrimenti meglio di no!).
Fatevi un caspita di SerieFan.it (che fa tanto 'Tozzi-Fan kamikaze...)e parlatene di là, lasciate questo posto ai film....SIETE OFF-TOPIC!!!!!!
Vi segnalo ad admin se non la finite eh.....pure tu @Peeta !
![]()