pietro19771
Primavera
- 30 Novembre 2013
- 3,394
- 1,380
- 113
- PSN ID
- pietro77ortis
- Xbox Gamertag
- Pietro19771
L'ho visto forse un anno fa o più (non è recentissimo se ricordo bene) e sinceramente non lo ricordo...e già questo può essere una risposta.Visto A FIELD IN ENGLAND
![]()
Siamo nell'Inghilterra del 1600 e mentre la battaglia infuria, un piccolo gruppo di disertori fugge attraverso un campo incolto. Finiranno nelle mani di Cutler e O'Neil (Michael Smiley - Down Terrace, Kill List, Shell): il secondo è un alchimista, che sfrutta i suoi prigionieri come aiutanti nella sua ricerca di un tesoro nascosto, del quale non specifica la natura. Complice l'ingestione di funghi (magici) il gruppo cade rapidamente in un vortice di discussioni e paranoia.
Ci ho messo una vita a trovarlo, solo perchè era di questo Ben Wheatley, autore di Kill List che mi era piaciuto (se non sbaglio Kill List me lo aveva fatto scoprire il buon @pietro19771 ).
Bo, devo essere sincero ci ho capito poco o nulla e sono rimasto con parecchio amaro in bocca. Pietro se lo vedi (oppure lo hai già visto) attendo qualche tuo commento...
Dovrei riguardarlo perché proprio l'ho rimosso anche se, a memoria, al tempo neanch'io ci capii molto.
Molto interessante di Wheatly è anche KILLER IN VIAGGIO, commedy nera molto british.