[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si Prime Video sto trovando parecchi documentari ben fatti. Vi consiglio " Colombia in my Arms " sul recente armistizio tra le Farc ed il Governo. Molto, molto bello
 
D

Deleted member 30356

Guest
La Regina degli scacchi finita stanotte! Bellissima
Miniserie di sette episodi (pochi per me, ahimè!) su netflix
Queen_Chessmaster.jpg
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Avevo letto la trama, ed effettivamente non sembrava male.. ma non ho capito se è roba stile supereroi che, personalmente, aborro (tranne l'universo Batman che amo)
Chiedo a te,visto che ami Batman,io l'ho sempre adorato fin da piccolo,per il semplice fatto che non ha super-poteri ma riesce a fare il .... a tutti, e sotto sotto per raggiungere il suo ideale,è disposto a fare anche cose da vero figlio di buona donna con zero rimorsi.
Ancora oggi,a quasi 34 anni quando lo vedo planare in un film,pelle d'oca :rotfl: .
Volevo domandarti,cosa ne pensi del film Batman v Superman?
A me personalmente è piaciuto tantissimo,tetro,serio (al contrario dei film marvel dove sembra sempre che da un momento all'altro debba arrivare anche Pintus a dire cazzate) al punto che insieme ALL'UOMO D'ACCIAO hanno iniziato a farmi piacere pure Superman.
Lo avevo visto sempre come una prima donna,invece facendo emergere i problemi riguardanti la sua non-accettazione da parte di noi terrestri,me lo ha fatto apprezzare tantissimo facendo dire:non è tutto rosa e fiori fare il supereroe
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Chiedo a te,visto che ami Batman,io l'ho sempre adorato fin da piccolo,per il semplice fatto che non ha super-poteri ma riesce a fare il .... a tutti, e sotto sotto per raggiungere il suo ideale,è disposto a fare anche cose da vero figlio di buona donna con zero rimorsi.
Ancora oggi,a quasi 34 anni quando lo vedo planare in un film,pelle d'oca :rotfl: .
Volevo domandarti,cosa ne pensi del film Batman v Superman?
A me personalmente è piaciuto tantissimo,tetro,serio (al contrario dei film marvel dove sembra sempre che da un momento all'altro debba arrivare anche Pintus a dire cazzate) al punto che insieme ALL'UOMO D'ACCIAO hanno iniziato a farmi piacere pure Superman.
Lo avevo visto sempre come una prima donna,invece facendo emergere i problemi riguardanti la sua non-accettazione da parte di noi terrestri,me lo ha fatto apprezzare tantissimo facendo dire:non è tutto rosa e fiori fare il supereroe
Mi spiace Snake, mi ha fatto veramente c*gare :rotfl:.. come praticamente tutto sto filotto collegato dei film DC.. poi Ben Affleck nei panni di Batman lasciamo stare.. al contrario mi ispira molto The Batman che uscirà nel 2022.. Se non l'hai già fatto (sono sicuro l'avrai già visto) guardati assolutamente Joker.. tornando a Batman, sono troppo affezionato alla trilogia di Nolan, il secondo poi è un'opera d'arte
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Beh,quello di Nolan non si discute,capolavoro,grande merito secondo me và anche alla colonna sonora,Hans Zimmer alla guida è da brividi,come ogni colonna sonora che fà,maestro assoluto.
Beh sono gusti :rotfl:
Anche io ero del tuo parere su Ben Affleck,poi però mi sono ricreduto,mi è piaciuto.
Mi è piaciuto tanto il personaggio Batman in quel film,incazzato,rude,quando muove le mani (troppo poco purtroppo)non lo fà solo per neutralizzare la minaccia ma per fare male(invece in quello di Nolan mette al primo posto il non fare male).
Jocker ti dirò che ho un pò di timore sinceramente a guardarlo,ho paura che senza Batman di mezzo non scatti quel qualcosa.
Ma c'entra qualcosa con l'universo Batman o è un tentativo di mettere Jocjer in un possibile mondo realistico?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Beh,quello di Nolan non si discute,capolavoro,grande merito secondo me và anche alla colonna sonora,Hans Zimmer alla guida è da brividi,come ogni colonna sonora che fà,maestro assoluto.
Beh sono gusti :rotfl:
Anche io ero del tuo parere su Ben Affleck,poi però mi sono ricreduto,mi è piaciuto.
Mi è piaciuto tanto il personaggio Batman in quel film,incazzato,rude,quando muove le mani (troppo poco purtroppo)non lo fà solo per neutralizzare la minaccia ma per fare male(invece in quello di Nolan mette al primo posto il non fare male).
Jocker ti dirò che ho un pò di timore sinceramente a guardarlo,ho paura che senza Batman di mezzo non scatti quel qualcosa.
Ma c'entra qualcosa con l'universo Batman o è un tentativo di mettere Jocjer in un possibile mondo realistico?
Beh Hans è tipo una divinità nel suo mestiere.. Sentire, ad esempio S.T.A.Y di Interstellar mette ancora i brividi (se non hai mai visto Interstellar non mi quotare mai più :rotfl::rotfl::rotfl:)..
Per quanto riguarda Joker è un film molto attinente alla realtà sia per le tematiche trattate sia per il poco fattore "supereroismo".. E Phoenix lo ha interpretato in maniera semplicemente sublime
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per quanto riguarda le serie invece, c'è qualche bella segnalazione?! Io sto guardando The Blacklist, ne avrò quindi per tantissimo, motivo per cui non ho più seguito le nuove uscite.. anche se la metterò in pausa un pochino per guardarmi Biohacker che dura solo 6 puntate e mi ispirava molto da quel che avevo letto
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Beh Hans è tipo una divinità nel suo mestiere.. Sentire, ad esempio S.T.A.Y di Interstellar mette ancora i brividi (se non hai mai visto Interstellar non mi quotare mai più :rotfl::rotfl::rotfl:)..
Per quanto riguarda Joker è un film molto attinente alla realtà sia per le tematiche trattate sia per il poco fattore "supereroismo".. E Phoenix lo ha interpretato in maniera semplicemente sublime
Interstellar spolpato all'infinito :rotfl: ,film della mad.....per quel che mi riguarda(sempre fattore Han Zim che alza l'asticella).
Guarda già solamente L'ultimo samurai che io reputo un must,la sua colonna sonora è da brividi(a patto che ti piaccia il mondo dei samurai).
Quando vedo un film nuovo capisco già dalla prima traccia se c'è la sua mano,inconfondibile.
E comunque,benché ne dicano,la colonna sonora fà e come la differenza di un film.
Lo guarderò appena ne avrò l'occasione(sky o netflix,prime ormai neanche lo guardo che è tutto a pagamento)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Segnalo e mi è piaciuta molto invece I FAVORITI DI MIDA. Serie spagnola con protagonista il bravissimo Tosar