Secondo me il primo amore non si scorda mai.anche perché a me l'originale (con Sting) piace un fottio, dubito che questo lo troverò più interessante
I monologhi di Paul sottovoce,la lentezza di alcune parti,quel viscido panzone svolazzante...
Secondo me il primo amore non si scorda mai.anche perché a me l'originale (con Sting) piace un fottio, dubito che questo lo troverò più interessante
io non faccio testo, sono schifosamente lynchianoSecondo me il primo amore non si scorda mai.
I monologhi di Paul sottovoce,la lentezza di alcune parti,quel viscido panzone svolazzante...
io uso ancora il mulo per ciò che non si trova, o Torrent..@Adelmo Maria Soriani ieri mi stavo cercando qualche film della tua lista su Cb01.... Non ne ho trovato quasi nessuno tranne " il sospetto " che però si vedeva malissimo , quindi ho abbandonato dopo poco... Voi che usate per guardare i film su PC ?
Anche il secondo non è Male , l.hai visto ? Regia dell Italiano Sollima
Splendido. Soldado invece mi aspettavo di più!!!
Si il primo è superiore al secondo senza alcun dubbio ... Io aspetto ancora qualche filmone serio solo sui cartelli Messicani. Purtroppo ammetto di essere spesso vittima del fascino del male . E non c'è cosa più malvagia dei narcos messicaniSì sì,visto anche il secondo.
Il primo è stato una piacevole scoperta,già rivisto molte volte,non mi stanca mai,ovviamente la prima volta molto più di scena nel finale.
Il secondo forse mi ha fregato l'aspettativa alta del primo ma preferisco di gran lunga il primo,a livello di storia.
Del secondo non mi è piaciuto tanto il modo in cui si fà riconoscere(mi ha perso tutta la sua cazzutaggine Benicio)
Cmq due gran bei film a mio avviso che meritano di essere visti e rivisti anche da,da mettere vicino alla trilogia di The Bourne,anche se quella personalmente rimane la mia trilogia preferita a livello di spy-story
Non l'ho visto più che altro perché non mi interessa se si parla solo di narcotraffico,metodi e via dicendo..Per quanto riguarda la trasposizione cinematografica di quella realtà avevo molte aspettative sulla serie Zero Zero zero dato che il libro di Saviano approfondiva tantissimo l argomento... Ma la serie è stato tutta un altra roba , non c'entrava nulla con il libro
Se ti è piaciuto Sicario e non lo hai visto ti consiglio The Counselor... tanta ma tanta roba.Si il primo è superiore al secondo senza alcun dubbio ... Io aspetto ancora qualche filmone serio solo sui cartelli Messicani. Purtroppo ammetto di essere spesso vittima del fascino del male . E non c'è cosa più malvagia dei narcos messicani
Non l ho visto . Cerco di trovarloSe ti è piaciuto Sicario e non lo hai visto ti consiglio The Counselor... tanta ma tanta roba.
![]()
The Counselor - Il procuratore - Wikipedia
it.wikipedia.org
Se hai bisogno di una mano non farti problemi a chiedereNon l ho visto . Cerco di trovarlo
esatto, il mulo regnaio uso ancora il mulo per ciò che non si trova, o Torrent..
Avevo letto la trama, ed effettivamente non sembrava male.. ma non ho capito se è roba stile supereroi che, personalmente, aborro (tranne l'universo Batman che amo)@Magic_Of_Immortality mia moglie sta guardando The Umbrella Academy su Netflix, sai che non è niente male... consiglio vivamente.![]()
No no, il soggetto è preso da un fumetto ma i supereroi non c'entrano. Secondo me ti piacerà molto.Avevo letto la trama, ed effettivamente non sembrava male.. ma non ho capito se è roba stile supereroi che, personalmente, aborro (tranne l'universo Batman che amo)
Metto subito il lista da guardare alloraNo no, il soggetto è preso da un fumetto ma i supereroi non c'entrano. Secondo me ti piacerà molto.