[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Adelmo Maria Soriani ieri mi stavo cercando qualche film della tua lista su Cb01.... Non ne ho trovato quasi nessuno tranne " il sospetto " che però si vedeva malissimo , quindi ho abbandonato dopo poco... Voi che usate per guardare i film su PC ?

Anche il secondo non è Male , l.hai visto ? Regia dell Italiano Sollima
Splendido. Soldado invece mi aspettavo di più!!!

Sì sì,visto anche il secondo.
Il primo è stato una piacevole scoperta,già rivisto molte volte,non mi stanca mai,ovviamente la prima volta molto più di scena nel finale.
Il secondo forse mi ha fregato l'aspettativa alta del primo ma preferisco di gran lunga il primo,a livello di storia.
Del secondo non mi è piaciuto tanto il modo in cui si fà riconoscere(mi ha perso tutta la sua cazzutaggine Benicio :D )
Cmq due gran bei film a mio avviso che meritano di essere visti e rivisti anche da,da mettere vicino alla trilogia di The Bourne,anche se quella personalmente rimane la mia trilogia preferita a livello di spy-story

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Sì sì,visto anche il secondo.
Il primo è stato una piacevole scoperta,già rivisto molte volte,non mi stanca mai,ovviamente la prima volta molto più di scena nel finale.
Il secondo forse mi ha fregato l'aspettativa alta del primo ma preferisco di gran lunga il primo,a livello di storia.
Del secondo non mi è piaciuto tanto il modo in cui si fà riconoscere(mi ha perso tutta la sua cazzutaggine Benicio :D )
Cmq due gran bei film a mio avviso che meritano di essere visti e rivisti anche da,da mettere vicino alla trilogia di The Bourne,anche se quella personalmente rimane la mia trilogia preferita a livello di spy-story
Si il primo è superiore al secondo senza alcun dubbio ... Io aspetto ancora qualche filmone serio solo sui cartelli Messicani. Purtroppo ammetto di essere spesso vittima del fascino del male . E non c'è cosa più malvagia dei narcos messicani

Per quanto riguarda la trasposizione cinematografica di quella realtà avevo molte aspettative sulla serie Zero Zero zero dato che il libro di Saviano approfondiva tantissimo l argomento... Ma la serie è stato tutta un altra roba , non c'entrava nulla con il libro

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Per quanto riguarda la trasposizione cinematografica di quella realtà avevo molte aspettative sulla serie Zero Zero zero dato che il libro di Saviano approfondiva tantissimo l argomento... Ma la serie è stato tutta un altra roba , non c'entrava nulla con il libro
Non l'ho visto più che altro perché non mi interessa se si parla solo di narcotraffico,metodi e via dicendo..
Soldado l'ho guardato perché sapevo fosse più una specie di thriller,spy-action.
Stò scaricando on demand da sky il nuovo hellboy?qualcuno lo ha visto?i primi due mi sono piaciuti molto,sopratutto il secondo,il principe Nuada uno spettacolo.
Nel frattempo ho messo anche jumanji 2,the rock lo seguo ovunque vada :D

Si il primo è superiore al secondo senza alcun dubbio ... Io aspetto ancora qualche filmone serio solo sui cartelli Messicani. Purtroppo ammetto di essere spesso vittima del fascino del male . E non c'è cosa più malvagia dei narcos messicani
Se ti è piaciuto Sicario e non lo hai visto ti consiglio The Counselor... tanta ma tanta roba.

• Mi piace
Reazioni: alberico
joon ho bong - parasite visto ieri...
mazza molto bello.. i koreani sono fissati col tema dell'intrusione in casa.. mi ricorda visitorQ e ferro3

• Mi piace
Reazioni: alberico
Mi sono visto il documentario " the last narc ", che sarebbe la storia vera su cui poi hanno fatto la serie " narcos Messico " sull omicidio di Kiki Camarena. Non male ..... poi sentire raccontare la storia da chi l ha realmente vissuta fa un certo effetto

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,177
Ultimo utente registrato
789kucclub