Non mi far parlare va là che poi mi tocca essere sgradevole...Brutta storia, spero siate corsi ai ripari per far si che non ricapiti![]()
Per fortuna me ne ero già andato dalla società.
Non mi far parlare va là che poi mi tocca essere sgradevole...Brutta storia, spero siate corsi ai ripari per far si che non ricapiti![]()
Lost croce e delizia. Per me più croce, tanto mi piaceva inizialmente salvo poi deludermi nelle ultime 2 stagioni. Purtroppo il troppo successo hanno fatto perdere la retta via agli sceneggiatori.
Detto questo, quando hai terminato guardati assolutamente THE LEFTOVERS.
E l'ultimo serial creato da Lindelof, il creatore più talentuoso tra quelli di Lost, qua in versione finalmente matura e con piena libertà creativa. Per me una delle serie migliori di sempre.
Il mio rewatch di Lost è per il momento fermo.. Ho voluto dare un'altra chance come suggeritomi da @Peeta a The Leftovers.. Davvero troppo lento in alcuni momenti, ma la storia è molto intrigante.. Per il momento sono al 4 episodio.. Sono curioso di vedere come si sviluppa la storia![]()
Il mio rewatch di Lost è per il momento fermo.. Ho voluto dare un'altra chance come suggeritomi da @Peeta a The Leftovers.. Davvero troppo lento in alcuni momenti, ma la storia è molto intrigante.. Per il momento sono al 4 episodio.. Sono curioso di vedere come si sviluppa la storia![]()
Sicuramente.. Nonostante, come detto, la lentezza, suppongo voluta per una solida costruzione dei protagonisti, sono molto curioso di come si evolverà la storia.. E sinceramente non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi, questo è indubbiamente un punto a favore perché mette, appunto, curiosità.. Spero riesca a stupirmiVai avanti vai avanti....
Personalmente, quando faccio i rewatch (e sono pochissimi perché devo considerare davvero la serie un capolavoro) me li godo ancora di più.. Si notano tante chicche, e soprattutto non si ha lo scimmione di sapere come andrà a finireTieni duro che più vai avanti, più migliora.
Io sono alla terza di Lost, troppo bello, un sacco di cose poi me le ero dimenticate!!!![]()
Dove stanno trasmettendo The Leftovers.. ho visto che su Netflix non c'è..Il mio rewatch di Lost è per il momento fermo.. Ho voluto dare un'altra chance come suggeritomi da @Peeta a The Leftovers.. Davvero troppo lento in alcuni momenti, ma la storia è molto intrigante.. Per il momento sono al 4 episodio.. Sono curioso di vedere come si sviluppa la storia![]()
Sicuramente.. Nonostante, come detto, la lentezza, suppongo voluta per una solida costruzione dei protagonisti, sono molto curioso di come si evolverà la storia.. E sinceramente non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi, questo è indubbiamente un punto a favore perché mette, appunto, curiosità.. Spero riesca a stupirmi![]()
Up.. me lo volete dire cortesemente dove lo state vedendo o è un segreto di stato?Dove stanno trasmettendo The Leftovers.. ho visto che su Netflix non c'è..
Up.. me lo volete dire cortesemente dove lo state vedendo o è un segreto di stato?![]()
Sito di fiduciaUp.. me lo volete dire cortesemente dove lo state vedendo o è un segreto di stato?![]()
Infatti sono molto molto incuriosito da cosa tireranno fuori.. Non so se aspettarmi un qualcosa di religioso, un rapimento alieno di massa o qualcosa che, invece, non ha nulla a che fare con ciò (probabile).. Mi piace come viene mostrato il comportamento degli esseri umani dopo una situazione simile, credo non sarebbe molto distante da cosa accadrebbe se succedesse realmente un qualcosa di simile.. Per il momento, l'unica idea che mi sono fatto è che tutte le storie dei personaggi arriveranno ad un punto di incontroBravo, hai detto benissimo, ed infatti un problema secondo me della ormai quasi totalità dei serial è quella di voler stupire sin da subito e ad ogni puntata mettendo continuamente mille "cose" che in realtà poi vanno "riempire" un "contenitore" che in realtà è poi vuoto o semivuoto.
Aspettati come ti dicevo qualcosa di unico![]()
Up.. me lo volete dire cortesemente dove lo state vedendo o è un segreto di stato?![]()
Hai visto questo?Appena finita la seconda stagione di The Leftovers, molto bella, sempre con quel pizzico di bizzarro/surreale che lascia strane sensazioni.. Se mi impegno magari la finisco entro il 14 ottobre.. Sarebbe una bella coincidenza![]()