[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
sulla-mia-pelle.jpg

Porca vacca, potentissimo.

Lost croce e delizia. Per me più croce, tanto mi piaceva inizialmente salvo poi deludermi nelle ultime 2 stagioni. Purtroppo il troppo successo hanno fatto perdere la retta via agli sceneggiatori.

Detto questo, quando hai terminato guardati assolutamente THE LEFTOVERS.
E l'ultimo serial creato da Lindelof, il creatore più talentuoso tra quelli di Lost, qua in versione finalmente matura e con piena libertà creativa. Per me una delle serie migliori di sempre.

Vi seguo ragazzi !
Allora.. non avevo mai visto Lost in precedenza.. ma in meno di un mese mi sono sciroppato le sei serie (a discapito di PES !!).. le prime stagioni sono state veramente molto belle.. mi hanno deluso un po' le ultime due e quindi condivido il pensiero di molti amici.. nel complesso uno dei piu bei serial tv mai prodotti prima.. grazie sempre per i vs consigli..

PS ho iniziato a vedere Lost in Space, giusto la prima puntata, ma non so perchè e nonostante possa piacere il genere, non ho tanta voglia di proseguire.. sarà forse che sono ancora ubriaco di Lost..

Il mio rewatch di Lost è per il momento fermo.. Ho voluto dare un'altra chance come suggeritomi da @Peeta a The Leftovers.. Davvero troppo lento in alcuni momenti, ma la storia è molto intrigante.. Per il momento sono al 4 episodio.. Sono curioso di vedere come si sviluppa la storia :rolleyes:

Il mio rewatch di Lost è per il momento fermo.. Ho voluto dare un'altra chance come suggeritomi da @Peeta a The Leftovers.. Davvero troppo lento in alcuni momenti, ma la storia è molto intrigante.. Per il momento sono al 4 episodio.. Sono curioso di vedere come si sviluppa la storia :rolleyes:

Tieni duro che più vai avanti, più migliora.
Io sono alla terza di Lost, troppo bello, un sacco di cose poi me le ero dimenticate!!! :eek:

Vai avanti vai avanti....
Sicuramente.. Nonostante, come detto, la lentezza, suppongo voluta per una solida costruzione dei protagonisti, sono molto curioso di come si evolverà la storia.. E sinceramente non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi, questo è indubbiamente un punto a favore perché mette, appunto, curiosità.. Spero riesca a stupirmi :rolleyes:

Tieni duro che più vai avanti, più migliora.
Io sono alla terza di Lost, troppo bello, un sacco di cose poi me le ero dimenticate!!! :eek:
Personalmente, quando faccio i rewatch (e sono pochissimi perché devo considerare davvero la serie un capolavoro) me li godo ancora di più.. Si notano tante chicche, e soprattutto non si ha lo scimmione di sapere come andrà a finire :D
A proposito di scimmie dovrò poi guardarmi l'ultima stagione di 12 monkeys che mi era piaciuta parecchio (nonostante alcune forzature dovute ai viaggi temporali)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Dove stanno trasmettendo The Leftovers.. ho visto che su Netflix non c'è..

Sicuramente.. Nonostante, come detto, la lentezza, suppongo voluta per una solida costruzione dei protagonisti, sono molto curioso di come si evolverà la storia.. E sinceramente non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi, questo è indubbiamente un punto a favore perché mette, appunto, curiosità.. Spero riesca a stupirmi :rolleyes:

Bravo, hai detto benissimo, ed infatti un problema secondo me della ormai quasi totalità dei serial è quella di voler stupire sin da subito e ad ogni puntata mettendo continuamente mille "cose" che in realtà poi vanno "riempire" un "contenitore" che in realtà è poi vuoto o semivuoto.

Aspettati come ti dicevo qualcosa di unico :D

Bravo, hai detto benissimo, ed infatti un problema secondo me della ormai quasi totalità dei serial è quella di voler stupire sin da subito e ad ogni puntata mettendo continuamente mille "cose" che in realtà poi vanno "riempire" un "contenitore" che in realtà è poi vuoto o semivuoto.

Aspettati come ti dicevo qualcosa di unico :D
Infatti sono molto molto incuriosito da cosa tireranno fuori.. Non so se aspettarmi un qualcosa di religioso, un rapimento alieno di massa o qualcosa che, invece, non ha nulla a che fare con ciò (probabile).. Mi piace come viene mostrato il comportamento degli esseri umani dopo una situazione simile, credo non sarebbe molto distante da cosa accadrebbe se succedesse realmente un qualcosa di simile.. Per il momento, l'unica idea che mi sono fatto è che tutte le storie dei personaggi arriveranno ad un punto di incontro :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Appena visto Venom.
Commercialata a livelli supersonici. Da patito di Spiderman e l'antagonista che preferisco è proprio venom non so nemmeno se lo consiglierei. Molta azione parecchi effetti speciali ma trama che fa acqua da tutte le parti a mio avviso. E non parlo dell'universo Marvel in cui non si inserisce perché già si sapeva fosse una roba a sé stante. Parlo proprio dello sviluppo della storia. Peccato poteva essere un pelo migliore

Su amazon Prime sto vedendo la prima serie del fantasocial 'the man in the high castle' .. amici che hanno letto il romanzo 'la svastica sul sole' mi hanno detto che è fantastico.. IMDB da un rate molto alto 8.1 a questa produzione.. a me le prime puntate stanno effettivamente piacendo.. chi lo sta seguendo?

Appena finita la seconda stagione di The Leftovers, molto bella, sempre con quel pizzico di bizzarro/surreale che lascia strane sensazioni.. Se mi impegno magari la finisco entro il 14 ottobre.. Sarebbe una bella coincidenza :rolleyes::D:D:D

Appena finita la seconda stagione di The Leftovers, molto bella, sempre con quel pizzico di bizzarro/surreale che lascia strane sensazioni.. Se mi impegno magari la finisco entro il 14 ottobre.. Sarebbe una bella coincidenza :rolleyes::D:D:D
Hai visto questo?
Henry-Cavill-Geralt-di-Rivia.jpg
Su Netflix,Henry Cavill(Superman) sarà Geralt nella serie TV,Sapkowsi sarà supervisore.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,292
Ultimo utente registrato
nowgoalindotop