[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Peeta ma ti si è rotta la tv? Non ci consigli più nulla :oops:

Comunque ho (ri) scoperto Guy Ritchie, ragazzi se vi piace il genere, a confronto Tarantino è un sopravvalutato raccomandato :D:D

Eh ragione, tra l'altro ho visto la di ogni. Una volta liberatomi della Master di Pes ci ho dato dentro parecchio, anche perchè come ormai faccio da anni avevo l'appuntamento con la notte degli Oscar e per lo meno dovevo recuperare tutti (o quasi) i film candidati :D

Mi ero ripromesso poi di fare una smitragliata qua ma mi sono dimenticato ed ora la smitragliata sarebbe troppo lunga :D

Vorrei consigliare un dramma ,interpretato da hopkins,preso da uno dei più grandi scrittori...William Shakespeare,titus .
3043.jpg
Come si evince dalla copertina,è ambientato nella Roma antica(imperiale)ed il film è molto particolare poiché a volte,al suo interno,c'è un misto di antico e moderno ma la storia di tidus e quanto di più mi ha toccato,non vi parlo del film perché non voglio rovinarvi nulla,sappiate solo che titus era un grande generale dell'esercito romano,rientrato a Roma ed acclamato,alla morte dell'imperatore a titus viene.......

Vorrei consigliare un dramma ,interpretato da hopkins,preso da uno dei più grandi scrittori...William Shakespeare,titus .
Visualizza allegato 95753
Come si evince dalla copertina,è ambientato nella Roma antica(imperiale)ed il film è molto particolare poiché a volte,al suo interno,c'è un misto di antico e moderno ma la storia di tidus e quanto di più mi ha toccato,non vi parlo del film perché non voglio rovinarvi nulla,sappiate solo che titus era un grande generale dell'esercito romano,rientrato a Roma ed acclamato,alla morte dell'imperatore a titus viene.......
Ma ti è piaciuto davvero?

Si veramente tanto....lo so è particolare,non per tutti ma trovo Shakespeare ,tutti i suoi scritti e conversioni sul grande schermo,opere d'arte,immagino che tu gli abbia dato un'occhiata...
Tra l'altro,parlando di film,ho appena finito di vedere ,su sky on demand,brawl in cell block 99(2017)con vince vaughn,che tutti ricorderanno principalmente come attore di commedie,questo è un thriller grottesco,addirittura vietato ai minori di 18 anni,almeno qui in uk,interessante e con scene forti a tratti quasi splatter,lo consiglio ma non so il titolo in italiano ma si può trovare facilmente on line:)qui la copertina,dategli un'occhiata lo merita;)
fid17981.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La Casa di Carta ragazzi... era tempo che una serie non mi inchiodava così...
Io con le serie non ci vado tanto d'accordo...ma se mi prendono le brucio in 2 giorni:D:Dallora,tutte su netflix,consiglio narcos-el chapo guzzmann-strange things-power-13 reason why,e poi,più vecchiotta,board walk empire che conta addirittura 5 stagioni,comprai tutta la serie in blu ray mi è durata meno di un mese:D:D

Io con le serie non ci vado tanto d'accordo...ma se mi prendono le brucio in 2 giorni:D:Dallora,tutte su netflix,consiglio narcos-el chapo guzzmann-strange things-power-13 reason why,e poi,più vecchiotta,board walk empire che conta addirittura 5 stagioni,comprai tutta la serie in blu ray mi è durata meno di un mese:D:D
Boardwalk tanta roba.. Steve Buscemi immenso.. Io ultimamente mi sono guardato 12 monkeys, non avevo grosse aspettative.. Ma, nonostante delle forzature, mi è piaciuta molto

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
15717.jpeg
Boardwalk tanta roba.. Steve Buscemi immenso.. Io ultimamente mi sono guardato 12 monkeys, non avevo grosse aspettative.. Ma, nonostante delle forzature, mi è piaciuta molto
Ah board walk l'ho amato di brutto ,Buscemi un grande,e la fotografia ,così come la scenografia,immensa....se ti è piaciuto narcos,c'è un'altra serie,sempre su netflix,riguardante Escobar,e questa è ancora più dettagliata,il tipo che interpreta Pablo,gli somiglia di brutto,la serie è intitolata "Pablo Escobar el patron del mal",si dipana in 74 episodi ,credimi gli da una pista anche a narcos;)ma penso non ci sia traduzione,è in lingua madre spagnolo con sottotitoli,lo amerai:)ti posto la locandina:)

Visualizza allegato 95767
Ah board walk l'ho amato di brutto ,Buscemi un grande,e la fotografia ,così come la scenografia,immensa....se ti è piaciuto narcos,c'è un'altra serie,sempre su netflix,riguardante Escobar,e questa è ancora più dettagliata,il tipo che interpreta Pablo,gli somiglia di brutto,la serie è intitolata "Pablo Escobar el patron del mal",si dipana in 74 episodi ,credimi gli da una pista anche a narcos;)ma penso non ci sia traduzione,è in lingua madre spagnolo con sottotitoli,lo amerai:)ti posto la locandina:)
Narcos mi è piaciuto eccome :D
Nonostante io guardi serie TV doppiate, in alcuni casi è un bene che alcune siano con audio originale.. Narcos doppiato avrebbe perso tantissimo e ne ho avuto prova con El Chapo che doppiato da c*gare.. Spero solo i sottotitoli siano in Italiano o Inglese perché lo spagnolo non lo mastico :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Narcos mi è piaciuto eccome :D
Nonostante io guardi serie TV doppiate, in alcuni casi è un bene che alcune siano con audio originale.. Narcos doppiato avrebbe perso tantissimo e ne ho avuto prova con El Chapo che doppiato da c*gare.. Spero solo i sottotitoli siano in Italiano o Inglese perché lo spagnolo non lo mastico :D
Qui in uk li dà in inglese,non c'è presenza di italiano,come dici tu vederli in lingua madre è molto più coinvolgente,se ti è piaciuto narcos credimi,quello che ti ho postato non lo vede proprio,e considera che anche io l'ho amato narcos,el patron del mal è di un'altra classe,considera che popeye"el chilli" braccio armato di Escobar,in un'intervista ha dichiarato di essere rimasto impresso dall'attore che lo ha interpretato,ha detto mi è sembrato di rivedere "el patron" preciso nei movimenti nel modo di fare etc,credimi è una grande produzione che in sud america ha avuto un successo unico:)

Si veramente tanto....lo so è particolare,non per tutti ma trovo Shakespeare ,tutti i suoi scritti e conversioni sul grande schermo,opere d'arte,immagino che tu gli abbia dato un'occhiata...
Beh oddio, Shakesperare piace anche a me eh. Ti potrei citare una ventina di trasposizioni cinematografiche che ho trovato meravigliose. Ma Titus proprio no.
Gusti.

Beh oddio, Shakesperare piace anche a me eh. Ti potrei citare una ventina di trasposizioni cinematografiche che ho trovato meravigliose. Ma Titus proprio no.
Gusti.
Si l'errore del regista é stato quello di mischiare troppo il moderno all'antico,ciò che mi ha colpito è stata chiaramente la storia di titus,raccontata dal magistrale Shakespeare,poi il regista ha un Po scappellato ma rimane una tragedia che ho trovato meravigliosa:)

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba