[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Breaking Bad dopo aver visto Snowfall non so se riuscirò a guardarlo, gli altri quando trovo tempo li guarderò

Non spoilerarmi nient’altro :D
Ecco, una serie che avevo dimenticato visto che da come parli di Snowfall ti piace l'argomento.. The Wire.. Oramai ha i suoi annetti, la prima stagione è del 2002 se non erro.. Parla del problema della droga a Baltimora.. La serie è inventata, ma prende spunto da alcuni avvenimenti realmente accaduti.. È lenta, ma qualitativamente siamo su livelli magistrali, secondo me..
Su Breaking Bad, è da guardare senza se e senza ma :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E' divertentissima sta cosa, girava a tutta forza sto spoiler che tutta la storia non era altro che un sogno del cane, e gli autori hanno passato 6 anni a smentire.
Poi invece quando fecero la premiere dell'ultima puntata assoluta, nello show montarono anche uno sketch col finale alternativo del sogno del cane :D:D:D:D
Sta storia del cane non la sapevo :D:D
Lost è stata fantastica, peccato per l'ultima stagione, che, personalmente, mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca.. Ma, credo, oramai che l'avessero spremuta sino al limite.. E poi c'era anche il grande Michael Emerson che mi è sempre piaciuto tantissimo, infatti, ho amato anche Person Of Interest, nonostante i milioni di filler della serie :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ecco, una serie che avevo dimenticato visto che da come parli di Snowfall ti piace l'argomento.. The Wire.. Oramai ha i suoi annetti, la prima stagione è del 2002 se non erro.. Parla del problema della droga a Baltimora.. La serie è inventata, ma prende spunto da alcuni avvenimenti realmente accaduti.. È lenta, ma qualitativamente siamo su livelli magistrali, secondo me..
Su Breaking Bad, è da guardare senza se e senza ma :D:D:D
The Wire non lo conoscevo, lo guarderò sicuramente
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Non ti aspettare tanta azione.. È incentrato principalmente sulle indagini che conduce la polizia.. Sulle questioni politiche che ne derivano ecc.. Le parti più "violente" si vedono quando ci sono le scene nei ghetti.. È comunque una serie tv bella cruda.. Come piace a me :p
Nemmeno su Snowfall c’è tutta questa azione, da come me l’hai descritta mi piacerà molto
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
pieles-965874515-large.jpg


Su Netflix trovate questo film che è una vera meraviglia. Non anticipo nulla su trama ecc, aggiungo solo che l'autore, un ragazzo giovanissimo del 91 tocca segnarselo perchè promette di diventare un "grande".
@pietro19771
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah dimenticavo, lo trovato con il nome "Pelli". Credo comunque che si trovi anche cercandolo con il nome spagnolo originale.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
pieles-965874515-large.jpg


Su Netflix trovate questo film che è una vera meraviglia. Non anticipo nulla su trama ecc, aggiungo solo che l'autore, un ragazzo giovanissimo del 91 tocca segnarselo perchè promette di diventare un "grande".
@pietro19771
Visto qualche giorno fa. Ne avevo sentito parlare, benissimo, da tempo ma rimandavo sempre la visione. Ho trovato geniale la fotografia, ed i suoi toni, o le inquadrature perfette e simmetriche spaccate, però, dai personaggi (sia per le deformità, sia per la posizione).
 
  • Like
Reactions: Peeta

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Segnalo su Netflix 'La casa de Papel' .. veramente fatto bene..
meno male che ero contrario alle serie tv perchè noiose e logoranti.. ma Netflix mi sta veramente sorprendendo.. ma sono io che sono diventato di bocca buona?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho finalmente guardato l'ultima stagione di Black Mirror.. Tutto sommato l'ho apprezzato, tranne la quinta puntata.. Anche se siamo lontani, lontanissimi dalle prime due stagioni.. La puntata che ho preferito è stata l'ultima, li ho respirato nuovamente l'atmosfera tipica di BM.. Per quanto non sia un amante delle cose romantiche, mi è piaciuta anche molto la puntata degli appuntamenti.. Ora sotto che Wayward Pines che mi ispira parecchio
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ho finalmente guardato l'ultima stagione di Black Mirror.. Tutto sommato l'ho apprezzato, tranne la quinta puntata.. Anche se siamo lontani, lontanissimi dalle prime due stagioni.. La puntata che ho preferito è stata l'ultima, li ho respirato nuovamente l'atmosfera tipica di BM.. Per quanto non sia un amante delle cose romantiche, mi è piaciuta anche molto la puntata degli appuntamenti.. Ora sotto che Wayward Pines che mi ispira parecchio
Wayward Pines parte molto bene, vuoi anche per il cast eccezionale, ma puntata dopo puntata implode nella mediocrità e nell'idiozia (ci sono anche alcuni errori di sceneggiatura giganteschi).
La prima stagione.
La seconda non l'ho vista.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Wayward Pines parte molto bene, vuoi anche per il cast eccezionale, ma puntata dopo puntata implode nella mediocrità e nell'idiozia (ci sono anche alcuni errori di sceneggiatura giganteschi).
La prima stagione.
La seconda non l'ho vista.
Infatti era un po la mia paura.. Ho visto le prime 2 e sembra un misto tra Lost, Fringe e chi più ne ha più ne metta :D
Mi sono, infatti, piaciute.. ma ho anche avvertito il rischio di vaccata colossale per le puntate a seguire :p
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Infatti era un po la mia paura.. Ho visto le prime 2 e sembra un misto tra Lost, Fringe e chi più ne ha più ne metta :D
Mi sono, infatti, piaciute.. ma ho anche avvertito il rischio di vaccata colossale per le puntate a seguire :p
Bravo! Il finale, poi, è dato proprio in pasto ai porci.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bravo! Il finale, poi, è dato proprio in pasto ai porci.

Grande Pietro! Che fine hai fatto?
Qui ho visto anche la seconda, purtroppo non riesco mai ad abbandonare una serie, una volta cominciata.
E' stato comunque un peccato, le premesse erano ottime, ma ho avuto l'impressione che tipo gli sceneggiatori ad un certo punto hanno avuto un altro impegno e hanno raccapezzato il primo finale che gli è venuto in mente :D:D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Grande Pietro! Che fine hai fatto?
Qui ho visto anche la seconda, purtroppo non riesco mai ad abbandonare una serie, una volta cominciata.
E' stato comunque un peccato, le premesse erano ottime, ma ho avuto l'impressione che tipo gli sceneggiatori ad un certo punto hanno avuto un altro impegno e hanno raccapezzato il primo finale che gli è venuto in mente :D:D
Si, infatti! Viene creata un grandissima atmosfera ricca di promesse su quella che sarà la "rivelazione", ma poi... prendendola bene lo "spiegone" è un gigantesco WTF considerando che ripensando a tutto quello appena visto troppe cose non tornano.
Il finale... sembra veramente che ad un certo punto si siano accorti che mancava solo una puntata ed abbiano detto: "Raga, finale ad cazzum con risvolti ad minchiam? Va bene per tutti?".
La seconda serie... ho guardato le prime due puntate per curiosità, ma no grazie: senza senso, creata giusto per un po' di audience con i fan della prima. Inutile.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non l'ho vista perchè me ne avevano parlato in tanti molto male. Comunque leggevo proprio ieri che è stata cancellata :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non l'ho vista perchè me ne avevano parlato in tanti molto male. Comunque leggevo proprio ieri che è stata cancellata :D

Ma per forza, non solo la prima finiva (come ha già detto Pietro) in modo spicciolo, la seconda invece ha davvero poco senso e diverse incoerenze clamorose...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online