[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sempre a proposito di Murphy, ho visto il trailer della nuova stagione di American Horror Story, ne decantano qualità infinite, la migliore mai realizzata...
Non vedo l'ora...
Me la consigli?! Sto a corto di serie in sto periodo.. Sono in pieno rewatch di The Wire, ma mi piace vedere sempre qualcosa di nuovo.. Non l'ho mai vista sta serie.. Anche se ne ho sentito parecchio parlare

Me la consigli?! Sto a corto di serie in sto periodo.. Sono in pieno rewatch di The Wire, ma mi piace vedere sempre qualcosa di nuovo.. Non l'ho mai vista sta serie.. Anche se ne ho sentito parecchio parlare

Se ti piace il genere, assolutamente sì! Ryan Murphy al carico massimo di acidi :D:D
Considera anche che ogni serie è una storia a se, seppur con gli stessi attori, quindi puoi anche vederle "disordinate" che non sono assolutamente sequenziali.

Se ti piace il genere, assolutamente sì! Ryan Murphy al carico massimo di acidi :D:D
Considera anche che ogni serie è una storia a se, seppur con gli stessi attori, quindi puoi anche vederle "disordinate" che non sono assolutamente sequenziali.
Si il genere mi ispira.. Preferisco le serie legate tra loro, ma non ne faccio una tragedia anche se non lo sono.. Grazie x l'info.. Appena finisco l'ultima stagione di Games Of Thrones (ci metterò poco :D) proverò a guardarla

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ieri sera mi sono subito buttato su Narcos 3. A parte le camice di Pacho ancora nulla di interessante nelle prime due puntate :D:D

Fammi sapere perchè ero quasi intenzionato a non iniziarlo nemmeno.

Mi mancano le ultime due puntate, si è ravvivato ma molto più prevedibile delle precedenti, un po' scontato, senza Pablo la storia ha comunque perso mordente.

Ps restano comunque interessanti le camice di Pacho :D:D

Per il genere alla Black Mirror consiglierei '3%' ..un fantasociale su Netflix.. non è in italiano ma comprensibile.. scusate l'intrusione.. vi leggo spessissimo anche se non intervengo..

Ma figurati, ogni suggerimento è ben accetto. Poi con quell'avatar già ti presenti bene (almeno per me) :p

• Mi piace
Reazioni: tex18
Per il genere alla Black Mirror consiglierei '3%' ..un fantasociale su Netflix.. non è in italiano ma comprensibile.. scusate l'intrusione.. vi leggo spessissimo anche se non intervengo..

Mesi fa la segnalai anche io. Nonostante sia davvero stracciona come produzione setting attori ecc mi è piaciuta.

• Mi piace
Reazioni: tex18
Finito Narcos 3, alla fine ci sono bei momenti di tensione avvincente, anche se la storia è un pò prevedibile in alcuni passaggi.
Però vederla ci sta ;)

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Finito Narcos 3, alla fine ci sono bei momenti di tensione avvincente, anche se la storia è un pò prevedibile in alcuni passaggi.
Però vederla ci sta ;)

Per il momento passo. Devo trovare l'ispirazione, dopo la chiusura di Twin Peaks ci metterò un pò a riprendermi.

Ah segnalo che finalmente hanno messo su ps4 e ps3 l'app di Amazon Prime Video. Non che abbia un archivio così folto ma per lo meno non c'è da fare i salti mortali per usufruirne. Ricordo che è gratuita per chi è Premi su Amazon.

Mesi fa la segnalai anche io. Nonostante sia davvero stracciona come produzione setting attori ecc mi è piaciuta.
Hai coniato un termine perfetto.. :) però nonostante la 'povertà' devo dire che il flusso narrativo intriga e per lo meno non mi ha fatto allontanare o dormicchiare sul divano.. nonostante il portuguese-brasileiro..

• Mi piace
Ah segnalo che finalmente hanno messo su ps4 e ps3 l'app di Amazon Prime Video. Non che abbia un archivio così folto ma per lo meno non c'è da fare i salti mortali per usufruirne. Ricordo che è gratuita per chi è Premi su Amazon.
buono a sapersi.. presumo che sia anche scaricabile sulle smart tv !?

Grazie per il consiglio ma già vado al manicomio tra Sky e Netflix, manca solo un terzo incomodo :D:p

• Mi piace

io ho chiuso il mio account PRIME, ma ce l'ha mamma pig....c'è qualcosa che valga la pena vedere? I film si pagano o è tutto compreso nell'abbonamento PRIME? L'idea di vedere qualche bel filmetto legalmente in soggiorno sul TV via PS4 è stuzzicante....come stanno a titoli?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online