[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
io ho chiuso il mio account PRIME, ma ce l'ha mamma pig....c'è qualcosa che valga la pena vedere? I film si pagano o è tutto compreso nell'abbonamento PRIME? L'idea di vedere qualche bel filmetto legalmente in soggiorno sul TV via PS4 è stuzzicante....come stanno a titoli?
Tranquillo, via ps4 puoi vedere il tutto in soggiorno, anche illegalmente :D:D:D
Comunque avevo trovato questo, ma non so a quando è aggiornato https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video

io ho chiuso il mio account PRIME, ma ce l'ha mamma pig....c'è qualcosa che valga la pena vedere? I film si pagano o è tutto compreso nell'abbonamento PRIME? L'idea di vedere qualche bel filmetto legalmente in soggiorno sul TV via PS4 è stuzzicante....come stanno a titoli?

E' tutto compreso. Qualcosa che merita c'è, però mi riferisco di più alle serie TV.

-Trasparent. Ci sono le prime due stagioni. La serie è eccezionale, anche se tratta una tematica che può non piacere a tutti, cioè quella dei transgender.
-American Gods non è affatto male seppur sia difficile da consigliare perchè potrebbe anche fare schifo. Di certo nel caso ti venisse voglia di vederla tieni presente che i primi episodi ti può venir voglia di cestinarla ma poi capito un pò di cosa tratta decolla
-Goliath. Serie più canonica, non affatto male dall'inizio alla fine con Billy Bob Thornton che da solo vale la visione (consiglio versione originale)
-The Man On The High Castle. Non mi è piaciuto tantissimo perchè forse sono un pò troppo legato al romanza. E' comunque interessante ed è una produzione molto "ricca"
-Mr. Robot. C'è la prima stagione, è la serie perfetta per i complottomani.

Riguardo ai Film francamente non ho idea di cosa ci sia. Da un occhio al catalogo. Qualcosa per bambini di interessante c'è perchè l'ho visto con mia figlia.

Finchè è gratis (o meglio compreso nel prime) è tutto grasso che cola.

Ultima modifica:
Ha detto più o meno tutto il buon Peeta, aggiungerei tra le serie Preacher, anche se non l'ho ancora vista :D
Per quanto riguarda i film, sono tutti abbastanza datati, in generale la scelta è nettamente inferiore a Netflix. Ma credo valga la pena per le serie, c'è anche Fleabag che mi dicono essere interessante.
Alla fine è "gratis", un occhio ce lo butterei.

Buongiorno volevo dire soltanto che l'app di Amazon prime Video è disponibile anche su smart tv.. ho dato uno sguardo ai contenuti perchè mi hanno incuriosito i feedback degli amici del 3d.. come dicevano @Peeta e @magic ci sono diverse serie stile netflix .. ma devo dire che al momento non mi sento di lasciare NF per la nuova concorrenza.. ma cavolo ci vorrebbero 36h al giorno vissuti senza dormire per seguire tutto.. di cui però almeno 12h per PES.. :)
ah buon PES2018 a tutti!

Intanto qualche giorno fa ho recuperato GHOST IN THE SHELL con la divina e bellissima Scarlett Johansson...tralasciando LEI (ognuno ha i suoi fantocci...io ho lei)il film è davvero piacevole. Non lo avrei mai detto. Non è un capolavoro, non c'è il cinema prima e dopo GITS, per carità, però lo trovo molto ben fatto, scritto bene e con un gran lavoro di ambientazione che rende il tutto straordinariamente credibile.
Dove Minority Report incontra i Batman di Nolan. Un mondo assurdo, fantastico, irreale perfettamente integrato con il reale. Nulla è fuori posto e tutto è perfettamente credibile. Merito del manga, sicuro, ma merito anche a chi s'è battuto per rifarlo uguale. Il Withewashing è una cazzata che nemmeno mi fermo a commentare, se nel manga Motoko ha gli occhioni da manga, perché nel film dovrebbe averli a mandorla? Non possono creare un personaggio dalle fattezze caucasiche e poi pretenderlo asiatico nella trasposizione...fatelo asiatico direttamente, no?!?!?!

A proposito di Nolan...ho visto Dunkirk. È una merda. Punto. Se studiate il cinema allora potete usarlo come libro di testo, perché è tecnica cinematografica dalla prima all'ultima inquadratura. Se cercate una storia, delle emozioni, del coinvolgimento, delle sensazioni lasciate stare. Dunkirk è un tutorial fatto da Aranzulla su come si girano i film. Asettico. A tratti anche confusionario. Non c'è immedesimazione, non c'è trasporto, non c'è nulla in questo film. È solo ben girato, con una bella fotografia e un sapiente utilizzo di effetti visivi e speciali. Punto. Per l'utente medio, da popcorn e cocacola, non c'è nulla. Infatti, dal mio punto di vista, è una merda.

Chi ha visto il trailer di gomorra 3? Uscirà il 17 novembre su sky atlantic, "I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia". Capito @TestPressing :D:D?Decisamente un bel trailer che mi ha lasciato buone sensazioni, dato che la seconda stagione, seppur vista, non mi è piaciuta molto. Credo che la prima serie sia innarivabile, ma questa terza promette bene! Poi volevo dire, che sono iniziate le riprese di Rocco Schiavone, serie anche questa che mi è piaciuta "assai" letti pure i libri!

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Chi ha visto il trailer di gomorra 3? Uscirà il 17 novembre su sky atlantic, "I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia". Capito @TestPressing :D:D?Decisamente un bel trailer che mi ha lasciato buone sensazioni, dato che la seconda stagione, seppur vista, non mi è piaciuta molto. Credo che la prima serie sia innarivabile, ma questa terza promette bene! Poi volevo dire, che sono iniziate le riprese di Rocco Schiavone, serie anche questa che mi è piaciuta "assai" letti pure i libri!

Visto, ma non ho molto hype onestamente. Sono stato completamente travolto da Narcos e El Chapo.
Poi non so come sarà l'impatto senza Don Pietro. Inoltre due anni di attesa sono un po' troppi...

Visto che siamo a tema segnalo che c'è stata la seria degli Emmy, gli Oscar per la tv.

https://www.wired.it/play/televisione/2017/09/18/emmy-2017-vincitori/

Mattatore della serata The Handmaid's Tale con svariate statuette. Se andate indietro qualche pagina lo avevo prontamente segnalato. E' stata una delle rivelazioni della stagione e si merita gli elogi. Forse sono stato un pò troppi ma immagino abbiano voluto seguire il discorso legato agli estremismi i razzismi e alla violenza sulle donne che ultimamente fanno molto parlare. Riconsiglio comunque di guardarlo perchè a prescindere da tutto non è affatto male, a parte una manciata di episodi centrali.

Per quanto concerne le miniserie anche qua un mattatore, Big Little Lies (devo recuperarla perchè non l'ho vista) che scalza via grossi calibri come Fargo e soprattutto The Night Of (che però si spara il miglior attore protagonista), anche se per me il meglio è stato Feud che rimane totalmente a bocca asciutta.

Per il film TV vince un episodio di Black Mirror, San Jupitero. Molto carino in effetti e senza ombra di dubbio il migliore dell'ultima, opaca, stagione.

Peccato per This is us, per me doveva vincere al posto dello scifi distopico, almeno si porta a casa a sorpresa (ma mica tanto) il premio come miglior attore a quel fenomeno di Sterling K. Brown e lascia con nulla in mano Westworld col suo Anthony Hopkins e Kevin Spacey.

Westworld che assieme a Stranger Things sono i grandi assenti della serata e devo dire che francamente ci sta.

Ultima modifica:
Approfittando del canale Sky dedicato, mi sto rivedendo tutti i film di 007.
Devo dire che questi ultimi con Daniel Craig sono bellissimi! Skyfall eccezionale! Mi manca ancora Spectre, che sarebbe l’ultimo se non sbaglio.
Per me comunque Daniel Craig alla pari di Sean Connery!

Ho visto IT in lingua originale coi sottotitoli...mi sono ca..to sotto e ho di nuovo gli incubi...anche di giorno, sotto al sole e sveglio!

Bello, bello, bello. Aspetto il secondo capitolo!

• Mi piace
Reazioni: pietro19771
Segnalo un film presente su Netflix.
NOCTURAMA
nocturama-paris-is-happening-poster.jpg

Ecco il trailer:

Una mattina a Parigi, un gruppo di adolescenti di diverse estrazioni sociali iniziano individualmente una strana danza nei labirinti della metro e delle strade. Sembrano seguire un piano, i loro gesti sono precisi e appaiono quasi pericolosi. Si riuniscono tutti nello stesso posto, un centro commerciale all'orario di chiusura da dove assisteranno alle conseguenze dei loro atti

Guardatelo, davvero un grandissimo film.

anche perché poi ho visto il trailer in italiano e la voce di IT non mi piace proprio...
quella originale ti fa venire i brividi, quella italiana sembra quella della pubblicità di mediashopping...

Ah io ormai non riesco proprio più. Dopo anno di v.o. anche solo nei trailer italiani appena li sento mi viene la brutta sensazione di sentire qualcosa di posticcio appiccicato sopra. Se non fosse che guardo tanti film con la bimba ed ovviamente per forza li vedo doppiati proprio non ne guarderei più manco mezzo.

Ah io ormai non riesco proprio più. Dopo anno di v.o. anche solo nei trailer italiani appena li sento mi viene la brutta sensazione di sentire qualcosa di posticcio appiccicato sopra. Se non fosse che guardo tanti film con la bimba ed ovviamente per forza li vedo doppiati proprio non ne guarderei più manco mezzo.

...sto scoprendo la bellezza delle V.O. in effetti...se poi i sottotitoli sono anche leggibili (come nel caso di IT, fatti molto molto bene) e il parlato non è "troppo frenetico" è una goduria...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975