[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vi consiglio qualche film sul calcio anche se li conoscerete. Comunque sembrate esperti fate paura.

Goal: Tecnicamente è brutto, però se sei malato di calcio ti piacerà sicuramente.

Il maledetto United : Ispirata dal romanzo della carriera di B. Clough, se avete letto il libro non aspettatevi un capolavoro, ma è fatto bene.

The Best : Come il maledetto United, libro 100 volte mejo film godibile.

Goal 2 : il continuo dell'1, che se vi è piaciuto vi piacerà anche questo.

Poi ne consiglio un altro che non c'entra niente:

21hours, the secret soldier of Bengasi : Tratto dalla vera storia di ex soldati di forse speciali mandati in Siria a proteggere un ambasciata (2012) si trovaranno in mezzo ad una rivolta di integralisti (mi pare) che durerà 21ore. È fico ma un po troppo "Pro America". Sono un ignorante ma spero che se vediate uno di sti film vi piacerà
Ne ho visto uno simile.. Ma se non ricordo male si chiamava 13 hours, possibile sia lo stesso?! Se è diretto da Michael Bay è lui.. Molto bello, ma DECISAMENTE "Pro America"

Philip K. Dick's Electric Dreams.
Nuova serie in 10 puntate di Amazon.

Sto già sbavando

Più cosa consigliarvi, vi sconsiglio Death Note di netflix, specialmente se siete fan della serie, tutto molto superficiale, dalla caratterizzazione dei personaggi alla trama alla scelta degli attori, per altro bravi nell'interpretare i personaggi(specialmente light) ma del tutto sbagliati per quel ruolo

Più cosa consigliarvi, vi sconsiglio Death Note di netflix, specialmente se siete fan della serie, tutto molto superficiale, dalla caratterizzazione dei personaggi alla trama alla scelta degli attori, per altro bravi nell'interpretare i personaggi(specialmente light) ma del tutto sbagliati per quel ruolo
Partiamo da un manga di base interessantissimo all'inizio, dalla metà in poi diventa totalmente ridicolo e privo di attrattiva

Per chi ha bimbi piccoli o È un bimbo piccolo, la visione di Cattivissimo Me 3 è obbligatoria.
Ci sono tutti gli elementi per ridere e passare un poco di tempo in allegria e leggerezza.
Vi dico solo che, nella sala in cui l'ho visto io, all'intervallo hanno tutti gridato "nooooooo" perché si stavano divertendo!
Poi c'è Gru, Lucy, le bambine, i minion (grande l'idea di lasciarli "fuori")e.....maiali. Tanti maiali. Un'infinità di maiali.
Insomma, guardatelo!

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Io invece consiglio a tutti Black Mirror.. Serie parecchio famosa, che credo parecchi di voi conosceranno.. Se non la conoscete, correte a vederla :p

Allora aggiornamenti. Ho visto qualche giorno fa Southpaw. Emozionante e molto bello, colonna sonora di Eminem spettacolare. 50 Cent tra gli attori. Un Rocky moderno

Allora aggiornamenti. Ho visto qualche giorno fa Southpaw. Emozionante e molto bello, colonna sonora di Eminem spettacolare. 50 Cent tra gli attori. Un Rocky moderno

Bello! Ho rivalutato tantissimo Jake Gyllenhaal dal film Nightcrawler in poi...e devo dire che, tolto LIFE (cagata assurda), fa film molto belli. È straordinariamente credibile in tutti i ruoli che interpreta!

Quanti andranno a vedre Jurassic World 2? Quanti sanno che probabilmente sarà na cacata?

Spenderci soldi? No, giammai.
Vederlo cmq? Si, a mio figlio ci piace la saga.
Sarà una cagata? Ovvio, è da JP2 che il franchise è morto e sepolto.
Sarò costretto a vederlo 7/8 volte o più? Sicuro.

Per chi ha bimbi piccoli o È un bimbo piccolo, la visione di Cattivissimo Me 3 è obbligatoria.
Ci sono tutti gli elementi per ridere e passare un poco di tempo in allegria e leggerezza.
Vi dico solo che, nella sala in cui l'ho visto io, all'intervallo hanno tutti gridato "nooooooo" perché si stavano divertendo!
Poi c'è Gru, Lucy, le bambine, i minion (grande l'idea di lasciarli "fuori")e.....maiali. Tanti maiali. Un'infinità di maiali.
Insomma, guardatelo!

Visto, e mi sono troppo divertito :D:D:D

Adesso invece sono in attesa di Cars 3!

Nel frattempo appena arrivata la notifica di Narcos 3 disponibile su Netflix :rolleyes:
Addio demo di Pes... :p

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975