Chiarimenti IPM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Applausi.

Perche quel video che citi non era piu allegato in evoweb genio. Era allegato al mio discord.

Ma poi si sta parlando di aver chiuso on thread prima che fossero rilasciati link e con altri thread che fanno altrettano.

Questa deve essere la discussione, perche ci sono alcuni modder di qua allora non si può però invece se si prende da quelli di evoweb o facebook si?

Questo è il fine.

O il sito detta una regola come ha fatto evoweb e ci togliamo TUTTI, o si continua tutti, perche i crediti gli abbiamo messi, i soldi non li prendiamo. Quindi o il sito detta che bisogna avere esplicito consenso e chiudono tutti i thread che ovviamente non ce l'hanno o niente.

Cari ragazzi, parlo del team che ho conosciuto, non delle new entry, quanta amarazza!! quanta tristezza!! quanto astio!! quanto mi dispiace, si e' vero alcune richieste erano eccessive pero' molti di voi erano anche molto nervosi ultimamente, si e' cercato il piu' possibile di placarle, da parte mia cercando di dare un piccolo aiuto, e infatti piano piano anche con l'aiuto di altri si stava prendendo un giro buono, bisognava solo aver piu pazienza e forse organizzare prima le faq e la prima pagina, non e' un critica , ma un pensiero, si poteva migliorare come spesso accade solo migliorare! Che peccato veramente sentirvi cosi', tutto passa, tutto va avanti, ma una chiusura cosi' dispiace anche per chi come me e' da settembre che vi segue, come penso tanti si fatto e disfatto seguendo tutti i vostri lavori e anchio ho perso nottate per sistemare i miei casini, quindi sappiate sempre che la gente vi segue e vi seguiva e contava su di voi!! Per me sempre massimo rispetto!! si puo' sempre tornare sui propri passi, io avevo in mente delle cose per aiutarvi anche sulla prima pagina ma non ho fatto in tempo!! Per me siete e rimanete tutti dell persone fantastiche per quello che avete fatto!! aldila' delle questioni personali! Mi spiace particolarmente per @supernova che per me ee' una persona fantastica che forse ha capito tutto molto prima e se ne tirato fuori!! PECCATO

Applausi.

Perche quel video che citi non era piu allegato in evoweb genio. Era allegato al mio discord.
Tu prima hai detto che non stavo bene perche' dicevi che il video e' stato fatto prima del ban (cosa dimostrata coi fatti). Ora mi dici che e' allegato al tuo discord, io so solo che chi arriva li vede un video senza crediti.

Mi permetto di fare una considerazione da “esterno” e fruitore dei vostri lavori per cui continuerò sempre a ringraziare..,
Frequento questo forum da un paio d’anni ed ho imparato a conoscere qualcuno di voi, gente come Holland, Incas e altri. La cosa che ha sempre accumunato tutti è la passione, nessuno prende una lira, ma investe tempo ed energie. Oltre alla passione c’ è sempre stata grande disponibilità... questo è sempre stato lo spirito che ho avvertito qua dentro. Credetemi in un momento storico come questo non dovete banalizzare la funzione di un forum così, che aiuta a concentrarsi su altri e svagarsi. Qualcuno mi ha scritto che non dormo mai visto gli orari a cui posto, è vero, non dormo perché ho 6 dipendenti e quando riaprirò ho il terrore di doverne licenziare due..e questo mi toglie il sonno. , moddare un edit , condividere un lavoro aiuta , il valore di tutto questo può andare oltre ad un kit o un coro...
Il problema non è quello che è lecito, non fate gli avvocati ... non è il momento. Pensate a ciò che è giusto, non è sempre la stessa cosa. Il vostro progetto comprendeva persone con una grande passione, non mi interessa perché sia finito ma credo che i protagonisti siamo sinceramente amareggiati, quindi forse sarebbe stato meglio semplicemente fermarsi un attimo e poi fare qualcosa di nuovo... questo sarebbe stato non solo lecito ma anche giusto .A me hanno insegnato a comportarmi così nella vita in generale e penso sia una buona regola, chi non la capisce non ha capito lo spirito del forum. Dai ragazzi facciamo gli uomini, quelli veri.

Tu prima hai detto che non stavo bene perche' dicevo che il video e' stato fatto prima del ban (cosa dimostrata coi fatti). Ora mi dici che e' allegato al tuo discord, io so solo che chi arriva li vede un video senza crediti.
Ma hai capito? Intanto hai detto che quel video era quando c'èra evowbe, il che non è possibile se vedi le date, sono stato bannato a gennaio e quel link fatto in concomitanza con l'altro era di febbraio.

Poi i link nella pagina rimandavano al discord, dentro il quale trovavi il testo Crediti a tutti i facemaker.

Ma hai capito? Intanto hai detto che quel video era quando c'èra evowbe, il che non è possibile se vedi le date, sono stato bannato a gennaio e quel link fatto in concomitanza con l'altro era di febbraio.

Poi i link nella pagina rimandavano al discord, dentro il quale trovavi il testo Crediti a tutti i facemaker.
Io ho detto che il video e' dopo il ban.

Mi permetto di fare una considerazione da “esterno” e fruitore dei vostri lavori per cui continuerò sempre a ringraziare..,
Frequento questo forum da un paio d’anni ed ho imparato a conoscere qualcuno di voi, gente come Holland, Incas e altri. La cosa che ha sempre accumunato tutti è la passione, nessuno prende una lira, ma investe tempo ed energie. Oltre alla passione c’ è sempre stata grande disponibilità... questo è sempre stato lo spirito che ho avvertito qua dentro. Credetemi in un momento storico come questo non dovete banalizzare la funzione di un forum così, che aiuta a concentrarsi su altri e svagarsi. Qualcuno mi ha scritto che non dormo mai visto gli orari a cui posto, è vero, non dormo perché ho 6 dipendenti e quando riaprirò ho il terrore di doverne licenziare due..e questo mi toglie il sonno. , moddare un edit , condividere un lavoro aiuta , il valore di tutto questo può andare oltre ad un kit o un coro...
Il problema non è quello che è lecito, non fate gli avvocati ... non è il momento. Pensate a ciò che è giusto, non è sempre la stessa cosa. Il vostro progetto comprendeva persone con una grande passione, non mi interessa perché sia finito ma credo che i protagonisti siamo sinceramente amareggiati, quindi forse sarebbe stato meglio semplicemente fermarsi un attimo e poi fare qualcosa di nuovo... questo sarebbe stato non solo lecito ma anche giusto .A me hanno insegnato a comportarmi così nella vita in generale e penso sia una buona regola, chi non la capisce non ha capito lo spirito del forum. Dai ragazzi facciamo gli uomini, quelli veri.
Guarda che quello che volevamo fare era quello, solo partendo dal database di IPM che ha fatto SIMOMOKI

raga parlatevi in pv poi tnt chiudono anche questo..date reta a un vecchiaccio..dateci mucchio state, avete ,farete tanto per la communità chiunque da anche solo un granello free è meritevole di lodi..quindi a parer mio continuate in pv..

Ora non mi interessa del canale, io intendo il video. Ma cosa c'entra tutto questo con questo thread?
C'entra che come hai sparato cavolate su di me e il ban di evoweb e hai fatto pensare alla gente cose sbagliate, lo hai iniziato e continuato anche qui.

Il punto della discussione è che è stato chiuso un thread dove non c'erano ancora link, era tutto in costruzione, e che non faceva niente di piu di ciò che viene fatto tutti i giorni.
Io di chi ha chiuso IPM non lo so, so che potevamo continuare una patch partendo dal database di IPM per non perdere un lavoro del genere, e migliorare da li. Con tutti i crediti necessari e cosi via.

Invece io vedo il thread chiuso e sotto al nostro thread ce ne sono altri che fanno lo stesso e sono aperti

RAGAZZI DAIIIII!! NON LITIGATE PIU!! METTETE, METTIAMO DA PARTE LE COSE PERSONALI, BASTA GIA' TUTTO QUELLO CHE C'E' FUORI PER STO CAZZO DI VIRUS, ANCHIO NON DORMO LA NOTTE PER VIA DEL LAVORO DEI PROBLEMI LEGATI A STA MERDA DI VIRUS, IO QUI STAVO BENE, ADDIRITTURA MI FACEVANO ANCHE SCASSARE I CAZZIATONI!! AHAHAHA
ALCUNI SPRONAVANO PROPRIO!!!!! IO PER STARE DIETRO A VOI NON SONO NEMMENO MAI ARRIVATO A META' MASTER AHAH

DAI RAGA!! CON CALMA!!! CI SONO TUTTI GLI INGREDIENTI CAVOLO, NON MANCA NULLA!! GUARDATE CHE MOLTI VI SUPPORTANO E VI SONO GRATI!! DUNQUE ANCHE MAGARI SEPARATAMENTE OGNUNO FACCIA IL SUO SE SARA' POSSIBILE COME SI FACEVA PRIMA CON @PaulPogba56 MAGARI, PERO' NON MANDIAMO IN VACCA QUESTA FANTASTICA COMUNITY. NON LO MERITA!!! UN ABBRACCIO A TUTTI!

Va bene comunque finiamola qua' ,tutta sta tempesta e stata fatta per ripicchine da ASILO , perche' fino a ieri quando SimoMoki e' uscito nessuno degli interessati ha aperto una discussione e ve ne siete battuti il belino, io da fuori quindi da fruitore della patch ho sempre visto SimoMoki, Giogi un altro fruitore e tanti altri come me darsi da fare all'interno del thread per aiutare mentre il famoso trio potrebbe andare A chi l'ha visto! Detto cio' tutte le strade si dividono e visto che siete tutti bravi non faticherete a fare altre patch , vuol dire che oltre i crediti si chiederanno i permessi ai vari releaser per ogni singola mod almeno non ci saranno altre discussioni che possono degenerare.

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Chi voleva fare il contrario, abbiamo aperto solo il thread e strutturato i post. Mica rilasciato tutti in 2 min

Ma è proprio aprire il thread che è inopportuno. È come andare al cinema con un altra la sera dopo che hai lasciato la fidanzata al pomeriggio... è lecito ma inopportuno, non puoi dire( abbiamo solo guardato il film è non scopat.)

Ma scusa, intanto il paragone sarebbe che ti lascia lei a merda e ti invaghisci di un altra poco dopo, il che è normale e anche sexy.

Poi vista l'importanza della IPM Patch anche al di fuori del sito stesso, ho deciso di rassicurare tutti, se avessi saputo che c'èra anche solo un briciolo di speranza che potesse riaprire io non l'avrei fatto, ma visto che ero in contatto con simomoki e abbiamo insieme capito che non era cosi, abbiamo deciso di non perdere il progresso fatto su quello (principalmente di database ribadisco) e continuare da li, ciò che io ho sempre migliorato.

Non era cosi tragica come situazione e anzi molto carino avere pensato a tutti voi, anche se magari non lo sapevate che era del tutto finito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com