Mi permetto di fare una considerazione da “esterno” e fruitore dei vostri lavori per cui continuerò sempre a ringraziare..,
Frequento questo forum da un paio d’anni ed ho imparato a conoscere qualcuno di voi, gente come Holland, Incas e altri. La cosa che ha sempre accumunato tutti è la passione, nessuno prende una lira, ma investe tempo ed energie. Oltre alla passione c’ è sempre stata grande disponibilità... questo è sempre stato lo spirito che ho avvertito qua dentro. Credetemi in un momento storico come questo non dovete banalizzare la funzione di un forum così, che aiuta a concentrarsi su altri e svagarsi. Qualcuno mi ha scritto che non dormo mai visto gli orari a cui posto, è vero, non dormo perché ho 6 dipendenti e quando riaprirò ho il terrore di doverne licenziare due..e questo mi toglie il sonno. , moddare un edit , condividere un lavoro aiuta , il valore di tutto questo può andare oltre ad un kit o un coro...
Il problema non è quello che è lecito, non fate gli avvocati ... non è il momento. Pensate a ciò che è giusto, non è sempre la stessa cosa. Il vostro progetto comprendeva persone con una grande passione, non mi interessa perché sia finito ma credo che i protagonisti siamo sinceramente amareggiati, quindi forse sarebbe stato meglio semplicemente fermarsi un attimo e poi fare qualcosa di nuovo... questo sarebbe stato non solo lecito ma anche giusto .A me hanno insegnato a comportarmi così nella vita in generale e penso sia una buona regola, chi non la capisce non ha capito lo spirito del forum. Dai ragazzi facciamo gli uomini, quelli veri.