Chiarimenti IPM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ci tenevo a precisare una piccola cosa, è stato appena detto che per utilizzare i lavori pubblici altrui bisogna chiedere il permesso, giusto e sacrosanto!
Detto questo quando ho assemblato la IPM, esclusi i lavori interni del gruppo, ovvero i kit di serie A e B e il bootpack, tutti gli altri addon sono stati reperiti nel web, principalmente da Evo-web, da dove addirittura nascono le prime versioni della patch su base Evo-Web Patch, solo nell'ultima versione cioè dal dlc 6, ho riscritto da zero il database.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che ne il sottoscritto, né nessun membro del Team IPM ha mai chiesto il permesso a nessun creatore di mod, sono stati semplicemente inseriti i crediti, come fanno tutte le persone riconoscenti. Ripeto non abbiamo mai e poi mai chiesto il permesso a nessuno di prendere i loro lavori ed inserirli nella tanto amata IPM, non abbiamo chiesto il permesso ad Hawke e Juce per tutti i loro tool e mod, non abbiamo chiesto il permesso a predator002 per tutti i suoi lavori, non abbiamo chiesto il permesso zlac, non abbiamo chiesto il permesso a GlauberSilva, non abbiamo chiesto il permesso SG, non abbiamo chiesto il permesso a Jonathan Facemaker, non abbiamo chiesto il permesso a FuNZoTiK, potrei andare avanti per ore, non abbiamo chiesto il permesso a NESSUNO.
Quindi dovrei vietare l'utilizzo del mio EDIT a chiunque non mi chieda il permesso? A me sinceramente basta che ci siano i crediti.
Abbiamo preso il materiale e lo abbiamo inserito, anzi mi prendo la responsabilità dicendo che ho preso il materiale e l'ho inserito io. Sempre e comunque inserendo i crediti e rispettando il lavoro pubblico altrui. Utilizzandoli nella IPM non mi sono mai sentito un ladro.
Detto ciò questa discussione può tranquillamente essere chiusa.
 
Ultima modifica:

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Ebbe' si vede che prima che fossi accusato di alto tradimento e crocifisso in sala mensa, era tutto lecito senza permessi da chiedere a nessuno e andava bene a tutti.
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Inoltre ho sentito molte sciocchezze anche sul mio conto.

A chi mi ha dato del poco di buono o cose cosi, ricordatevi che io i miei addon li ho rilasciati anni fa, che Sempre su questo forum ci sono stati Mega pacchetti presi senza permesso, come quello di paulpogba, come quelli di sila ai tempi di pes 17 o 18 e il suo piu recente pacchetto di stadi.

Però avete goduto a scaricarli quando li avevo dati "come consiglio del fatto che esistessero" al team di IPM.

Ora un paio di modder possono essere anche scontenti, ma non è che perche sono i modder di Pesfan allora hanno ragione, perche fino a che non rilasciano i loro lavori (sempre gratuitamente e con crediti) allora prendono tutti i pacchetti che vogliono, appena c'è anche solo uno dei loro lavoro allora apriti cielo non puoi farlo.

Poi a chi a postato il commento di Ando su di me e il mio ban da evoweb non ha capito proprio niente di come è andata la cosa e ve la spiego io.

Evoweb è SEMPRE stato aperto sulle mod non a pagamento, e le mie collezioni Sono sempre state compatibili con Evoweb perche non ho mai preso da lavori a pagamento e resi gratuiti o peggio ancora rimessi a pagamento.
L'unica cosa che è successa è che, e chi c'èra lo sa, da un giorno all'altro, evoweb decise che per fare questi repack, che ripeto sono normali ovunque ed esistono tutt'ora anche su evoweb, bisognava avere esplicito consenso da tutti quelli coinvolti.

Il che per un lavoro come il mio dove ci sono, bho 400 facemaker dall'inizio di pes 18 era impossibile da fare in quattro e quattr'otto e a fronte di alcuni commenti magari un po stanchi mi hanno bannato. (Non ho mai detto che la mia patch era LA migliore AL MONDO, ma che era migliore di altre a seconda di ciò che uno cercava, se io avevo fatto la bundes e la liga MX era meglio di Evoweb che aveva fatto solo la Bundes se uno cercava principalmente di rimpiazzare le fake league).

Per quanto vi è piaciuto scaricare i miei unici pacchetti quando ve li ho dati? considerando che dentro c'èrano 3 anni di mod che altrimenti non sapevate neanche la conoscenza, perche è ovvio che mod di pes 18 vanno nel dimenticatoio, come quelle di pes 19, non fate tanto gli sciacalli perche io ho sempre portato avanti il tutto gratuitamente per farvi stare contenti, e continuerò a farlo perche tanto lo so che vi piace quello che faccio.

Detto questo, perche non chiudete anche il pack di sila? o il thread sider AIO di Holland? che bel sito che diventerà questo.


Tra l'altro anche prima di aver rilasciato alcun link, cioè incredibile.

Ma io continuo e chi mi conosce sa, che per il modding sono importante per la mia etica di lavoro e il mio aiutare chiunque.

Basta che facciate anche solo una ricerca su internet.

A presto!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Innanzitutto ti ringrazio per aver aperto questo Thread perchè così mi dai la possibilità di replicare visto che @admin ha giustamente chiuso l'altro Topic.
Non vedo perchè ti debba scusare.............purtroppo per te parlano i fatti!!!
E qui vengo sul personale.................
Nel gruppo su watsapp hai espressamente detto che non bisognava pubblicare nessun GP perchè l'IPM perdeva di credibilità, ma per caso siamo quotati in borsa e non lo sapevo?
Sono uscito io, proprio perchè non condividevo il tuo pensiero nel rilasciare un nuovo GP, ma perchè scusa...........qual'è il problema?
Noi pubblichiamo un GP quando consideriamo che ne valga la pena, anche se a distanza di un giorno......perchè si presuppone che ci siano delle migliorie e delle scoperte che fino a quel momento erano sconosciute, a te cosa cambia?
Altra cosa......................
Potevi solo uscire dal gruppo come ho fatto io, ma perchè togliere i link della Patch e mettere nella merda tutti sti ragazzi che ti stavano seguendo?
Ma davvero ti credi di essere l'innominabile che decide per tutti?
Il Team è fatto di persone che equivale a gruppo, e le decisioni vanno prese assieme, cosi come io prima di pubblicare ho sempre chiesto prima a voi..................per poi cosa vedere, entrare a far parte di un'altro progetto?
E qui non entro in merito al materiale perchè mi reputo incompetente, ma è bastato sentire @dennisb1 @PaulPogba56 e @gabriele sereni
Non sò se l'IPM tornerà di nuovo, ma se fosse non sarà di certo con te!!!!
Mi spiace...............ma credimi, sei stato davvero una grossa delusione!!!!

Da ora in poi il tasto ”Ignora” è d’obbligo!!!!!
 
Ultima modifica:

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Inoltre ho sentito molte sciocchezze anche sul mio conto.

A chi mi ha dato del poco di buono o cose cosi, ricordatevi che io i miei addon li ho rilasciati anni fa, che Sempre su questo forum ci sono stati Mega pacchetti presi senza permesso, come quello di paulpogba, come quelli di sila ai tempi di pes 17 o 18 e il suo piu recente pacchetto di stadi.

Però avete goduto a scaricarli quando li avevo dati "come consiglio del fatto che esistessero" al team di IPM.

Ora un paio di modder possono essere anche scontenti, ma non è che perche sono i modder di Pesfan allora hanno ragione, perche fino a che non rilasciano i loro lavori (sempre gratuitamente e con crediti) allora prendono tutti i pacchetti che vogliono, appena c'è anche solo uno dei loro lavoro allora apriti cielo non puoi farlo.

Poi a chi a postato il commento di Ando su di me e il mio ban da evoweb non ha capito proprio niente di come è andata la cosa e ve la spiego io.

Evoweb è SEMPRE stato aperto sulle mod non a pagamento, e le mie collezioni Sono sempre state compatibili con Evoweb perche non ho mai preso da lavori a pagamento e resi gratuiti o peggio ancora rimessi a pagamento.
L'unica cosa che è successa è che, e chi c'èra lo sa, da un giorno all'altro, evoweb decise che per fare questi repack, che ripeto sono normali ovunque ed esistono tutt'ora anche su evoweb, bisognava avere esplicito consenso da tutti quelli coinvolti.

Il che per un lavoro come il mio dove ci sono, bho 400 facemaker dall'inizio di pes 18 era impossibile da fare in quattro e quattr'otto e a fronte di alcuni commenti magari un po stanchi mi hanno bannato. (Non ho mai detto che la mia patch era LA migliore AL MONDO, ma che era migliore di altre a seconda di ciò che uno cercava, se io avevo fatto la bundes e la liga MX era meglio di Evoweb che aveva fatto solo la Bundes se uno cercava principalmente di rimpiazzare le fake league).

Per quanto vi è piaciuto scaricare i miei unici pacchetti quando ve li ho dati? considerando che dentro c'èrano 3 anni di mod che altrimenti non sapevate neanche la conoscenza, perche è ovvio che mod di pes 18 vanno nel dimenticatoio, come quelle di pes 19, non fate tanto gli sciacalli perche io ho sempre portato avanti il tutto gratuitamente per farvi stare contenti, e continuerò a farlo perche tanto lo so che vi piace quello che faccio.

Detto questo, perche non chiudete anche il pack di sila? o il thread sider AIO di Holland? che bel sito che diventerà questo.


Tra l'altro anche prima di aver rilasciato alcun link, cioè incredibile.

Ma io continuo e chi mi conosce sa, che per il modding sono importante per la mia etica di lavoro e il mio aiutare chiunque.

Basta che facciate anche solo una ricerca su internet.

A presto!
Sono d'accordo che non potevi scrivere tutti i nomi ma almeno sotto i video potevi scrivere che i crediti per la creazione sono da attribuire ai relativi creatori e non al creatore del video. Ora non entro nelle motivazioni del tuo ban da evoweb (per quello gli admin sanno il motivo in particolare). Comunque non voglio andare fuori tema.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Sono d'accordo che non potevi scrivere tutti i nomi ma almeno sotto i video potevi scrivere che i crediti per la creazione sono da attribuire ai relativi creatori e non al creatore del video. Ora non entro nelle motivazioni del tuo ban da evo (per quello gli admin sanno il motivo in particolare). Comunque non voglio andare fuori tema.
Io ho sempre dato credito a Tutti i facemaker di pes ai tempi di evoweb. Non mi sono mai proclamato creatore neanche un millisecondo, anzi pur di dare credito agli altri ho sempre evitato di parlare di ciò che avevo creato io all'interno di quella, perche non erano tutte e solo collezioni.

Poi la cosa della disputa con IPM non è affar mio e non ne so niente. Però smettete di dire cose su di me cosi meschine perche non sono vere e lo sapete anche voi se avete visto anche solo per un paio di giorni come lavoro
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Io ho sempre dato credito a Tutti i facemaker di pes ai tempi di evoweb. Non mi sono mai proclamato creatore neanche un millisecondo, anzi pur di dare credito agli altri ho sempre evitato di parlare di ciò che avevo creato io all'interno di quella, perche non erano tutte e solo collezioni.

Poi la cosa della disputa con IPM non è affar mio e non ne so niente. Però smettete di dire cose su di me cosi meschine perche non sono vere e lo sapete anche voi se avete visto anche solo per un paio di giorni come lavoro
Su Evoweb e' vero che davi i crediti, io infatti parlavo singolarmente dei video che pubblicavi su Youtube.
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Su Evoweb e' vero che davi i crediti, io infatti parlavo singolarmente dei video che pubblicavi su Youtube.
Ma amico mio, i video su youtube erano relinkati ad evoweb. Che senso ha? Io guarda sono senza parole. Sono contento che sia andato tutto in frantumi perche c'è tanta ipocrisia qui. La fama è peggio del denaro
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Su Evoweb e' vero che davi i crediti, io infatti parlavo singolarmente dei video che pubblicavi su Youtube.
Però ora mi dite perche ancora sono disponibile i lavori di SILA sugli stadi e gli allenatori?

Cioè con tutto il bene che voglio a sila, perche allora tenere i suoi pacchetti di altre mod? cioè non avete ragione ma proprio per niente ragazzi
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Innanzitutto ti ringrazio per aver aperto questo Thread perchè così mi dai la possibilità di replicare visto che @admin ha giustamente chiuso l'altro Topic.
Non vedo perchè ti debba scusare.............purtroppo per te parlano i fatti!!!
E qui vengo sul personale.................
Nel gruppo su watsapp hai espressamente detto che non bisognava pubblicare nessun GP perchè l'IPM perdeva di credibilità, ma per caso siamo quotati in borsa e non lo sapevo?
Sono uscito io, proprio perchè non condividevo il tuo pensiero nel rilasciare un nuovo GP, ma perchè scusa...........qual'è il problema?
Noi pubblichiamo un GP quando consideriamo che ne valga la pena, anche se a distanza di un giorno......perchè si presuppone che ci siano delle migliorie e delle scoperte che fino a quel momento erano sconosciute, a te cosa cambia?
Altra cosa......................
Potevi solo uscire dal gruppo come ho fatto io, ma perchè togliere i link della Patch e mettere nella merda tutti sti ragazzi che ti stavano seguendo?
Ma davvero ti credi di essere l'innominabile che decide per tutti?
Il Team è fatto di persone che equivale a gruppo, e le decisioni vanno prese assieme, cosi come io prima di pubblicare ho sempre chiesto prima a voi..................per poi cosa vedere, entrare a far parte di un'altro progetto?
E qui non entro in merito al materiale perchè mi reputo incompetente, ma è bastato sentire @dennisb1 @PaulPogba56 e @gabriele sereni
Non sò se l'IPM tornerà di nuovo, ma se fosse non sarà di certo con te!!!!
Mi spiace...............ma credimi, sei stato davvero una grossa delusione!!!!
Io non ti ho mai detto di non pubblicare, ne mai lo farò perchè non sono nessuno per dire certe cose, ti ho espresso il mio punto di vista, dicendoti che secondo era sbagliato pubblicare ogni 3/4 giorni un nuovo exe/edit, spiegandoti anche il motivo, ovvero che così praticamente ogni settimana i ragazzi avrebbero dovuto iniziare una nuova master, che si creava confusione e che come team si perdeva di credibilità. Questo è il mio personale punto di vista, tu l'hai preso come un attacco personale dove io ti imponevo di non pubblicare, cosa che non mi sono mai permesso di dirti. Ho cancellato il thread perchè il gruppo nel forum non esisteva, e prova a dirmi il contrario, il thread che nemmeno 20 giorni fa tutti di comune accordo volavamo chiudere perchè le richieste che i ragazzi facevano avevano rotto il cazzo a tutti........
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Io parlo di questo canale, creato dopo la chiusura del tuo account su EwoWeb https://www.youtube.com/channel/UC7U-NjqdnoAdLueymqjc1tg
Woh, no ando, il canale era servito per pubblicare degli showcase delle facce CON EVOWEB, che dopo?!

Mi sa che non ti ricordi bene. E comunque come ho detto, quei video erano allegati al post di evoweb, e rimandavano ad evoweb.

I video poi sono stati cancellati perche vecchi e rifatti di nuovo quando non ero su evoweb piu.

Ma prima erano lo specchio degli showcase di evoweb e rimandavano li.


Mah
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Woh, no ando, il canale era servito per pubblicare degli showcase delle facce CON EVOWEB, che dopo?!

Mi sa che non ti ricordi bene. E comunque come ho detto, quei video erano allegati al post di evoweb, e rimandavano ad evoweb.

I video poi sono stati cancellati perche vecchi e rifatti di nuovo quando non ero su evoweb piu.

Ma prima erano lo specchio degli showcase di evoweb e rimandavano li.


Mah
No, rimandano al tuo video di download del pack (ora cancellato)
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Però ora mi dite perche ancora sono disponibile i lavori di SILA sugli stadi e gli allenatori?

Cioè con tutto il bene che voglio a sila, perche allora tenere i suoi pacchetti di altre mod? cioè non avete ragione ma proprio per niente ragazzi
1. Io non creo stadi
2. Negli allenatori sono presenti tutti i crediti uno ad uno
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
No, rimandano al tuo video di download del pack (ora cancellato)
No. Ando non lo accetto questo.

Quando ero su evoweb i video del canale erano la comparate tra vanilla e moddato con tutte le statistiche per squadra e lega.

Non c'era mai alcun link di download li.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Vorrei dire la mia visto la presenza costante negli anni.
non entro nei meriti o demeriti interni,qualcuno se ne era già andato via prima in silenzio senza fare rumore UN SIGNORE quale lui è,direi che con buona pace di admin e ragazzi,chi voglia condividere il lavoro in una sequel,altra patch lo si debba fare,chiedendo appunto se si possa inglobbare del lavoro che sino a oggi già abbiamo,quindi che permesso devo dare se ho gia nel mio pc il materiale..semmai dovrebbe valere per i nuovi lavori.
discorso diverso se qualcuno ha preso dei lavori in passato senza chiedere mai il permesso...io una persona che fa questo la so ma in evo già gli avevo scritto...quindi direi di tirare una bella riga di non continuare in pubblico a puntarsi il dito e di smetter o continuare a fare quello che vi viene meglio..condividere in questo periodo siamo fuori tema con i litigi...il forum serve x far sorridere dajjeeee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,196
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio