CHI HA RICEVUTO IL MESSAGGIO?

• Autore discussione Autore discussione leo83
  • Data d'inizio Data d'inizio
presente col famigerato messaggio :D

Io mi sono fatto "solo" le "first win" con il TT, erano 5,1k al giorno puliti puliti.

Peccato, ma è giusto così.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Comunque ormai quel che è fatto è fatto...
Attendiamoci il ban...non pensiate che fermarci adesso serva a qualcosa...
Hanno tutti i dati che gli servono per prendere provvedimenti e lo faranno...
Io personalmente qualche moneta ogni tanto l'ho comprata e se vorranno bannarmi lo facciano pure...da me non prenderanno più un euro...
Possiedo anche Fifa a cui non gioco mai...
In caso lo proverò...non sia mai che mi cominci a piacere...
nah...rischiamo seriamente di chiudere i battenti.Dovrebbero bannarne un tot il che,da un punto di vista sia economico che di marketing--vedi pes 2017, sarebbe un errore di proporzioni bibliche.Si limiteranno a rilasciare la patch correttiva il 24 marzo e tutti vissero felici e contenti...tranne noi ovviamente :D

• Mi piace
Reazioni: effebar
Ragazzi ma come fare ad evitare il ban?? Sto facendo le SIM pulite! E su 8 partite ho fatto 8 vittorie, tutte con over 4 goal segnati :eek::eek: con la lv.1 è impossibile non continuare la striscia positiva o_O

Ragazzi ma come fare ad evitare il ban?? Sto facendo le SIM pulite! E su 8 partite ho fatto 8 vittorie, tutte con over 4 goal segnati :eek::eek: con la lv.1 è impossibile non continuare la striscia positiva o_O
ban a vita :p.Io sto facendo le SIM ..mmh...pulite! e su 10 ne ho vinte dieci senza autooggooaaalllss o espulsioni...solo un piccolo lavoro di metodico mescolamento!!!!:D

ban a vita :p.Io sto facendo le SIM ..mmh...pulite! e su 10 ne ho vinte dieci senza autooggooaaalllss o espulsioni...solo un piccolo lavoro di metodico mescolamento!!!!:D
Quasi quasi uso il TT, ma per farmi io 5 autogol :eek::eek: almeno son sicuro che una la perdo :p

Banneranno solo chi continua ..o con l'espulsione o con gli autogol...forse anche solo mescolando la formazione!
altrimenti ci avrebbero già bannati ...prima ti avvisano poi ...
Questi ci spiano ....okkio ;)

Invece di fermare i bimbiminkia e gli evoluti bimbiminkia Acari ci vengono a fare le menate per un sacrosantissimo diritto di rimborso per tutte le boiate che tocca incassare in questo pseudogioco dove conta poco ma veramente poco la propria abilità e le partite vengono decise da diversi altri criteri my club in primis
Ammazzatevi.

Io l'ho usato una quindicina di volte in tutto, non di più...sono circa 730 di valutazione in D1 SIM...qualche partita nel frattempo o pareggiata o persa c'è stata...chissà se hanno mandato il famigerato messaggio anche a me oppure hanno azzerato la classifica solo a quelli palesemente beneficiati...nel senso solo quelli da +80% percentuale vittoria in su, o senza sconfitte...vi faccio sapere quando arrivo a casa...se è arrivato a me, allora hanno fatto un lavoro davvero certosino, quindi anche a chi l'ha utilizzato poche volte
Confermo! Niente Messaggio Punitivo per me! Rimango fermo nella mia bella 2994 posizione di SIM

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Comunque secondo me l'unico "dato" padroneggiabile da konami è la durata delle partite, dato che in non so quante centinaia di partite giocate normalmente in sim, non ho mai visto un fallo fatto da ambedue le squadre e idem per gli autogol..quello è il problema secondo me, nessun tecnico konami è seduto sul divano a fianco a me, quindi se collego il 2º pad, mischio la squadra avversaria, scanso il portiere affinché i miei giocatori segnino, bhe cari miei, la konami si attacca al Pazzo:);)

Comunque secondo me l'unico "dato" padroneggiabile da konami è la durata delle partite, dato che in non so quante centinaia di partite giocate normalmente in sim, non ho mai visto un fallo fatto da ambedue le squadre e idem per gli autogol..quello è il problema secondo me, nessun tecnico konami è seduto sul divano a fianco a me, quindi se collego il 2º pad, mischio la squadra avversaria, scanso il portiere affinché i miei giocatori segnino, bhe cari miei, la konami si attacca al Pazzo:);)
esatto ;).L unico dato reale e' la durata dei match.

Dunque non e cambiato nulla a parte qualche ritocco allo stile e la durata:rolleyes: mi pare giusto.. un pò come derubare una banca :Dè cosa giusta:D molto giusta o_O

La cosa buffa è vedersi ammonire dalla konami per baro quando loro sono i primi a fraudare.....sappiamo bene che le ruote ,roulette,degli agenti speciali tipo il champions non sono affatto random ma programmate in modo da farti spendere tutti i gp o secondo il desiderio loro le my gold per arrivare ai top.......faccio un esempio....la prima settimana di questo agente champions con l'agente 100% nera mi diede iturbe.....ieri la rigiro e chi mi tira fuori?ma iturbe chiaramente......quindi i veri fraudati qui sono gli utenti che vorrebbero gioire di un gioco giusto ed equo ma che cosi non è....partendo dalle roulette programmate al famoso momentum giocando vs human all'arbitraggio inverosimile ed alle competizioni sim manipolate egregiamente dalla konami stessa....ke tipo di prodotto ci è stato consegnato?vogliamo parlare dell'aggiornamento del mercato di gennaio che al 3 marzo ancora non è stato effetuato quindi da ritrovarsi con l'agente champions giocatori come iturbe gervinho martinez etc che non fanno piu parte delle squadre qualificate ma che vengono riproposti ed affibbiati,non è una truffa pure questa?il giocattolo è stato creato da loro e fa acqua da tante parti ora che hanno realizzato che le % di vendita delle monete my club è sceso drasticamente si fanno paladini del proprio marchio che x carità capisco debbano tutelare ma che la loro politica sia volta al sol gonfiarsi le saccoccie sbattendone del resto è un dato di fatto.....veniamo continuamente soggiocati e truffati dalle roulette degli speciali ma non mi pare nessuno gli abbia scritto da un ufficio legale perché a questo punto questo bisognerebbe fare xche qui esistono pure i diritti del consumatore che vengono calpestati alla grande....prima di alzare la voce o bannare konami dovrebbe lavorare seriamente ma mi facciano il piacere!!

• Mi piace
Reazioni: pesManiac83
La cosa buffa è vedersi ammonire dalla konami per baro quando loro sono i primi a fraudare.....sappiamo bene che le ruote ,roulette,degli agenti speciali tipo il champions non sono affatto random ma programmate in modo da farti spendere tutti i gp o secondo il desiderio loro le my gold per arrivare ai top.......faccio un esempio....la prima settimana di questo agente champions con l'agente 100% nera mi diede iturbe.....ieri la rigiro e chi mi tira fuori?ma iturbe chiaramente......quindi i veri fraudati qui sono gli utenti che vorrebbero gioire di un gioco giusto ed equo ma che cosi non è....partendo dalle roulette programmate al famoso momentum giocando vs human all'arbitraggio inverosimile ed alle competizioni sim manipolate egregiamente dalla konami stessa....ke tipo di prodotto ci è stato consegnato?vogliamo parlare dell'aggiornamento del mercato di gennaio che al 3 marzo ancora non è stato effetuato quindi da ritrovarsi con l'agente champions giocatori come iturbe gervinho martinez etc che non fanno piu parte delle squadre qualificate ma che vengono riproposti ed affibbiati,non è una truffa pure questa?il giocattolo è stato creato da loro e fa acqua da tante parti ora che hanno realizzato che le % di vendita delle monete my club è sceso drasticamente si fanno paladini del proprio marchio che x carità capisco debbano tutelare ma che la loro politica sia volta al sol gonfiarsi le saccoccie sbattendone del resto è un dato di fatto.....veniamo continuamente soggiocati e truffati dalle roulette degli speciali ma non mi pare nessuno gli abbia scritto da un ufficio legale perché a questo punto questo bisognerebbe fare xche qui esistono pure i diritti del consumatore che vengono calpestati alla grande....prima di alzare la voce o bannare konami dovrebbe lavorare seriamente ma mi facciano il piacere!!
A proposito di ruota truccata.....ieri con la 100% mi è uscito Casemiro per la SESTA volta. Le altre 5 volte sempre in questo agente, dopo che lo trasformavo in allenatore, riusciva sempre lui per ben 5 volte di fila.
:D:D:D:D:D
Quello che mi fa rabbia, è l'essere preso per i fondelli in questo modo. Non lo accetto. Prossimo anno si va di versione freetoplay

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
A proposito di ruota truccata.....ieri con la 100% mi è uscito Casemiro per la SESTA volta. Le altre 5 volte sempre in questo agente, dopo che lo trasformavo in allenatore, riusciva sempre lui per ben 5 volte di fila.
:D:D:D:D:D
Quello che mi fa rabbia, è l'essere preso per i fondelli in questo modo. Non lo accetto. Prossimo anno si va di versione freetoplay
Esattamente quello che succede a me ma 2 volte iturbe con la 100% è da guiness dei primati da parte loro quindi chi sono i veri manipolatori?ahahahahahahahah

Eccomi eccomi , e pensare che avevo capito come usare il trucco solo da 2 settimane, son riuscito a farmi 40000 museri gp :(:(:(:p

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke